Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xandreasx
Ragazzi ma quindi in sintesi se usassi un caricabatterie da 1A,in un anno potrei danneggiare la batteria?
Non penso proprio...
-
Avete mai provato a ricaricarlo da spento ? Il mio non si spengne qiando è sotto carica...cioe quando sta caricando se lo spengo poi si riavvia
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
Mistakes
Avete mai provato a ricaricarlo da spento ? Il mio non si spengne qiando è sotto carica...cioe quando sta caricando se lo spengo poi si riavvia
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Si, credo sia normale :)
-
Quote:
Fabiox08
Perche ?
-
Quote:
Mistakes
Non chiedere, non ho una risposta roftl
-
Quote:
Fabiox08
A me non sembra tanto normale visto che il mio carica benissimo da spento, probabilmente credo dipenda dal caricatore che usi, io ho il 16gb francese e con caricatore originale carica tranquillamente da spento
-
Quote:
Fabio8891
A me non sembra tanto normale visto che il mio carica benissimo da spento, probabilmente credo dipenda dal caricatore che usi, io ho il 16gb francese e con caricatore originale carica tranquillamente da spento
Androidiani App
Ho quello da 8 GB comprato da MW ... E uso un caricatore HTC ...ma anche se lo ricarico da PC fa cosi ...converrebbe mandarlo. In assistenza secondo te ?
-
Quote:
Mistakes
Androidiani App
Quindi rimane acceso/ o si accende sotto carica con alimentatori che hanno 1A, già discusso più volte,
Prova un caricabatterie da 0,750/0,850A oppure anche da 0,500A carica un po più lento ma va benissimo,
Prova e vedrai
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
Mistakes
Ho quello da 8 GB comprato da MW ... E uso un caricatore HTC ...ma anche se lo ricarico da PC fa cosi ...converrebbe mandarlo. In assistenza secondo te ?
Androidiani App
Se lo fa anche da PC c'è qualche problema del cell. Anche io uso un caricabatteria HTC e si caricano da spenti tranquillamente (ne ho 3 di moto g in casa)
-
Quote:
usuppue
Se lo fa anche da PC c'è qualche problema del cell. Anche io uso un caricabatteria HTC e si caricano da spenti tranquillamente (ne ho 3 di moto g in casa)
Anche il mio ha lo stesso problema, ho ordinato un altro caricabatterie da amazon. Da usb però mi è stato detto che è normale che si accenda da spento a voi risulta? perchè altrementi lo mando in assistenza. ALtra cosa avevo già postato in passato ma non ho ricevuto risposta, anche a voi ogni tanto crasha dal passaggio da mtp a ptp? a me si riavvia proprio il telefono.