iPad Air: iOS 9.x beta
Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
Euphoria-OS - Moto G 2014
Dirty Unicorns - Moto G 2014
xandreasx (01-03-14)
Avete mai provato a ricaricarlo da spento ? Il mio non si spengne qiando è sotto carica...cioe quando sta caricando se lo spengo poi si riavvia
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Pagina Clan S Advance ->Clan Galaxy S Advance
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
Pagina Clan S Advance ->Clan Galaxy S Advance
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
A me non sembra tanto normale visto che il mio carica benissimo da spento, probabilmente credo dipenda dal caricatore che usi, io ho il 16gb francese e con caricatore originale carica tranquillamente da spento
Ho quello da 8 GB comprato da MW ... E uso un caricatore HTC ...ma anche se lo ricarico da PC fa cosi ...converrebbe mandarlo. In assistenza secondo te ?
Quindi rimane acceso/ o si accende sotto carica con alimentatori che hanno 1A, già discusso più volte,
Prova un caricabatterie da 0,750/0,850A oppure anche da 0,500A carica un po più lento ma va benissimo,
Prova e vedrai
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Huawei Honor 8 - stock
Google Nexus 6p - N root
Google Nexus 6 - N root
Motorola Moto G 1gen - CM14.1
Google Galaxy Nexus - CM13
Anche il mio ha lo stesso problema, ho ordinato un altro caricabatterie da amazon. Da usb però mi è stato detto che è normale che si accenda da spento a voi risulta? perchè altrementi lo mando in assistenza. ALtra cosa avevo già postato in passato ma non ho ricevuto risposta, anche a voi ogni tanto crasha dal passaggio da mtp a ptp? a me si riavvia proprio il telefono.