Visualizzazione stampabile
-
Mi dispiace. Avevo scritto erroneamente da altra parte e mi avevano suggerito qua. Sto impazzendo. Mu scuso molto.
Grazie. Ho si provato con altre pennette. Comunque al momento pare essere un problema specifico di titamium backup sul quale il root è regolarmente abilitato. Esiste un'area specifica titanium? Non la ho vista. Per la Recovery visto che tw.. non supporta l'usb chiedo: esistono Recovery che supportano otg sul moto g?
-
Ragazzi mi serve una conferma (o smentita) veloce... E' possibile usare una comune penna USB e un cavo OTG per ampliare la memoria del moto g? Grazie mille!! :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lodo85
Ragazzi mi serve una conferma (o smentita) veloce... E' possibile usare una comune penna USB e un cavo OTG per ampliare la memoria del moto g? Grazie mille!! :)
Direi di si, con l'ultimo aggiornamento KitKat è possibile :) aspetta però ulteriori conferme :)
-
Si. Già fatto. Ho provato anche a vedere un film direttamente dalla pennetta. Non fa una piega!
Usala però solo x i dati.
Come app per la gestione ho usato es. Ottima
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
Fabiox08
Direi di si, con l'ultimo aggiornamento KitKat è possibile :) aspetta però ulteriori conferme :)
a me su tre pennette ne vede solo due (quella da i giga nn la rileva proprio). Le due che vede mi chiede di formattarle (sono una in fat32 e una in ntfs, entrambe con film e foto sopra, entrambe viste senza problemi da pc e lettori e dec. sat. vari.) Qualche consiglio???
-
Quote:
elobo
a me su tre pennette ne vede solo due (quella da i giga nn la rileva proprio). Le due che vede mi chiede di formattarle (sono una in fat32 e una in ntfs, entrambe con film e foto sopra, entrambe viste senza problemi da pc e lettori e dec. sat. vari.) Qualche consiglio???
Il moto g vede solo il contenuto di pennette fat 32 ed anche con quelle alcune volte ha problemi.
Prova ad usare total commander con USB stick plugin
-
Oppure, nexus media importer
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Le pennette usb otg piano piano cominciano ad essere reperibili pure nei negozi di elettrodomestici (finalmente).
Oggi ho comprato una pennetta da 16 GB della Kingston Technology PenDrive 16 GB DT MicroDuo, è ancora più piccola della Transcend JetFlash 380 che avevo comprato tempo fa.
Oramai hanno raggiunto dimensioni cosi ridotte da poter competere e battere come praticità (connettore usb e microusb) pure contro lettori come il Meenova
-
Quote:
massimo2967
Le pennette usb otg piano piano cominciano ad essere reperibili pure nei negozi di elettrodomestici (finalmente).
Oggi ho comprato una pennetta da 16 GB della Kingston Technology PenDrive 16 GB DT MicroDuo, è ancora più piccola della Transcend JetFlash 380 che avevo comprato tempo fa.
Oramai hanno raggiunto dimensioni cosi ridotte da poter competere e battere come praticità (connettore usb e microusb) pure contro lettori come il Meenova
Ho visto la Kingston 8gb a 5€ su amazon. Mi sa che la compro. 8+8 del Cell ne fanno 16. Credo mi bastino. Cosa ne pensi?
-
Quote:
lovenix93
Ho visto la Kingston 8gb a 5€ su amazon. Mi sa che la compro. 8+8 del Cell ne fanno 16. Credo mi bastino. Cosa ne pensi?
Dipende dalle tue necessita.
Io la Transcend da 32 GB la uso per video e musica, la Kingston la divido in 2 partizioni ed uso una partizione per trasferire dati tra diversi computer e telefono e la seconda partizione come usb avviabile con programmi antivirus gestione hard disk e linux live