CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 45 di 68 primaprima ... 35434445464755 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 676
Discussione:

[INFO] Moto G - Discussione sui carica batteria originali Motorola e non.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08

Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vinxi2 Visualizza il messaggio
    Continuo a ringraziare tutti quelli che stanno intervenendo per aiutarmi.

Sì, l'ho fatto dopo che avendolo collegato al PC per una decina di minuti, da che faceva vedere la pila allo 0%, è poi completamente morto, e quando l'ho fatto il led bianco ha iniziato a illuminarsi ad intermittenza per 2 secondi circa, ho lasciato il pulsante ed è stato lì che l'ho collegato al caricatore ASUS e ho rivisto la pila e lo 0%, ma anche lì dopo un'oretta è tornato al loop.

Sto cercando su Amazon un caricabatterie buono.
    e allora, se l'hai preso da amazon, contattali, esponi il problema e chiedi la sostituzione non puoi far altro credo :/
    Intendo il cell
    Pagina Clan S Advance ->
    Clan Galaxy S Advance

Card Del Clan ->
    Spoiler:

Motorola Moto G 8 Gb

Founder Del J-Team

2.  
    vinxi2
    Guest
    Predefinito

Vi prego, linkatemi su Amazon un caricabatterie sicuro, qualsiasi sia il prezzo, così quando mi arriverà il sostituto sarò convinto di usare il caricabatterie giusto!

Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    Nel primo post sono presenti alcuni caricabatterie Motorola particolarmente adatti al nostro device.

https://www.androidiani.com/forum/mo...ola-e-non.html
    Purtroppo non li riesco a trovare su Amazon

Questo potrebbe andare bene?

HTC Adattatore AC TC E250 con spina europea e cavo micro USB, 5V/1A: Amazon.it: Elettronica

Questo vattelapesca se è originale:

http://www.amazon.it/Motorola-CFPN70...=cm_cr_pr_pb_t
    Ultima modifica di NiloGlock; 03-05-14 alle 23:57

Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08

Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vinxi2 Visualizza il messaggio
    Vi prego, linkatemi su Amazon un caricabatterie sicuro, qualsiasi sia il prezzo, così quando mi arriverà il sostituto sarò convinto di usare il caricabatterie giusto!
    Va bene qualsiasi caricabatterie alla fine, basta che ne usi uno che carichi al massimo ad 1A (ampère) e che eroghi 5 volt
    Io ho comprato al trony uno della cellular line, niente da ridire, cavo resistente, lungo e ingresso saldissimo carica perfetta
    Pagina Clan S Advance ->
    Clan Galaxy S Advance

Card Del Clan ->
    Spoiler:

Motorola Moto G 8 Gb

Founder Del J-Team

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stiiiv Visualizza il messaggio
    Quoto, su amazon c'è da girare un po' per trovare un caricabatterie ottimo dato che molti hanno recensioni non proprio ottime.

Io personalmente ho coprato questo pochi giorni fa, ho già fatto 3 cariche e non mi ha dato alcun tipo di problema per il momento. Da quanto ho capito, Belkin è una buona marca per i caricabatterie, anche se prima di acquistarlo era la prima volta che ne sentivo parlare .

Questo su 23 recensioni ne ha 21 con 4/5 stelle, e solo 2 "negative". E' da 1A e il mio moto g l'altro giorno dal 20% al 100% ci ha messo circa 1 ora e 40/50

Belkin - Alimentatore USB Universale - iPhone compatibile - bianco: Amazon.it: Informatica

Ho visto e in effetti sembra essere una buona soluzione...per il momento continuerò a testare l'adattatore del samsung galaxy s4 e se dovesse darmi problemi prenderò quello da te segnalato...grazie mille...qualcuno di voi saprebbe indirizzarmi su un caricabatteria "portatile" che possa essere compatibile con il moto g?...ne basta uno qualunque con capacità della batteria uguale o superiore a quella del moto g oppure bisogna vedere altre caratteristiche?...grazie

Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pipes84 Visualizza il messaggio
    Ho visto e in effetti sembra essere una buona soluzione...per il momento continuerò a testare l'adattatore del samsung galaxy s4 e se dovesse darmi problemi prenderò quello da te segnalato...grazie mille...qualcuno di voi saprebbe indirizzarmi su un caricabatteria "portatile" che possa essere compatibile con il moto g?...ne basta uno qualunque con capacità della batteria uguale o superiore a quella del moto g oppure bisogna vedere altre caratteristiche?...grazie
    È stato detto molte volte.

Nel primo post trovi alcuni adattatori particolarmente indicati per il Moto G.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

7. Il seguente Utente ha ringraziato NiloGlock per il post:

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Non sono sicuro di essere nella discussione giusta,ma nel dubbio la faccio quì. Il Moto G ha indubbiamente un'autonomia notevole ma,se si potesse ricaricarlo anche in mobile,almeno in parte,utilizzando una di quelle batterie esterne che sono variamente pubblicizzate,non sarebbe una cattiva cosa. Durante lunghe gite,ad esempio,in cui si fà magari un'uso massiccio del GPS e della connessione Internet. Ne sapete qualcosa,al riguardo..?

massimo2967
    Guest
    Predefinito

Ripeto per la duecentomilionesima volta milione + milione -.
    Qualsiasi alimentatore che va da 0,5A a 1,5A va bene basta che non sia la solita cinesata,quello che dovete guardare è che il marchio di conformita alle norme europee sia autentico
    (i cinesi imitano pure quello) ed la presenza assai gradita del marchio di un ente che ne certifichi la qualità.
    Info Marchio di conformità - Wikipedia
    Differenze tra marchio originale ed imitazioni
    marchio.jpg

Nel caso di articoli non a norma, oltre alle sanzioni civili ed eventualmente penali per i produttori, sul piano contrattuale e commerciale il rapporto di compra-vendita è nullo ai sensi dell’art. 1418 del codice civile. Quindi si può non procedere al pagamento, si può rendere la merce, si possono richiedere danni eventualmente subiti.

10. Il seguente Utente ha ringraziato massimo2967 per il post:

NiloGlock (04-05-14)

Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da massimo2967 Visualizza il messaggio
    Ripeto per la duecentomilionesima volta milione + milione -.
    Qualsiasi alimentatore che va da 0,5A a 1,5A va bene basta che non sia la solita cinesata,quello che dovete guardare è che il marchio di conformita alle norme europee sia autentico
    (i cinesi imitano pure quello) ed la presenza assai gradita del marchio di un ente che ne certifichi la qualità.
    Info Marchio di conformità - Wikipedia
    Differenze tra marchio originale ed imitazioni
    marchio.jpg

Nel caso di articoli non a norma, oltre alle sanzioni civili ed eventualmente penali per i produttori, sul piano contrattuale e commerciale il rapporto di compra-vendita è nullo ai sensi dell’art. 1418 del codice civile. Quindi si può non procedere al pagamento, si può rendere la merce, si possono richiedere danni eventualmente subiti.
    Ottimo. Aggiungo al primo post, sperando che qualcuno si scomodi e legga.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    È stato detto molte volte.

Nel primo post trovi alcuni adattatori particolarmente indicati per il Moto G.
    Avevo letto i post precedenti e chiedo scusa per la mia ignoranza ma fatico a comprendere come un caricatore da 0,5/1,5 possa andar bene per una batteria da 2070Mah....a questo punto devo dedurre che anche l'adattatore del galaxy s4 non vada bene visto che é di 2000Mah, giusto?...e comunque io chiedevo info su un caricatore portatile non su quello da rete...sapreste spiegarmi, cortesemente, perché la cosa mi sembra un paradosso???..chiedo scusa ma davvero non ne capisco nulla...help me please
    Ultima modifica di pipes84; 05-05-14 alle 00:34

massimo2967
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pipes84 Visualizza il messaggio
    Avevo letto i post precedenti e chiedo scusa per la mia ignoranza ma fatico a comprendere come un caricatore da 0,5/1,5 possa andar bene per una batteria da 2070Mah....a questo punto devo dedurre che anche l'adattatore del galaxy s4 non vada bene visto che é di 2000Mah, giusto?...e comunque io chiedevo info su un caricatore portatile non su quello da rete...sapreste spiegarmi, cortesemente, perché la cosa mi sembra un paradosso???..chiedo scusa ma davvero non ne capisco nulla...help me please
    I portatili non sono dei veri caricabatteria ma servono principalmente ad estendere l'autonomia del telefono nel caso non sia possibile ricaricarli tramite caricabatterie classico sia di rete che da macchina.
    La sola differenza è data dall' autonomia che sono in grado di garantire che dipende dalla capacita della batteria interna(alcuni modelli con batteria da 4 ampere ora sono anche in grado di fornire energia per un paio di ricariche ma le dimensioni li rendono scomodi da portare dietro).
    Link Amazon.it: battery pack usb: Elettronica

Riguardo la ricarica ecco i link del sito help della Motorola https://motorola-global-portal.custh...50/action/auth
    Ultima modifica di massimo2967; 05-05-14 alle 03:21

14. Il seguente Utente ha ringraziato massimo2967 per il post:

pipes84 (05-05-14)

Pagina 45 di 68 primaprima ... 35434445464755 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio