Visualizzazione stampabile
-
penso che si debba usare la funzione monta-smonta usb prima di togliere fisicamente il connettore
-
Quote:
Originariamente inviato da
drop2
penso che si debba usare la funzione monta-smonta usb prima di togliere fisicamente il connettore
Io faccio sempre cosi..
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
itris
Mi è arrivato il nuovo mini aggiornamento 176.44.1 en.eu e dalle impostazioni in memoria è uscita la voce Disco Usb e di conseguenza, monta o cancella archivio usb.
Miiiii che palle! Sul mio moto g neanche l'ombra dell'aggiornamento. Io attualmente ho la 174.44.9 EURatail.en,EU , moto g comprato da euroni*s (per intenderci). Qualcuno saprebbe dirmi quando sarà disponibile l'aggiornamento? Oppure se esiste una procedura manuale nel caso in cui, per qualche misterioso motivo, il cel non dovesse aggiornarsi in automatico? Grazie.
-
Quote:
JooE
Miiiii che palle! Sul mio moto g neanche l'ombra dell'aggiornamento. Io attualmente ho la 174.44.9 EURatail.en,EU , moto g comprato da euroni*s (per intenderci). Qualcuno saprebbe dirmi quando sarà disponibile l'aggiornamento? Oppure se esiste una procedura manuale nel caso in cui, per qualche misterioso motivo, il cel non dovesse aggiornarsi in automatico? Grazie.
Prova più volte alla fine ti esce. A me é successo così. La puoi scaricare anche in 3G (8mb)
-
Quote:
remo0073
Prova più volte alla fine ti esce. A me é successo così. La puoi scaricare anche in 3G (8mb)
Pazzesco dopo il tuo post, clicco su aggiorna è viene trovato l'aggiornamento alla 176 aahahhaha. coincidenze?!
-
Quote:
Nicolo01
Ma lo fai da impostazioni memoria?
-
Quote:
asdfzz
Ma lo fai da impostazioni memoria?
Si
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
remo0073
Quote:
JooE
Quote:
JooE
Pazzesco dopo il tuo post, clicco su aggiorna è viene trovato l'aggiornamento alla 176 aahahhaha. coincidenze?!
Capisco che l'aggiornamento riguarda in gran parte l'argomento trattato in questa discussione però cerchiamo di non andare troppo nello specifico. Se volete più precisazioni in sezione modding del G ci sono discussioni apposite.
-
Raga finalmente dopo l'aggiornamento il cel riconosce le funzioni in otg. Una domanda: nella periferica esterna posso metterci tutti i file che voglio (mp3, film, documenti e app) e leggerli quando voglio. Se invece volessi che il cel installasse delle app sulla memoria esterna oppure salvasse foto e video? è possibile farlo? Grazie per l'attenzione.
-
ciao a tutti, ho appena aggiornato al 176 ma inserendo 2 penne usb (8 e 16gb), il cell le "vede" ma praticamente quando premo su monta mi dice che sono vuote e nella notifica appare anche che il filesystem potrebbe non essere supportato. le penne sono formattate con NTFS, senza far la prova a riformattarle in fat32 dite che sia questo il problema?. inoltre vorrei chiedervi se è necessario utilizzare ESfile explorer o potrei (se funzionasse) utilizzare solo android stesso
grazie