Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
matt1987
Anche il mio ha lo stesso problema, ho ordinato un altro caricabatterie da amazon. Da usb però mi è stato detto che è normale che si accenda da spento a voi risulta? perchè altrementi lo mando in assistenza. ALtra cosa avevo già postato in passato ma non ho ricevuto risposta, anche a voi ogni tanto crasha dal passaggio da mtp a ptp? a me si riavvia proprio il telefono.
ripeto non è normale
-
Quote:
usuppue
ripeto non è normale
Quandi un difetto del telefono? girando per la rete come già detto qualcuno mi dice che è normale perchè ci sono dei pin di trasferimento dati che in automatico avviano il telefono da spento. Il mio vecchio samsung rimaneva spento. Il tuo Moto G da usb rimane spento?
-
Ok quindi i miei 3 moto g che si ricaricano tranquillamente da spenti sia da PC e sia da alimentatori htc ,sony,samsung,isy sono anormali. Contenti voi lol
-
Quote:
usuppue
Ok quindi i miei 3 moto g che si ricaricano tranquillamente da spenti sia da PC e sia da alimentatori htc ,sony,samsung,isy sono anormali. Contenti voi lol
Il mio carica normalmente anche da spento; credo dipenda dal caricabatterie ._. Ma non ho mai provato a spegnerlo mentre è in carica.
-
Quote:
usuppue
Quote usuppue
Il mio Moto G si carica tranquillamente da spento sia con il caricabatterie (io uso un Samsung da 0.7V) che da cavo USB tramite PC
La mia versione è la en.EU
-
Provate a discutere qui del carica batteria che siete nella discussione giusta. Grazie
-
Quote:
solocchi
Provate a discutere qui del carica batteria che siete nella discussione giusta. Grazie
Grazie sblocchi per la pazienza e la dedizione
-
Quote:
Mistakes
Ho quello da 8 GB comprato da MW ... E uso un caricatore HTC ...ma anche se lo ricarico da PC fa cosi ...converrebbe mandarlo. In assistenza secondo te ?
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Io ho quello da 16gb di amazon.de e con il caricatore da 1A si accende comunque... Ma per me non è un problema!
-
Quote:
Bia88
Magari è una domanda idiota, ma che importanza ha caricare il cell da spento? Io sono anni che carico il cellulare sempre da acceso, lo spengo pochissimo (e così gli altri di casa).
Non ha alcun senso. Valli a capire quelli che lo vogliono caricare da spento...
-
Da spento si carica più velocemente e la batteria si scalda di meno.