Originariamente inviato da
joedroid
Ciao e grazie per la risposta.
Siccome sto effettuando l'ordine del moto g online, cercavo altri accessori utili da accorpare per risparmiare possibilmente sulla spedizione e siccome prevedo di utilizzare il telefono anche in auto magari come navigatore ho pensato che anche un caricabatterie da auto fosse un aggeggio utile da inserire nel carrello...
Approfitto della tua risposta per porti alcune domande (la presente discussione è lunghissima... ho apprezzato l'utilità della tua sintesi nel primo post. Tuttavia riguardo al caricabatterie da auto qualche dubbio resta, mi pare di capire anche da quello che hai detto che proprio la situazione sia un po' incasinata)
Visto che l'SPN5400 è datato, motorola non ha aggiornato il suo parco devices con un corrispondente attuale, presumibilmente più facile da reperire? Mi hai probabilmente già risposto prima... quindi una telegrafica conferma mi basta e avanza
Cosa ne pensi di questo prodotto?
Caricabatteria da Auto Motorola P513 - Micro USB
È lui o non è lui?
E altra domanda molto più generica.
Dovendo acquistare un caricabatterie da auto e vista la difficoltà di reperire un prodotto datato (ancorchè marchiato motorola).
Potresti/potreste consigliarmi un aggeggio decente, che soprattutto sia compatibile col moto g e oltre ovviamente funzionare non danneggi il telefono?
Sarebbe utilissimo secondo me se potessimo buttare lì proprio qualche modello preciso così da orientarsi un attimo più sicuri... E magari si potrebbe anche aggiungere tali modelli in primo post a questa discussione, se condividi l'idea.
Inizio io a mettere qualche link ad aggeggi che mi hanno fatto presente ma dei quali preferirei una vostra conferma:
Caricabatterie auto Lightning con porta USB ad alta potenza - Nero :: MobileFun.it
Caricabatterie auto Micro USB auto-avvolgibile con porta USB Recensioni :: MobileFun.it
Infine ripropongo il link del mio precedente messaggio, anche se non m'ispira granchè:
In*Adattatore*Caricabatteria da auto per*Motorola Milestone 2 | eBay
Spero non ci siano problemi a mettere i links commerciali...
Insomma motorola faceva prima a fornire il cellulare con il suo caricabatterie incluso e un set di accessori compatibili garantiti secondo me, invece che costringerci ad arrovellarci per cercarne uno decente e sicuro. Poi magari sono io che semplicemente non sono pratico di sta roba...
Sul sito della motorola vedo poi che vi sono dei caricatori da auto della belkin, ma anche lì non è che si sprechino con le specifiche (tipo corrente di output ecc...).
Scusate se chiedo qui tutta sta roba ma penso che possa interessare un po' tutti vista la popolarità del moto g tra gli acqisti in quella fascia di prezzo...