Ho un Cellularline da 900mA
e un caricabatteria universale 220-USB da 2A per le cariche rapide.
Nessun problema da segnalare.
Chiaramente con quello da 2A non è possibile caricare il cell da spento.
Ho un Cellularline da 900mA
e un caricabatteria universale 220-USB da 2A per le cariche rapide.
Nessun problema da segnalare.
Chiaramente con quello da 2A non è possibile caricare il cell da spento.
INPUT: 100-240V --- 200mA 50-60hz
OUTPUT: 5V ===1A
Si tratta del caricatore del mio vecchio htc desire z, potrei avere problemi secondo voi?
No se il caricabatterie è originale htc o comunque di marca conosciuta come affidabile.
Alcuni modelli non permettono la ricarica da spento ma questo non dipende dalla qualità ma dai collegamenti sullo spinotto microusb,se poi usate modelli di dubbia provenienza presi su bancarelle oppure all'interno degli ovetti kinder e il telefono esplode la colpa è vostra perché siete dei pi..a.
fracama87 (26-03-14)
Ciao, mi è appena arrivato il moto g quindi ho provato subito a metterlo sotto carica con il caricabatteria samsung che ho qua in casa per vedere se fa la storia che accende il dispositivo da spento. L'ho spento, attaccato alla carica, è apparso il logo motorola e subito dopo la batteria con la percentuale. Direi che non si è acceso e tutto va bene vero? (son paranoico dato che è il mio primo telefono XD)
Smartphone: Motorola Moto G
Sì
.............
Grazie, altra cosa, qualcuno ha usato il caricabatterie dell'iphone per caso?
E' per questo che vorrei usarlodato che quello che ho io del samsung galaxy fit, funziona però considerando che è un 0.7A non so quanto ci potrà mettere a caricarlo! Caso mai provo anche con quello dell'iphone allora, tanto ha l'attacco usb normale quindi non dovrebbero esserci problemi
![]()
Ultima modifica di stiiiv; 27-03-14 alle 11:12
Ciao a tutti, ho qualche domanda da fare riguardo questo terminale:
- Attualmente ho un Galaxy S2 da 2 anni, noterò molte differenze con il moto g a parte il fantastico schermo di quest'ultimo? (Non vedo l'ora di mandare in pensione questo s2 amoled con colori sparati e con risoluzione standard)
- Ciò che mi ha fatto storcere il naso del moto g, è la mancanza di caricatore nella confezione. Usando il mio, ormai vecchio, caricatore dell's2 (Output: 5V-0.7A) avrò problemi? Il caricatore è quello tradizionale unico che si trovava nelle confezioni degli smartphone nel 2012, con il filo normale e non usb che si stacca ma ha l'entrata micro usb, il moto g possiede la stessa porta usb, no?
- Ho scritto alla Motorola e mi hanno detto che va bene qualsiasi caricatore che va da 0.5A a 1.2A ma vorrei dei pareri vostri. Dopodiché gli ho chiesto come comportarmi con la prima ricarica e mi hanno detto di non accendere il terminale perché bisogna fare la prima ricarica di minimo 5 ore (o.o). Io sapevo che con gli smartphone non funzionasse più così e che si potevano accendere da subito.Aiutatemi, sto bloccato D:
Io l'ho acceso e iniziato ad usare subito... E sto usando il caricabatterie dell'S Advance, credo sia uguale. Comunque non c'era bisogno di aprire una nuova discussione![]()
iPad Air: iOS 9.x beta
Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
Euphoria-OS - Moto G 2014
Dirty Unicorns - Moto G 2014