Visualizzazione stampabile
-
Io sto usando il carica batterie di un xperia U. Ma la mia domanda è...a voi sembra che l'attacco usb nel carica batterie si scalda molto? Perchè io ho notato che si scalda un sacco e mi sono preoccupata.
-
Quote:
Originariamente inviato da
cristianb
ragazzi scusate: ho comprato un moto g dagli stockisti da regalare ad un mio amico e mi sn accorto ora che nn ha il caricatore.
mi consigliate gentilmente un caricatore che carica a dovere con cel sia acceso che spento, ovviamente che nn costi molto e che nn ci mette tanto a caricare???
mi basta sapere le caratteristiche minime e massime di input e di output che deve avere...
grazie anticipate
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Quote:
solocchi
Ciao. Sei cortesemente invitato a non fare cross-posting perché oltre che essere fastidioso è vietato dal regolamento. Grazie.
pardon.... dovevo cancellare uno dei due messaggi scritti e mi sono dimenticato....
-
Posso usare il caribatteria dell'ipad, tecnicamente sono i migliori(e i + cari), ma non so se voltaggio e ampere possano andare bene
-
Quote:
ninjo86
Posso usare il caribatteria dell'ipad, tecnicamente sono i migliori(e i + cari), ma non so se voltaggio e ampere possano andare bene
come voltaggio sono sutti uguali, come amperaggio è 2,1 A ed è alto, ma non so dirti se possa creare problemi o meno.
-
eh si direi che è abbastanza alto, allora evito
-
La tensione (5,0 V) è ok mentre la corrente (2,1 A) è superiore alle specifiche indicate da Motorola (0,5 -- 1,5A).
Potrebbe presentarsi un problema di elevazione della temperatura della batteria, dato rilevabile installando una app tipo "Go power" che prevede l'attivazione di una apposita notifica al riguardo.
-
domanda al volo quindi dopo aver letto un po' di pagine..dovendo scegliere tra l'amazon francese e l'italiano (con versione de) quale "pacchetto" moto g+caricabatterie mi evita problemi?
-
Quote:
Marte75
SalvoB grazie per il lavoro svolto.
Vorrei farti due proposte di implementazione:
- salvataggio del messaggio inviato all'interno del cellulare, come avviene per MyMessageSender dove risulta come se lo avessi mandato normalmente e quindi è presente nella conversaione
- implementazione del servizio fishtext
Direi amazon.fr, ma ci mette un sacco a caricare :-\
-
Quote:
Sammy854
Direi amazon.fr, ma ci mette un sacco a caricare :-\
bhe lasciandolo di notte il problema si risolve..costa pure meno il francese in fin dei conti!
-
Ragazzi ma quindi in sintesi se usassi un caricabatterie da 1A,in un anno potrei danneggiare la batteria?