Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
therimble
Sono stati cancellati gli ultimi post? Comunque dicevo che purtroppo si riaccende con tutti i caricabatterie che ho provato.
Non li ho cancellati ma gli ho spostati in questa discussione.
Discutete qui dei caricabatterie.
-
Salve a tutti, come faccio a sapere se il caricabatteria samsung che posseggo già del mio attuale smartphone andrà bene per il moto g?
grazie!!
-
Quote:
lavalegeo
Salve a tutti, come faccio a sapere se il caricabatteria samsung che posseggo già del mio attuale smartphone andrà bene per il moto g?
grazie!!
È spiegato al primo post. Lo abbiamo ripetuto fin troppe volte.
Qualsiasi caricabatterie con un amperaggio fra gli 0.5 e 1.5 A va benissimo.
-
Quote:
stepsd
Per spento si intende che tu non devi premere il pulsante di accensione e quindi accedere al telefono ma lasciarlo buono e tranquillo a caricare.
Riguardo le cariche parziali , li sta spiegato tutto. Se ti va di seguire il consiglio seguilo, in caso contrario nessuno ti obbliga :)
Consiglio comunque di prenderti quei 15 - 20 minuti di tempo e leggerti attentamente la guida perchè è davvero ben fatta e dettagliata, senza andare direttamente alle conclusioni. Io da li ho capito davvero molte cose ed è stata davvero utile :)
Ma guarda che io non sto mettendo in dubbio nulla nè ho sminuito in alcun modo la guida. Ho premesso che sono poco pratico e per questo ho chiesto chiarimenti.
Quote:
NiloGlock
Non li ho cancellati ma gli ho spostati in questa discussione.
Discutete qui dei caricabatterie.
Ah scusami, non lo avevo capito.
-
Quote:
stepsd
Consiglio comunque di prenderti quei 15 - 20 minuti di tempo e leggerti attentamente la guida...
scusate ma non ho capito dove si trova questa guida; ho controllato nei post precedenti e nel primo ma non l'ho trovata?
Grazie
-
Quote:
visualdrome
scusate ma non ho capito dove si trova questa guida; ho controllato nei post precedenti e nel primo ma non l'ho trovata?
Grazie
Penso intendesse questa.
https://www.androidiani.com/forum/an...a-verit-2.html
-
Quote:
remo0073
Utilizza un altro caricabatterie
Il mio Samsung 700mA carica da spento senza problemi
ciao remo0073, potresti dirci se su quel caricabatterie che usi del tuo Samsung c'è un codice di prodotto e qualsiasi cosa d'altro ci trovi scritto (a parte i loghi tipo CE) per cui chi vuole può comprarlo cercandolo col suo nome? E' del tipo con cavo incorporato o ha una presa usb in cui ci colleghi un cavetto separato? Potresti inserire una foto di dettaglio magari...
Peraltro, oltre a caricare da spento, hai anche provato ad usare il Moto G mentre era sotto carica con quel caricabatterie Samsung? Se sì, hai mai avuto problemi particolari (tipo blocchi o malfunzionamenti temporanei) del touchscreen? Alcuni utenti che hanno utilizzato caricabatterie originali Motorola (P333, col cavo incorporato) di precedenti cellulari hanno avuto quei problemi sul touchscreen.
La tua risposta sarebbe un passo verso il determinare con precisione ciò che funziona.
grazie
-
scusate mi mi intrufolo cosi ma io dispongo di un caricabatterie di un nokia e7 da 5 volt e 1.2A puo andar bene o e troppo???
grazie e scusate rotfl
-
Quote:
vanni813
scusate mi mi intrufolo cosi ma io dispongo di un caricabatterie di un nokia e7 da 5 volt e 1.2A puo andar bene o e troppo???
grazie e scusate rotfl
Qualsiasi alimentatore che va da 0,5A a 1,5A è perfetto. Bisogna però fare attenzione al fatto che il marchio di conformità alle norme europee sia autentico.
P.s. Leggi il primo Post di questa discussione!!
-
ciao alessio ascolta va bene il caricatore samsung galaxy turbo con uscita 4.75 volt e 0.55 a?:o
credo di si perche e samsung