Io sto usando il carica batterie di un xperia U. Ma la mia domanda è...a voi sembra che l'attacco usb nel carica batterie si scalda molto? Perchè io ho notato che si scalda un sacco e mi sono preoccupata.
Io sto usando il carica batterie di un xperia U. Ma la mia domanda è...a voi sembra che l'attacco usb nel carica batterie si scalda molto? Perchè io ho notato che si scalda un sacco e mi sono preoccupata.
Posso usare il caribatteria dell'ipad, tecnicamente sono i migliori(e i + cari), ma non so se voltaggio e ampere possano andare bene
ninjo86 (27-02-14)
eh si direi che è abbastanza alto, allora evito
La tensione (5,0 V) è ok mentre la corrente (2,1 A) è superiore alle specifiche indicate da Motorola (0,5 -- 1,5A).
Potrebbe presentarsi un problema di elevazione della temperatura della batteria, dato rilevabile installando una app tipo "Go power" che prevede l'attivazione di una apposita notifica al riguardo.
domanda al volo quindi dopo aver letto un po' di pagine..dovendo scegliere tra l'amazon francese e l'italiano (con versione de) quale "pacchetto" moto g+caricabatterie mi evita problemi?
iPad Air: iOS 9.x beta
Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
Euphoria-OS - Moto G 2014
Dirty Unicorns - Moto G 2014
Ragazzi ma quindi in sintesi se usassi un caricabatterie da 1A,in un anno potrei danneggiare la batteria?