Visualizzazione stampabile
-
durante la carica il touch impazzisce. uso un alimentatore ISY da 5v/1A. dove sta il problema? rischio di rovinare il telefono?
-
Quote:
Originariamente inviato da
NiloGlock
Si, il fatto che il touchscreen non risponda dimostra il fatto che l'amoeraggio è sbagliato. Io cambierei subito caricabatterie.
Ti ringrazio per la risposta. Smetterò subito di usarlo :cry: In realtà credo sia difettoso il caricabatterie in questione, perché sulla carta le specifiche vanno bene, sono le stesse di quello fornito nella confezione di amazon.fr.
-
Quote:
usuppue
durante la carica il touch impazzisce. uso un alimentatore ISY da 5v/1A. dove sta il problema? rischio di rovinare il telefono?
Se metti la benzina nell'auto e poi il motore comincia a andare a strappi dove sta il problema?
-
Quote:
kaspi9975
Se metti la benzina nell'auto e poi il motore comincia a andare a strappi dove sta il problema?
quindi per te il problema è l'energia elettrica? rotfl rotfl rotfl rotfl
poi mi spieghi come fai a viaggiare con la pompa attaccata rotfl rotfl
dai le metafore facciamole meglio ;)
-
Quote:
NiloGlock
..chi si vede! :D
Se acquisti il telefono da amazon Italia ti viene fornito anche un caricabatterie del voltaggio esatto. Non è di particolare qualità ma fa il suo lavoro ;)
Inviato dal mio Moto G utilizzando Tapatalk
Ciao Nilo! :) l'ho acquistato da Euronics alla fine. La prima ricarica l'ho fatta col caricabatterie del Galaxy Wonder e anche a me, una volta arrivato al 100%, il touchscreen cominciava a dare segni di squilibrio. Ora ne sto usando uno con output 4.75V e 0.55A sempre Samsung. Credo che ne comprerò uno originale a breve!
-
Quote:
ClaWI8150
Ciao Nilo! :) l'ho acquistato da Euronics alla fine. La prima ricarica l'ho fatta col caricabatterie del Galaxy Wonder e anche a me, una volta arrivato al 100%, il touchscreen cominciava a dare segni di squilibrio. Ora ne sto usando uno con output 4.75V e 0.55A sempre Samsung. Credo che ne comprerò uno originale a breve!
Originali non ce ne sono.. Quello che stai usando ora va benissimo ;)
-
Quote:
usuppue
quindi per te il problema è l'energia elettrica? rotfl rotfl rotfl rotfl
poi mi spieghi come fai a viaggiare con la pompa attaccata rotfl rotfl
dai le metafore facciamole meglio ;)
Senza metafore, compra un caricabatteria decente.
-
io uso quello alcatel praticamente identico per tutti gli smartphone alcatel e va bene, carica in un paio d'ore da spento.
-
ragazzi scusate: ho comprato un moto g dagli stockisti da regalare ad un mio amico e mi sn accorto ora che nn ha il caricatore.
mi consigliate gentilmente un caricatore che carica a dovere con cel sia acceso che spento, ovviamente che nn costi molto e che nn ci mette tanto a caricare???
mi basta sapere le caratteristiche minime e massime di input e di output che deve avere...
grazie anticipate
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
cristianb
ragazzi scusate: ho comprato un moto g dagli stockisti da regalare ad un mio amico e mi sn accorto ora che nn ha il caricatore.
mi consigliate gentilmente un caricatore che carica a dovere con cel sia acceso che spento, ovviamente che nn costi molto e che nn ci mette tanto a caricare???
mi basta sapere le caratteristiche minime e massime di input e di output che deve avere...
grazie anticipate
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Ciao. Sei cortesemente invitato a non fare cross-posting perché oltre che essere fastidioso è vietato dal regolamento. Grazie.