Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucagiallatini
Quote:
Any Motorola charger with the correct micro-USB tip will charge your Moto G. You will see the best results when the output of the charger is between 500 mA and 1.5 A. The higher the output, the faster your Moto G will charge.
È al limite, ma va comunque bene. È ottimo per effettuare una ricarica rapida della batteria, ma la farebbe scaldare di più.
Più scalda, più la vita della batteria si accorcia, come ho già detto.
-
1 allegato(i)
Quote:
lucagiallatini
Quote:
lucagiallatini
Sono praticamente la stesso modello e non riportano nessun marchio di omologazione alle norme europee ne di nessun ente europeo che ne verifichi la qualità(tipo TUV o IMQ)
il marchio CE su questo caricabatteria vuol dire china export.
E per quanto riguarda l'amperaggio in uscita di 1.5A considerate le dimensioni dello stesso (è troppo piccolo per contenere componenti in grado di erogare quella potenza per lungo tempo in sicurezza) sarei portato a pensare che siano di picco e non continui.
quarda se questo può andare bene
Caricabatterie Originale Samsung ETA0U80E (Nero, Micro USB) per Samsung N7000 Galaxy Note,.. / Foneshop: Amazon.it: Elettronica
P.S.
Come è stato detto MOLTE volte il fatto che alcuni caricabatterie causino l'accensione del dispositivo quando collegati dipende da come sono configurati i collegamenti sul connettore microusb e NON dalla corrente erogata ( solo 2 contatti servono per la ricarica il collegamento sul piedino 4 a volte su alcuni modelli può essere collegato al negativo o direttamente o tramite una resistenza e questo causa l'accensione) Allegato 108918
-
Appena preso questo dato che mio fratello si trasferisce e con lui l'adattatore dell'iphone rotfl
Belkin - Alimentatore USB Universale - iPhone compatibile - bianco: Amazon.it: Informatica
Appena arriva vi faccio sapere come va, dalle recensioni sembra affidabile, Belkin sembra essere una marca buona per gli alimentatori. Su amazon si trova di tutto e molti che ho spulciato davano problemi di ogni tipo, questo sembra uno dei pochi a non avere recensioni negative :D
-
io ho riscontrato un problema con l'alimentatore che davano con la confezione.
In pratica spengo il cellulare, collego al cavo e magicamente il cellulare si accende e parte android. Cercando su internet ho scoperto che è un problema dell'alimentatore.
Usando invece l'alimentatore del Acer liquid glow non mi da questo problema e mi mostra, come ovvio, la carica della batteria senza avviare android.
Ora, leggendo i dati dei due caricabatteria, sono uguali come Amp e tutto il resto.
Come è possibile questa cosa?
Anche voi avete riscontrato questo problema ?
I: 100-240 VAC~0.3A 50-60HZ
O: 5V = 1.0A MAX
-
È un problema noto come dici (basta leggere qualche post indietro) e dipende esclusivamente dal tipo/marca del caricatore. Basta trovare il caricabatterie giusto. Di solito quelli di marca (Acer, Samsung, Motorola...) non danno questo problema. Comunque 1A è ottimo.
-
Quote:
gand988
io ho riscontrato un problema con l'alimentatore che davano con la confezione.
In pratica spengo il cellulare, collego al cavo e magicamente il cellulare si accende e parte android. Cercando su internet ho scoperto che è un problema dell'alimentatore.
Usando invece l'alimentatore del Acer liquid glow non mi da questo problema e mi mostra, come ovvio, la carica della batteria senza avviare android.
Ora, leggendo i dati dei due caricabatteria, sono uguali come Amp e tutto il resto.
Come è possibile questa cosa?
Anche voi avete riscontrato questo problema ?
I: 100-240 VAC~0.3A 50-60HZ
O: 5V = 1.0A MAX
Quote:
remo0073
È un problema noto come dici (basta leggere qualche post indietro) e dipende esclusivamente dal tipo/marca del caricatore. Basta trovare il caricabatterie giusto. Di solito quelli di marca (Acer, Samsung, Motorola...) non danno questo problema. Comunque 1A è ottimo.
Cortesemente, prima di postare, proviamo a fare una piccola ricerca o in alternativa leggere le pagine precedenti del thread.
In questo modo non si genera contenuto, ma si accumulano domande e risposte simili fra loro.
Grazie.
-
Vi suggerisco il piccolo Samsung travel charger da 5v e 0.7a in output. Così ho risolto i problemi di riavvio del cellulare spento e sopratutto del blocco del touchscreen a cellulare acceso durante la ricarica. ;-)
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
Allegato 109513 volevo sapere se questo adattatore va bene per il moto g
-
Quote:
Muradin001
La tua domanda è stata spostata qui in [INFO] Moto G - Discussione sui carica batteria originale Motorola e non. Se guardi il primo post di questa discussione puoi controllare se il tuo carica batterie va bene.
-
Quote:
solocchi
La tua domanda è stata spostata qui in [INFO] Moto G - Discussione sui carica batteria originale Motorola e non. Se guardi il primo post di questa discussione puoi controllare se il tuo carica batterie va bene.
Potrebbe anche andar bene, ma mi sembra di vedere che sia da 0,2A ossia 200mAh , ergo per caricare una batteria da 2000 mAh necessita di 10 ore di ricarica continua.