e allora, se l'hai preso da amazon, contattali, esponi il problema e chiedi la sostituzionenon puoi far altro credo :/
Intendo il cell![]()
Pagina Clan S Advance ->Clan Galaxy S Advance
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
Vi prego, linkatemi su Amazon un caricabatterie sicuro, qualsiasi sia il prezzo, così quando mi arriverà il sostituto sarò convinto di usare il caricabatterie giusto!
Purtroppo non li riesco a trovare su Amazon
Questo potrebbe andare bene?
HTC Adattatore AC TC E250 con spina europea e cavo micro USB, 5V/1A: Amazon.it: Elettronica
Questo vattelapesca se è originale:
http://www.amazon.it/Motorola-CFPN70...=cm_cr_pr_pb_t
Ultima modifica di NiloGlock; 03-05-14 alle 23:57
Pagina Clan S Advance ->Clan Galaxy S Advance
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
Ho visto e in effetti sembra essere una buona soluzione...per il momento continuerò a testare l'adattatore del samsung galaxy s4 e se dovesse darmi problemi prenderò quello da te segnalato...grazie mille...qualcuno di voi saprebbe indirizzarmi su un caricabatteria "portatile" che possa essere compatibile con il moto g?...ne basta uno qualunque con capacità della batteria uguale o superiore a quella del moto g oppure bisogna vedere altre caratteristiche?...grazie
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Non sono sicuro di essere nella discussione giusta,ma nel dubbio la faccio quì. Il Moto G ha indubbiamente un'autonomia notevole ma,se si potesse ricaricarlo anche in mobile,almeno in parte,utilizzando una di quelle batterie esterne che sono variamente pubblicizzate,non sarebbe una cattiva cosa. Durante lunghe gite,ad esempio,in cui si fà magari un'uso massiccio del GPS e della connessione Internet. Ne sapete qualcosa,al riguardo..?
Ripeto per la duecentomilionesima volta milione + milione -.
Qualsiasi alimentatore che va da 0,5A a 1,5A va bene basta che non sia la solita cinesata,quello che dovete guardare è che il marchio di conformita alle norme europee sia autentico
(i cinesi imitano pure quello) ed la presenza assai gradita del marchio di un ente che ne certifichi la qualità.
Info Marchio di conformità - Wikipedia
Differenze tra marchio originale ed imitazioni
marchio.jpg
Nel caso di articoli non a norma, oltre alle sanzioni civili ed eventualmente penali per i produttori, sul piano contrattuale e commerciale il rapporto di compra-vendita è nullo ai sensi dell’art. 1418 del codice civile. Quindi si può non procedere al pagamento, si può rendere la merce, si possono richiedere danni eventualmente subiti.
NiloGlock (04-05-14)
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Avevo letto i post precedenti e chiedo scusa per la mia ignoranza ma fatico a comprendere come un caricatore da 0,5/1,5 possa andar bene per una batteria da 2070Mah....a questo punto devo dedurre che anche l'adattatore del galaxy s4 non vada bene visto che é di 2000Mah, giusto?...e comunque io chiedevo info su un caricatore portatile non su quello da rete...sapreste spiegarmi, cortesemente, perché la cosa mi sembra un paradosso???..chiedo scusa ma davvero non ne capisco nulla...help me please
Ultima modifica di pipes84; 05-05-14 alle 00:34
I portatili non sono dei veri caricabatteria ma servono principalmente ad estendere l'autonomia del telefono nel caso non sia possibile ricaricarli tramite caricabatterie classico sia di rete che da macchina.
La sola differenza è data dall' autonomia che sono in grado di garantire che dipende dalla capacita della batteria interna(alcuni modelli con batteria da 4 ampere ora sono anche in grado di fornire energia per un paio di ricariche ma le dimensioni li rendono scomodi da portare dietro).
Link Amazon.it: battery pack usb: Elettronica
Riguardo la ricarica ecco i link del sito help della Motorola https://motorola-global-portal.custh...50/action/auth
Ultima modifica di massimo2967; 05-05-14 alle 03:21
pipes84 (05-05-14)