CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jonn con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 68 primaprima ... 31394041424351 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 676
Discussione:

[INFO] Moto G - Discussione sui carica batteria originali Motorola e non.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #401
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucagiallatini Visualizza il messaggio
    Sunsky - EU Plug High Performance Monie 1.5A 2 in 1 Caricabatteria per Samsung Galaxy i9500 / i9300 / i9220 / N7000 / i9100 / S5830 / i9082 / i9260 / HTC G21/G18/G17/G12/G10 / Blackberry Z10 / Q10 / 9900 / 9800/8900

    Potete dirmi se va bene per il moto g !? In fondo alla pagina tra i Cell compatibili non c e scritto Motorola moto g.. Ma credo vada bene comunque. Che ne dite !?
    Any Motorola charger with the correct micro-USB tip will charge your Moto G. You will see the best results when the output of the charger is between 500 mA and 1.5 A. The higher the output, the faster your Moto G will charge.
    È al limite, ma va comunque bene. È ottimo per effettuare una ricarica rapida della batteria, ma la farebbe scaldare di più.

    Più scalda, più la vita della batteria si accorcia, come ho già detto.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  2.  
  3. #402
    massimo2967
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucagiallatini Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da lucagiallatini Visualizza il messaggio
    Sunsky - EU Plug High Performance Monie 1.5A 2 in 1 Caricabatteria per Samsung Galaxy i9500 / i9300 / i9220 / N7000 / i9100 / S5830 / i9082 / i9260 / HTC G21/G18/G17/G12/G10 / Blackberry Z10 / Q10 / 9900 / 9800/8900

    Potete dirmi se va bene per il moto g !? In fondo alla pagina tra i Cell compatibili non c e scritto Motorola moto g.. Ma credo vada bene comunque. Che ne dite !?
    Sono praticamente la stesso modello e non riportano nessun marchio di omologazione alle norme europee ne di nessun ente europeo che ne verifichi la qualità(tipo TUV o IMQ)
    il marchio CE su questo caricabatteria vuol dire china export.
    E per quanto riguarda l'amperaggio in uscita di 1.5A considerate le dimensioni dello stesso (è troppo piccolo per contenere componenti in grado di erogare quella potenza per lungo tempo in sicurezza) sarei portato a pensare che siano di picco e non continui.
    quarda se questo può andare bene
    Caricabatterie Originale Samsung ETA0U80E (Nero, Micro USB) per Samsung N7000 Galaxy Note,.. / Foneshop: Amazon.it: Elettronica

    P.S.
    Come è stato detto MOLTE volte il fatto che alcuni caricabatterie causino l'accensione del dispositivo quando collegati dipende da come sono configurati i collegamenti sul connettore microusb e NON dalla corrente erogata ( solo 2 contatti servono per la ricarica il collegamento sul piedino 4 a volte su alcuni modelli può essere collegato al negativo o direttamente o tramite una resistenza e questo causa l'accensione) images.jpg
    Ultima modifica di massimo2967; 21-04-14 alle 20:11 - Motivo: modifica testo

  4. #403
    Senior Droid L'avatar di stiiiv


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    889

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 105 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Appena preso questo dato che mio fratello si trasferisce e con lui l'adattatore dell'iphone

    Belkin - Alimentatore USB Universale - iPhone compatibile - bianco: Amazon.it: Informatica

    Appena arriva vi faccio sapere come va, dalle recensioni sembra affidabile, Belkin sembra essere una marca buona per gli alimentatori. Su amazon si trova di tutto e molti che ho spulciato davano problemi di ogni tipo, questo sembra uno dei pochi a non avere recensioni negative
    Smartphone: Motorola Moto G

  5. #404
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    102
    Smartphone
    Motorola Moto G 16gb

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

    io ho riscontrato un problema con l'alimentatore che davano con la confezione.
    In pratica spengo il cellulare, collego al cavo e magicamente il cellulare si accende e parte android. Cercando su internet ho scoperto che è un problema dell'alimentatore.
    Usando invece l'alimentatore del Acer liquid glow non mi da questo problema e mi mostra, come ovvio, la carica della batteria senza avviare android.

    Ora, leggendo i dati dei due caricabatteria, sono uguali come Amp e tutto il resto.
    Come è possibile questa cosa?
    Anche voi avete riscontrato questo problema ?

    I: 100-240 VAC~0.3A 50-60HZ
    O: 5V = 1.0A MAX
    studente front-end : gand988.github.io/portfolio

    Current : Moto G 16gb | Rom : stock | Ver. 5.1

    Old : Acer Liquid Glow e330 | Rom : stock | Ver. 4.0.4

  6. #405
    Androidiano VIP L'avatar di remo0073


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1,314

    Ringraziamenti
    384
    Ringraziato 436 volte in 358 Posts
    Predefinito

    È un problema noto come dici (basta leggere qualche post indietro) e dipende esclusivamente dal tipo/marca del caricatore. Basta trovare il caricabatterie giusto. Di solito quelli di marca (Acer, Samsung, Motorola...) non danno questo problema. Comunque 1A è ottimo.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato remo0073 per il post:

    gand988 (25-04-14)

  8. #406
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gand988 Visualizza il messaggio
    io ho riscontrato un problema con l'alimentatore che davano con la confezione.
    In pratica spengo il cellulare, collego al cavo e magicamente il cellulare si accende e parte android. Cercando su internet ho scoperto che è un problema dell'alimentatore.
    Usando invece l'alimentatore del Acer liquid glow non mi da questo problema e mi mostra, come ovvio, la carica della batteria senza avviare android.

    Ora, leggendo i dati dei due caricabatteria, sono uguali come Amp e tutto il resto.
    Come è possibile questa cosa?
    Anche voi avete riscontrato questo problema ?

    I: 100-240 VAC~0.3A 50-60HZ
    O: 5V = 1.0A MAX
    Quote Originariamente inviato da remo0073 Visualizza il messaggio
    È un problema noto come dici (basta leggere qualche post indietro) e dipende esclusivamente dal tipo/marca del caricatore. Basta trovare il caricabatterie giusto. Di solito quelli di marca (Acer, Samsung, Motorola...) non danno questo problema. Comunque 1A è ottimo.
    Cortesemente, prima di postare, proviamo a fare una piccola ricerca o in alternativa leggere le pagine precedenti del thread.

    In questo modo non si genera contenuto, ma si accumulano domande e risposte simili fra loro.

    Grazie.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  9. #407
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    584

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Vi suggerisco il piccolo Samsung travel charger da 5v e 0.7a in output. Così ho risolto i problemi di riavvio del cellulare spento e sopratutto del blocco del touchscreen a cellulare acceso durante la ricarica. ;-)

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  10. #408
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    IMG_20140428_142103999.jpg volevo sapere se questo adattatore va bene per il moto g

  11. #409
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Muradin001 Visualizza il messaggio
    IMG_20140428_142103999.jpg volevo sapere se questo adattatore va bene per il moto g
    La tua domanda è stata spostata qui in [INFO] Moto G - Discussione sui carica batteria originale Motorola e non. Se guardi il primo post di questa discussione puoi controllare se il tuo carica batterie va bene.

  12. #410
    Androidiano L'avatar di TonyP62


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    La tua domanda è stata spostata qui in [INFO] Moto G - Discussione sui carica batteria originale Motorola e non. Se guardi il primo post di questa discussione puoi controllare se il tuo carica batterie va bene.
    Potrebbe anche andar bene, ma mi sembra di vedere che sia da 0,2A ossia 200mAh , ergo per caricare una batteria da 2000 mAh necessita di 10 ore di ricarica continua.
    Using Tapatalk

Pagina 41 di 68 primaprima ... 31394041424351 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy