Usa il tasto thanks per ringraziare.
Visualizzazione stampabile
Usa il tasto thanks per ringraziare.
ciao usuppue
mi puoi dire dove leggi la versione en.EU?
inoltre specifico che sia caricando da caricabatterie (quello originale dell'iphone 3GS) a cui attacco il cavo micro usb inviatomi col cell all'acquisto (Moto G - Germany - Amazon.it) sia caricando da PC -come fai tu- via stesso cavetto micro usb il cellulare si accende... e se lo spengo durante la carica si riaccende arrivando alla richiesta dei codici sim.
Quindi o è il cavetto micro usb (magari il mio ha dei contatti o è cavallottato come i cavi OTG in modo da fornire dei segnali al cell) o è la versione del telefono... che non permette la carica da spento, no?
Inoltre quoto: JeanGrey
"Secondo voi un caricabatterie Motorola (p333) che rende il touch del moto g non funzionante quando è in carica può danneggiare in qualche modo il telefono? "
Qualcun altro ha usato il P333 (quelli in vendita con il cavo attaccato al trasformatorino tipo il modello SPN5342A) e ha avuto lo stesso problema?
Mi viene da pensare che i caricabatterie Motorola da viaggio P333 non vanno bene per la ragione riportata da JeanGrey... e si dovrebbero forse acquistare i modelli Motorola SPN5507A con cavetto usb separato... ma chi lo ha usato può dire se carica da spento e soprattutto che cavo usb ha utilizzato?
Qualcuno ha una risposta "scientifica" ragionata su questi dettagli? Avete fatto dei test o prove da fornire per fare chiarezza su questi caricabatterie originali Motorola + cavi di cui sopra?
Grazie infinite
Io utilizzo il carica batteria del g2
In meno di 1 ora 100% .... Prima o poi esploderà rotfl
Attenzione: a leggere i feedback degli acquirenti recenti del prodotto qui sopra citato, che hanno messo una sola stellina, pare che il venditore stia consegnando prodotti fasulli, taroccati, mal funzionanti. Lo dice bene chi spiega nel suo feedback come la stampa del logo Samsung sia fatta male, la spina entri male e faccia cattivo contatto, che sia molto più leggero di quello originale che aveva avuto assieme al cellulare precedente, che carichi lentissimamente, ecc.
E' la stessa considerazione che ho fatto cercando caricabatterie e cavi originali Motorola. Ci sono dei prodotti in vendita su internet in cui avevo notato che il logo Motorola stampato sul corpo del caricabatterie non è perfetto... in altri casi i feedback degli acquirenti denotano prodotti malfunzionanti... o il prezzo con spedizione compresa è bassissimo... bisogna stare attenti in generale. E' chiaro che esistono venditori onesti ma trovate anche quelli poco affidabili e prodotti marchiati taroccati.
Il mio Moto G è arrivato con un caricabatterie non originale in omaggio dal venditore (Marketplace Amazon Italia proveniente da Germania) che era marchiato CE China Export anziché con il marchio di certificazione europeo CE (la differenza è visibile graficamente nella distanza tra la C e la E). La sentenza n. 27704/2010 della Cassazione Penale recita che - La detenzione presso esercizi di vendita all'ingrosso o al dettaglio di prodotti riportanti una marcatura "CE", indicativa della locuzione "China Export", anziché "Comunità Europea", concretizza il reato di tentativo di frode commerciale. -
Il venditore che non si era accorto del differente caricabatterie arrivato direttamente col cellulare dal fornitore tedesco si è scusato e mi ha rimborsato ben 15 euro per aquistarne uno originale. E' stato corretto con me ma disattento nel suo comportamento di vendita. C'è ovviamente chi ci marcia ...
Nel frattempo rinnovo la richiesta di notizie su caricabatterie originali Motorola da parte di chi li ha e li ha testati nel caricamento da spento e sul funzionamento del touchscreen durante la carica.
grazie
salve volevo acquistare un caricatore da auto per il mio moto G però sono dubbioso se aquistarlo a 1 euro o poco piu oppure prenderlo di marca.... secondo voi sono equivalenti o se lo prendo " scadente " rischio di bruciare il telefono? grazie
OK, ora avrei bisogno di una delucidazione io...
Ieri ho comprato l'iPad air, Apple dice che lo stesso alimentatore eroga all'iPad 2,1GHz,l ed all'iPhone 1GHz... Come andrebbe su moto g?