CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 68 primaprima ... 345671555 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 676
Discussione:

[INFO] Moto G - Discussione sui carica batteria originali Motorola e non.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Palmadroid Visualizza il messaggio
    Grazie DVD77 ; leggendo il tuo link sembra abbastanza chiaro che il moto g supporta bene un output che va da 500mA a 1.5A.. In parole povere chi usa un caricabatterie da 1A non ha NULLA da temere! L'unica accortezza da prendere, secondo me, è quella di vedere se il caricabatterie scelto è in grado di caricare il moto g da SPENTO. Io, ad esempio, ho comprato su Amazon. De e con il caricabatterie tedesco non riuscivo a caricare da spento, quindi l'ho rimpiazzato prima possibile con quello di Acer liquid mini che pur avendo le medesime caratteristiche del caricabatterie tedesco, riesce a caricare tranquillamente il cell da spento senza nessun tipo di riscaldamento anomalo alla batteria.. La verità è che quello che da Amazon. De è davvero di pessima fattura... P. S. Un consiglio spassionato per preservare la vita della batteria è quello di non fare mai scendere il livello di carica sotto il 10%..

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
    Quoto in pieno... Sn arrivato a casa e il tel della donzella era acceso(prima ricarica con mia raccomandazione di farlo da spento e con batteria sopra al 10‰)così ho iniziano a svarionare con i caricabatterie... Quello amazon.de incluso lo riaccende, na porcata. Alla fine ho optato per il mio dell'iphone 5,medesimo amperaggio in uscita da 1A ma si carica da spento. Nn ho ancora capito il motivo... :S

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Deynast per il post:

    Palmadroid (18-01-14)

  3.  
  4. #42
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, volevo partecipare a questa discussione, portando pure io un po' di confusione nel senso che ho letto che con il caricatore dell'iPad il moto g si ricarica da spento. Purtroppo con il mio caricatore da dell' iPad 2 quindi 5V e 2hA il moto g si riavvia, così come si riavvia con quello fornito da amazon.de. Con il caricatore da viaggio dell s3 mini 5V 750mhA invece si carica perfettamente da spento mostrando la batteria bianca e azzurra sullo schermo.
    Per i primi due ho utilizzato il cavetto USB fornito nella scatola del Motorola, per il terzo ovviamente no essendo quello da viaggio.

    Mi viene il dubbio che il tutto non sia legato alla potenza del caricatore ma al cavo o connettore che porta la corrente.

  5. #43
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sun70 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, volevo partecipare a questa discussione, portando pure io un po' di confusione nel senso che ho letto che con il caricatore dell'iPad il moto g si ricarica da spento. Purtroppo con il mio caricatore da dell' iPad 2 quindi 5V e 2hA il moto g si riavvia, così come si riavvia con quello fornito da amazon.de. Con il caricatore da viaggio dell s3 mini 5V 750mhA invece si carica perfettamente da spento mostrando la batteria bianca e azzurra sullo schermo.
    Per i primi due ho utilizzato il cavetto USB fornito nella scatola del Motorola, per il terzo ovviamente no essendo quello da viaggio.

    Mi viene il dubbio che il tutto non sia legato alla potenza del caricatore ma al cavo o connettore che porta la corrente.
    Usa quello dell's3, é troppo alto l'amperaggio di quello dell'ipad. A lungo andare danneggeresti la batteria del moto g. Hai un range da 500mAh fino a 1.5A per gli alimentatori compatibili e comsigliati da motorola...
    Tratto dal sito motorola:
    "Any Motorola charger with the correct micro-USB tip will charge your Moto G. You will see the best results when the output of the charger is between 500 mA and 1.5 A. The higher the output, the faster your Moto G will charge."

    L'idelae sarebbe un alimentatore da 1.5A in modo da caricàrlo un po' più in fretta...
    Ultima modifica di Deynast; 17-01-14 alle 11:15

  6. #44
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    51
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Una domanda, ma se io volessi cambiare batteria, recandomi in un centro motorola me la sostituirebbero?

  7. #45
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io ho comprato su amazon it, caricabatteria incluso

  8. #46
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    439

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da system90 Visualizza il messaggio
    Io ho comprato su amazon it, caricabatteria incluso
    Notiziona! Ma è originale? O è lo stesso che metteva amazon de che però crea problemi? Dato che amazon it vende i moto g con origine Germania..

  9. #47
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Non so se é originale, il cavo é bianco e quello che si attacca alla presa é nero

  10. #48
    Baby Droid L'avatar di stech


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Firenze
    Messaggi
    41
    Smartphone
    Nokia 5800,Huawei Y300,Moto G

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    come quello allegato da .de, cavetto bianco dentro la confezione del telefono, spina nera da 1A "incellophanata" alla confezione; continuo a sentir dire che da dei problemi, e non vedo perchè, quando metti in carica il telefono lo accende e lo carica da acceso, il tempo di ricarica è piuttosto veloce, nessun surriscaldamento del telefono

  11. #49
    Androidiano VIP L'avatar di Sammy854


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    3,889
    Smartphone
    Moto G (2014), Asus ZenFone 2

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 876 volte in 688 Posts
    Predefinito

    Secondo me amazon.de ha riconosciuto il problema e sta risolvendo... l'ho ho ordinato oggi lì e si stanno rifornendo (2gg ), potrebbe essere che in quelli nuovi ci sia un altro alimentatore!
    iPad Air: iOS 9.x beta
    Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
    Asus ZenFone 2 32GB




    My projects:
    HydrogenROM - S Advance
    JellyKit - S Advance
    SlimBean - S Advance
    CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
    Euphoria-OS - Moto G 2014
    Dirty Unicorns - Moto G 2014

  12. #50
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    145
    Smartphone
    Moto G 16 gb

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sammy854 Visualizza il messaggio
    Secondo me amazon.de ha riconosciuto il problema e sta risolvendo... l'ho ho ordinato oggi lì e si stanno rifornendo (2gg ), potrebbe essere che in quelli nuovi ci sia un altro alimentatore!
    Con il moto g arrivato oggi ed ordinato una settimana fa da amazon.de è arrivato lo stesso caricabatterie degli altri che in carica accende il dispositivo ed anche io lo avevo preso dopo che si erano riforniti perchè li avevano ultimati, infatti l'ordine è partito 2 giorni dopo aver fatto l'acquisto. POi chi lo sa, può essere che questo giro mettano qlc alimentatore migliore.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato DreamAgain per il post:

    Sammy854 (21-01-14)

Pagina 5 di 68 primaprima ... 345671555 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy