Ciao. Esiste già una discussione in sezione quindi la tua considerazione è stata spostata qui in [INFO] Moto G - Discussione sui carica batteria originale Motorola e non.
Visualizzazione stampabile
Mi è arrivato il caricabatterie della Artwizz che aspettavo, la carica e veloce come dovrebbe essere, il problema è che (oltre a non ricaricare da spento) durante la carica il touchscreen perde sensibilità il 50% del tempo.
Col fatto che di solito ricarico il telefono di notte questo non mi disturba troppo, solo che mi chiedevo se questo comportamento anomalo poteva danneggiare il cellulare o la batteria?!
Sto usando un caricatore Samsung da 0.7A e anche se non dà problemi devo dire che la carica è lentissima...
Motivo per cui voglio provare quello di iPhone da 1A, adessobdevo metterlo sotto carica, vi farò sapere se va tutto bene
Edit: ha finito ora di caricare il telefono. Con l'alimentatore dell'iphone da 1A ci ha messo circa 2 orette, dal 17% al 100%. Il touch si è comportato come al solito, nessun problema di risposta o robe simile.
Il samsung da 0,7A a me non da problemi, e poi a mio parere carica abbastanza velocemente.. (lo carico di notte :rotfl:)
Ragazzi forse siete voi abituati male o_O per me 2 ore e mezza per caricare una batteria da 2070 mha sono pochissimi (intendo una carica completa dall'1% al 100%)
Il mio attuale galaxy s2 (batteria 1650mha) ci sta poco meno di 3 ore e mezza col caricatore 0.7A che era incluso nella scatola
Volevo utilizzare il mio vecchio cavo usb del vecchio telefono per trasferire le cose ( che è 1000 volte più veloce )
Ma volevo sapere: la batteria va a farsi benedire? Visto che non c'èun opzione che ti permette di evitare di farla caricare quando la colleghi al pc....