CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 68 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 676
Discussione:

[INFO] Moto G - Discussione sui carica batteria originali Motorola e non.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao e grazie per la risposta.
    Siccome sto effettuando l'ordine del moto g online, cercavo altri accessori utili da accorpare per risparmiare possibilmente sulla spedizione e siccome prevedo di utilizzare il telefono anche in auto magari come navigatore ho pensato che anche un caricabatterie da auto fosse un aggeggio utile da inserire nel carrello...
    Approfitto della tua risposta per porti alcune domande (la presente discussione è lunghissima... ho apprezzato l'utilità della tua sintesi nel primo post. Tuttavia riguardo al caricabatterie da auto qualche dubbio resta, mi pare di capire anche da quello che hai detto che proprio la situazione sia un po' incasinata)

Visto che l'SPN5400 è datato, motorola non ha aggiornato il suo parco devices con un corrispondente attuale, presumibilmente più facile da reperire? Mi hai probabilmente già risposto prima... quindi una telegrafica conferma mi basta e avanza

Cosa ne pensi di questo prodotto?
    Caricabatteria da Auto Motorola P513 - Micro USB

È lui o non è lui?
    E altra domanda molto più generica.
    Dovendo acquistare un caricabatterie da auto e vista la difficoltà di reperire un prodotto datato (ancorchè marchiato motorola).
    Potresti/potreste consigliarmi un aggeggio decente, che soprattutto sia compatibile col moto g e oltre ovviamente funzionare non danneggi il telefono?

Sarebbe utilissimo secondo me se potessimo buttare lì proprio qualche modello preciso così da orientarsi un attimo più sicuri... E magari si potrebbe anche aggiungere tali modelli in primo post a questa discussione, se condividi l'idea.

Inizio io a mettere qualche link ad aggeggi che mi hanno fatto presente ma dei quali preferirei una vostra conferma:

Caricabatterie auto Lightning con porta USB ad alta potenza - Nero :: MobileFun.it
    Caricabatterie auto Micro USB auto-avvolgibile con porta USB Recensioni :: MobileFun.it

Infine ripropongo il link del mio precedente messaggio, anche se non m'ispira granchè:
    In*Adattatore*Caricabatteria da auto per*Motorola Milestone 2 | eBay

Spero non ci siano problemi a mettere i links commerciali...

Insomma motorola faceva prima a fornire il cellulare con il suo caricabatterie incluso e un set di accessori compatibili garantiti secondo me, invece che costringerci ad arrovellarci per cercarne uno decente e sicuro. Poi magari sono io che semplicemente non sono pratico di sta roba...

Sul sito della motorola vedo poi che vi sono dei caricatori da auto della belkin, ma anche lì non è che si sprechino con le specifiche (tipo corrente di output ecc...).

Scusate se chiedo qui tutta sta roba ma penso che possa interessare un po' tutti vista la popolarità del moto g tra gli acqisti in quella fascia di prezzo...

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 16 volte in 9 Posts
    Predefinito

Io utilizzo quello della Nikon ... penso che potrebbe andare.

Moderatore L'avatar di solocchi

Smartphone
    Pixel 8

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da joedroid Visualizza il messaggio
    Siccome sto effettuando l'ordine del moto g online, cercavo altri accessori utili da accorpare per risparmiare possibilmente sulla spedizione e siccome prevedo di utilizzare il telefono anche in auto magari come navigatore ho pensato che anche un caricabatterie da auto fosse un aggeggio utile da inserire nel carrello...
    Approfitto della tua risposta per porti alcune domande (la presente discussione è lunghissima... ho apprezzato l'utilità della tua sintesi nel primo post. Tuttavia riguardo al caricabatterie da auto qualche dubbio resta, mi pare di capire anche da quello che hai detto che proprio la situazione sia un po' incasinata)

Visto che l'SPN5400 è datato, motorola non ha aggiornato il suo parco devices con un corrispondente attuale, presumibilmente più facile da reperire? Mi hai probabilmente già risposto prima... quindi una telegrafica conferma mi basta e avanza

È lui o non è lui?
    Dovendo acquistare un caricabatterie da auto e vista la difficoltà di reperire un prodotto datato (ancorchè marchiato motorola).
    Potresti/potreste consigliarmi un aggeggio decente, che soprattutto sia compatibile col moto g e oltre ovviamente funzionare non danneggi il telefono?

Sarebbe utilissimo secondo me se potessimo buttare lì proprio qualche modello preciso così da orientarsi un attimo più sicuri... E magari si potrebbe anche aggiungere tali modelli in primo post a questa discussione, se condividi l'idea.

Inizio io a mettere qualche link ad aggeggi che mi hanno fatto presente ma dei quali preferirei una vostra conferma:

Caricabatterie auto Lightning con porta USB ad alta potenza - Nero :: MobileFun.it
    Caricabatterie auto Micro USB auto-avvolgibile con porta USB Recensioni :: MobileFun.it

Infine ripropongo il link del mio precedente messaggio, anche se non m'ispira granchè:

Insomma motorola faceva prima a fornire il cellulare con il suo caricabatterie incluso e un set di accessori compatibili garantiti secondo me, invece che costringerci ad arrovellarci per cercarne uno decente e sicuro. Poi magari sono io che semplicemente non sono pratico di sta roba...

Sul sito della motorola vedo poi che vi sono dei caricatori da auto della belkin, ma anche lì non è che si sprechino con le specifiche (tipo corrente di output ecc...).

Scusate se chiedo qui tutta sta roba ma penso che possa interessare un po' tutti vista la popolarità del moto g tra gli acqisti in quella fascia di prezzo...
    Ciao penso che o è sbagliata la fotografia o il Motorola P513 è SPN5400 con un nuovo nome perché è identico al mio.

massimo2967
    Guest
    Predefinito

È lui o non è lui?

alcuni modelli da te elencati sono di marca e qualità dubbi i soldi risparmiati non valgono il rischio di un possibile guasto,senza contare il fatto che la componentistica interna di queste cinesate anche quando funzionano è talmente economica e assemblata a membro di segugio che il semplice fatto che funzioni si può considerare come una botta di fortuna,
    riguardo ai modelli con Cavo auto-avvolgibile io li evito come la peste il cavo è nella maggior parte dei casi troppo sottile rispetto alla corrente erogata ed i contatti struscianti all'interno con l'uso si usurano e diventano inaffidabili.
    Io uso un nokia dc 17
    uscita 5 volt 1 ampere

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da massimo2967 Visualizza il messaggio
    Io uso un nokia dc 17
    uscita 5 volt 1 ampere
    Benissimo, ma a scanso di equivoci, lo usi con un moto g vero? Mi confermi?

massimo2967
    Guest
    Predefinito

Benissimo, ma a scanso di equivoci, lo usi con un moto g vero? Mi confermi?
    Confermo usato con moto g

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Io lo carico con quello dell' iphone 4, e mi carica. Secondo voi va bene o mi si sciupera?

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao,
    scusate, c'ho provato a leggere un po' tutto, ma è dura districarsi tra i vari modelli/siti..

Sapreste indicarmi in via definitiva un modello di caricabatterie adatto al Moto G:
    - di qualunque marchio
    - 0.5V e almeno 1.0A
    - che carichi da spento
    - e relativo sito dove poterlo acquistare con certezza assoluta che non sia un pacco?

Vi ringrazio molto.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Da Motorola dicono semplicemente questo:

"puo' usare caricabatterie di qualsiasi marca purche' sia conforme alle norme della comunita' Europea ed abbia un una uscita tra 0,5 e 1,2 Volts."

Ovviamente c'è un errore di battitura/trascrizione da parte di chi ha risposto: la tensione (i Volts) in uscita dovrebbero essere 5 da quello che ho letto in giro.
    Invece è la corrente (l'intensità Ampere) a dover essere compresa tra 0.5 - 1.2 A
    Leggevo anche che alcuni caricabatterie che erogano una maggiore intensità di corrente tipo 2A non consentono la ricarica a telefono spento... ma di questo non ne ho sicurezza.

I caricabatterie in primo post penso siano adatti e per di più marchiati motorola.
    Uno era reperibile su amazon.it fino a ieri, ma al momento risulta esaurito...

In ogni caso se stai su caricabatterie di marca (che so, nokia, samsung altre... boo) e ti assicuri che siano da 5 Volt e 0.5 - 1 A penso che puoi andare ragionevolmente tranquillo.

Si potrebbero mettere nel primo post tutti i modelli testati dagli utenti, che funzionano bene col Moto G.
    Certo se Motorola ficcava nella scatola il fott... caricabatterie specifico era meglio e ci evitavamo tante menate.

11. Il seguente Utente ha ringraziato joedroid per il post:

stiiiv (21-03-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Io ho provato due alimentatori no marca...con entrambi mi va in paranoia il touch...
    Invece se lo attacco alla usb del pc funziona tutto senza problemi..

Pagina 29 di 68 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio