Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gabry19
posso chiederti perchè?
Scusami leggo solo ora. Comunque perché il voltaggio consigliato è 5,0 volt e non 5,1 ;)
-
Ho il caricabatterie del tablet asus tf300t con i seguenti valori:
OEM ASUS Padfone Table International / US Charger AD8270 5V input 100-240V
Model: AD8270
Input: 100-240V
Output: 5V 2A or 15V 1.2A
Per voi può andar bene per il moto g?
-
Quote:
ningos
Ho il caricabatterie del tablet asus tf300t con i seguenti valori:
OEM ASUS Padfone Table International / US Charger AD8270 5V input 100-240V
Model: AD8270
Input: 100-240V
Output: 5V 2A or 15V 1.2A
Per voi può andar bene per il moto g?
È un po' troppo. Anche se filtra automaticamente la potenza massima sarebbe meglio evitare...
-
Ragazzi è da una settimana che ho in possesso il Motorola moto g e devo dire che è un ottimo terminale niente da dire,ma ho un problema con la batteria!
Carico il telefono con un caricabatteria del mio vecchio LG e le caratteristiche sono: 100-240v,50/60hz 0.2A,5,1V=0,7A.
Il telefono è carico in 3 ora circa,ma la batteria del telefono si scarica subito! Ora il problema è il caricabatterie che non va bene o è il telefono? Ditemi quindi se continuare a usare questo caricabatteria o no.(avevo fatto stessa domanda nella discussione riguardante la batteria)
-
Posta uno screen del consumi nella discussione della batteria così almeno ci facciamo un idea sulla durata media e sull'uso che ne fai.... Detto così purtroppo non si può capire dv sta il problema.
-
Quote:
DreamAgain
Posta uno screen del consumi nella discussione della batteria così almeno ci facciamo un idea sulla durata media e sull'uso che ne fai.... Detto così purtroppo non si può capire dv sta il problema.
Ce l'hai con me?
-
Quote:
danielessss
Ragazzi è da una settimana che ho in possesso il Motorola moto g e devo dire che è un ottimo terminale niente da dire,ma ho un problema con la batteria!
Carico il telefono con un caricabatteria del mio vecchio LG e le caratteristiche sono: 100-240v,50/60hz 0.2A,5,1V=0,7A.
Il telefono è carico in 3 ora circa,ma la batteria del telefono si scarica subito! Ora il problema è il caricabatterie che non va bene o è il telefono? Ditemi quindi se continuare a usare questo caricabatteria o no.(avevo fatto stessa domanda nella discussione riguardante la batteria)
Prova a caricarlo da PC e vedi cosa succede così capisci dov'è il problema (batteria o caricatore).
-
Quote:
remo0073
Prova a caricarlo da PC e vedi cosa succede così capisci dov'è il problema.
In quanto tempo si scarica?
Dura 7 ore massimo!
-
Si scusa avevo sbagliato a quotare, cmq si danielessss, lo dicevo a te xd
-
Quote:
DreamAgain
Si scusa avevo sbagliato a quotare, cmq si danielessss, lo dicevo a te xd
OK allora vado a postare lo screen :)