Visualizzazione stampabile
-
Io sto aspettando da Kabiloo il Caricabatterie Micro-USB Motorola SPN5342A. Su amazon è scritto che è compatibile con Motorola Moto G, ma non mi convince perché è troppo vecchio, risale al 2007 ed è disponibile su amazon dal 28 settembre 2010.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Saverio1982
Io sto aspettando da Kabiloo il Caricabatterie Micro-USB Motorola SPN5342A. Su amazon è scritto che è compatibile con Motorola Moto G, ma non mi convince perché è troppo vecchio, risale al 2007 ed è disponibile su amazon dal 28 settembre 2010.
Tutti (in linea teorica) i caricabatterie sono compatibili col moto g.
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
Saverio1982
Ciao. E il vecchio carica batterie attacco micro USB senza possibilità di staccare il cavo dall'alimentatore. L'unica cosa è che eroga 550mha quindi è un po' lentino.
-
Ragazzi a giorni mi arriva il moto g ho letto che non ha il caricabatterie ma solo il cavetto.. Va bene se uso quello del mio galaxy note 10.1 eroga 2A ma non dovrebbe fare danni giusto?? So che si carica solo più veloce xD
Ho letto che non e consigliabile usarlo vabbe scusate !
-
Quote:
PurpleWeed
Ragazzi a giorni mi arriva il moto g ho letto che non ha il caricabatterie ma solo il cavetto.. Va bene se uso quello del mio galaxy note 10.1 eroga 2A ma non dovrebbe fare danni giusto?? So che si carica solo più veloce xD
Io eviterei. Sul sito c'è scritto chiaramente che si possono usare caricabatterie con un output di 5V e 0.5-1.5A. Sulla carta, anche se il tuo è da 2A il dispositivo dovrebbe "bloccarlo" a 1.5.
Meglio spendere quei 5-10€ per un caricabatterie compatibile piuttosto che fare danni seri.
Qui il link di riferimento: https://motorola-global-portal.custh...p/30,6720,9050
-
Quote:
PurpleWeed
Io uso un caricabatterie "cinese" da 2.1A che avevo in casa. Danni per ora non ne ho visti. La carica arriva tranquillamente al 100%
-
Quote:
PurpleWeed
L'amperaggio in teoria viene limitato, come ti hanno già detto.
L'unico svantaggio è che il telefono scalderebbe molto di più durante la carica.
-
Ok grazie mille allora uso un caricatore della samsung dovrebbe essere 0.7 o 1 A ;)
-
Quote:
PurpleWeed
Ok grazie mille allora uso un caricatore della samsung dovrebbe essere 0.7 o 1 A ;)
Nel caso in cui il tuo caricatore fosse da 0.7A potresti dirmi se a te funziona? Perchè io ne ho uno di analogo ma non carica il moto G
-
Quote:
Principiante2
Nel caso in cui il tuo caricatore fosse da 0.7A potresti dirmi se a te funziona? Perchè io ne ho uno di analogo ma non carica il moto G
Io uso un Samsung da 0.7A e la batteria si ricarica normalmente. Ogni tanto mi da qualche strano problema, ad esempio se lo carico da spento a volte si blocca la carica e devo staccarlo ed inserirlo di nuovo, ma non so a cosa possa essere dovuto.