Ho deciso.
Trascend o Kingston? Aldilà del prezzo/estetica.
Visualizzazione stampabile
Ho visto poche ore fa che Amazon ha portato il prezzo del MotoG da 16gb a 199,90€ e stò valutandone l'acquisto.
Consigliatemi, sempre su Amazon un buon cavo OTG ed un lettore di MicroSD portatile e piccolino con porta MicroUsb da collegare al mio prossimo MotoG.
Possibilmente Venduto e spedito da Amazon.
Ho scelto questo trio dal prezzo di 222,79€ spedito.
Che mi dite di questa chiavetta ?
Se non ho visto male ha il connettore MicroUsb che si collega direttamente alla porta del nostro MotoG, o sbaglio ?
Non mi è chiaro invece come si collega la PC, visto che il connettore opposto sembra una femmina USB esattamente come quella dei PC/Mac.
Help, Help me.
L'ho ordinata anch'io la chiavetta Transcend, ma oro e da 16 GB. Il connettore USB dovrebbe essere maschio. Guardalo bene
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
esiste un adattatore compatto che abbia sia minisd che usb?
Presumo che volessi dire microsd perchè le minisd sono cosiderate obsolete (almeno in questo settore).
Di compatto disponibile anche in normali negozi di telefonia (a circa 6-7 euro) puoi trovare un modello come questo la microsd si inserisce all'interno del connettore usb
Allegato 108313Allegato 108314
ho frainteso intendevi qualcosa di questo tipo ?
Allegato 108332
Trovato sull'amazzone Allegato 108347
Io uso una semplice chiavetta, ma l'unico problema che ho è che quando smonto l'USB correttamente cioè da Impostazioni - Memoria, e la rimuovo, mi compare un messaggio di notifica che rimane fino a quando non riavvio il telefono!
C'è un modo per evitare questa cosa?