Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sammy854
Io l'ho preso su amazon a 5€, confermo che è quello originale, attento alle fregature su ebay ;)
quale hai preso a 5 euro? Io ho trovato solo quello da 9.90
-
Quote:
stiiiv
quale hai preso a 5 euro? Io ho trovato solo quello da 9.90
Eccolo. È aumentato di 50 cents...
http://www.amazon.it/gp/aw/d/B004S6NUNG
-
Quote:
Sammy854
confermo che è quello originale
Sicuro?Le recensioni dell'oggetto confermano il contrario o_O
-
La cellularline ha prodotti compatibili (ed affidabili) per il moto g in questione ?
-
Ho preso 2 copribatterie da amazon, non so se siano originali. Cmq con questi copribatterie intercambiabili finalmente ho trovatobil telefono da utilizzare senza bisogno di cover
-
Quote:
IlMentitore
La cellularline ha prodotti compatibili (ed affidabili) per il moto g in questione ?
Io ho preso il caricabatterie della cellular :) nessun problema :)
-
Quote:
MUCKY
Ho preso 2 copribatterie da amazon, non so se siano originali. Cmq con questi copribatterie intercambiabili finalmente ho trovatobil telefono da utilizzare senza bisogno di cover
Ops scusate, ho sbagliato discussione :)
-
Quote:
Astroke67
Sicuro?Le recensioni dell'oggetto confermano il contrario o_O
Lo so, anch'io non ero convinto. Però l'ho confrontato con quello del galaxy next ed è identico in tutto, anche la ricarica non dà alcun problema! (Dietro ha anche il logo Samsung)
-
Volevo chiedervi se secondo voi questo modello di caricabatterie da auto vada bene. Chiedo perchè mi è difficile trovare un modello spn5400 acquistabile direttamente in italia senza incorrere nelle pesanti spese di spedizione dagli usa... sembra si trovi solo da quelle parti! :(
Allora cosa ne pensate di buttarsi sul seguente:
In*Adattatore*Caricabatteria da auto per*Motorola Milestone 2 | eBay
GRazie in anticipo!
-
Quote:
joedroid
Volevo chiedervi se secondo voi questo modello di caricabatterie da auto vada bene. Chiedo perchè mi è difficile trovare un modello spn5400 acquistabile direttamente in italia senza incorrere nelle pesanti spese di spedizione dagli usa... sembra si trovi solo da quelle parti! :(
Allora cosa ne pensate di buttarsi sul seguente:
In*Adattatore*Caricabatteria da auto per*Motorola Milestone 2 | eBay
GRazie in anticipo!
Purtroppo SPN5400 è vecchio. Io l'ho comprato quando avevo il Razr V9 quindi parliamo di moti anni fa. Poi tieni conto che Motorola non ha più importato nulla sia di telefoni che di accessori quindi devi trovare un negozio che ha delle rimanenze.