Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ho appena disimballato il moto g di mia sorella messo a caricare da spento e niente da fare, ogni qual volta lo collego alla corrente mi si accende.
Ho provato due differenti adattatori da muro ,da 1A, il cavo usb originale ed il cavo usb del mio 'LG g2', e niente da fare il telefono si accende da solo e incomincia a caricare.
Che posso fare?
Avete avuto esperienze simili o né avete sentito parlare già di questo difetto da qualche parte?
Io propri nn voglio caricare da acceso il telefono specialmente adesso che è nuovo e che voglio fare l'inizializazione.
Aggiungo che adesso ho provato un altro caricabatterie da viaggio Samsung da '1A',e ancora lo stesso problema.
A questo punto credo nn sia più un problema di caricabatterie.
Nn so che fare!
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
asroma78
Ragazzi ho appena disimballato il moto g di mia sorella messo a caricare da spento e niente da fare, ogni qual volta lo collego alla corrente mi si accende.
Ho provato due differenti adattatori da muro ,da 1A, il cavo usb originale ed il cavo usb del mio 'LG g2', e niente da fare il telefono si accende da solo e incomincia a caricare.
Che posso fare?
Avete avuto esperienze simili o né avete sentito parlare già di questo difetto da qualche parte?
Io propri nn voglio caricare da acceso il telefono specialmente adesso che è nuovo e che voglio fare l'inizializazione.
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Sposto nella discussione dedicata ai caricabatterie. Ti invito a leggere il primo post.
-
complimenti xD come lo ricarichi di solito il cell?
-
Quote:
haterz12
Grazie,in un caricabatteria HTC
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_ruaNz.jpg
E il suo cavetto
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
haterz12
Quote:
ABOVEROPE
Sposto nella discussione relativa ai caricabatterie.
-
Quote:
NiloGlock
[quote name="haterz12" post=5667588]complimenti xD come lo ricarichi di solito il cell?
[quote name="ABOVEROPE" post=5667606]Grazie,in un caricabatteria HTC https://www.androidiani.com/extra/im...mage_ruaNz.jpg
E il suo cavetto
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App[/QUOTE]
Sposto nella discussione relativa ai caricabatterie.[/QUOTE]
Me lo aspettavo,grazie Nilo.
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Un link per un buon 700ma? Ma non esiste un caricabatteria usB originale Motorola ???
-
Quote:
klaus357
Ma non esiste un caricabatteria usB originale Motorola ???
Hai letto il primo post?
-
Quote:
NiloGlock
Hai letto il primo post?
sì l'ho letto: ho provato a cercare il nuovo caricabatteria motorola dappertutto ma niente
qualcuno che l'ha trovato e magari acquistato può postare il link per favore?
-
Io non avendolo trovato ho acquistato un Samsung da 700mA su Amazon
Fa egregiamente il suo dovere
;)
http://www.amazon.it/dp/B004S6NUNG/r..._yloHtb0C5JGR1