Non è possibile neanche con il root
Non è possibile neanche con il root
Peccato! sul mio vecchio telefono rootato bastava usare l'opzione di collegamento cartelle di root explorer e il gioco era fatto. Con una memoria interna da poco piu di 100 mb io ero arrivato ad averne 230 sulla sd facendo questo giochino :P mi metterò l'anima in pace allora, tanto prima o poi dei giochi ci si annoia e hai voglia a liberare spazio![]()
Salve a tutti. A breve sarò un nuovo possessore di questo fantastico terminale, ho letto la discussione e tutte le 19 pagine ma si parla solo di pennette usb e no di micro sd.
Navigando su internet ho trovato questo adattatore per micro sd
OTG Micro SD/ TF Smart Card Reader Connection Kit f Smart Phone EPATH-290786 - TinyDeal
Ero intenzionato ad acquistarlo per inserirci la mia attuale micro sd da 16 gb che monto nel mio galaxy ace, volevo chiedere se era supportata o se poteva crearmi problemi.
E se è supportata se devo comunque utilizzare una delle 3 applicazioni prima citate per scriverci e leggerla.
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Io sono intenzionato a prendere questa, https://shopmeenova.appspot.com/ non so dirti di quanto sia più piccola perchè non ho trovato le dimensioni sulla pagina di quella indicata da te, ma su questa hai la sicurezza di compatibilità fino a 128 GB. Però ha un costo di 15$ spedito. E niente corriere, quindi almeno 20 giorni di attesa.
franzello (18-06-14)
qualcuno ha provato quello della meenova?
This is my account
My Smartphone
Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3
bene, io ho una samsung classe 10 32 gb, quanti giorni ci sono voluti per arrivare (piu o meno)? hai notato per caso la velocità di scritture/lettura?
This is my account
My Smartphone
Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3