Visualizzazione stampabile
-
Non è possibile neanche con il root
-
Quote:
Originariamente inviato da
remo0073
Non è possibile neanche con il root
Peccato! sul mio vecchio telefono rootato bastava usare l'opzione di collegamento cartelle di root explorer e il gioco era fatto. Con una memoria interna da poco piu di 100 mb io ero arrivato ad averne 230 sulla sd facendo questo giochino :P mi metterò l'anima in pace allora, tanto prima o poi dei giochi ci si annoia e hai voglia a liberare spazio :D
-
Salve a tutti. A breve sarò un nuovo possessore di questo fantastico terminale, ho letto la discussione e tutte le 19 pagine ma si parla solo di pennette usb e no di micro sd.
Navigando su internet ho trovato questo adattatore per micro sd
OTG Micro SD/ TF Smart Card Reader Connection Kit f Smart Phone EPATH-290786 - TinyDeal
Ero intenzionato ad acquistarlo per inserirci la mia attuale micro sd da 16 gb che monto nel mio galaxy ace, volevo chiedere se era supportata o se poteva crearmi problemi.
E se è supportata se devo comunque utilizzare una delle 3 applicazioni prima citate per scriverci e leggerla.
-
Quote:
stepsd
Salve a tutti. A breve sarò un nuovo possessore di questo fantastico terminale, ho letto la discussione e tutte le 19 pagine ma si parla solo di pennette usb e no di micro sd.
OTG Micro SD/ TF Smart Card Reader Connection Kit f Smart Phone EPATH-290786 - TinyDeal
Ero intenzionato ad acquistarlo per inserirci la mia attuale micro sd da 16 gb che monto nel mio galaxy ace, volevo chiedere se era supportata o se poteva crearmi problemi.
E se è supportata se devo comunque utilizzare una delle 3 applicazioni prima citate per scriverci e leggerla.
Con gli ultimi aggiornamenti firmware il problema è stato risolto. Dovresti riuscire ada accedere alla memoria USB con un normale file manager.
-
Quote:
NiloGlock
Con gli ultimi aggiornamenti firmware il problema è stato risolto. Dovresti riuscire ada accedere alla memoria USB con un normale file manager.
Grazie per la rapidissima risposta.
A breve moto g 16 gb con questo aggeggio che espande la memoria di ulteriori 16 gb direi che il problema di spazi ristretti venga annullato :)
-
Quote:
stepsd
Io sono intenzionato a prendere questa, https://shopmeenova.appspot.com/ non so dirti di quanto sia più piccola perchè non ho trovato le dimensioni sulla pagina di quella indicata da te, ma su questa hai la sicurezza di compatibilità fino a 128 GB. Però ha un costo di 15$ spedito. E niente corriere, quindi almeno 20 giorni di attesa.
-
Quote:
franzello
Io sono intenzionato a prendere questa,
https://shopmeenova.appspot.com/ non so dirti di quanto sia più piccola perchè non ho trovato le dimensioni sulla pagina di quella indicata da te, ma su questa hai la sicurezza di compatibilità fino a 128 GB. Però ha un costo di 15$ spedito. E niente corriere, quindi almeno 20 giorni di attesa.
Comunque quel'adattatore da me postato lo comprerò tanto non mi costa nulla, neanche 2 caffè, al massimo vi farò sapere se è supportato, pure se penso di si :)
-
qualcuno ha provato quello della meenova?
-
Quote:
haterz12
qualcuno ha provato quello della meenova?
Se parli di quello segnalato al primo post, io lo utilizzo e funziona bene con una SD Card da 32GB di classe 10.
Funziona anche con la recovery TWRP per fare i back up direttamente su periferica esterna OTG.
-
bene, io ho una samsung classe 10 32 gb, quanti giorni ci sono voluti per arrivare (piu o meno)? hai notato per caso la velocità di scritture/lettura?