Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
massimo2967
La uso da molto, la sola scocciatura è la protezione che copre il connettore microusb che ho rimosso subito(perché con il telefono in una tasca tende a impigliarsi facendo staccare la chiavetta ed allo stesso tempo tiene il telefono sollevato quando appoggiato su un piano facendo gravare il peso sul connettore
grazie per l'info, utilissima. ma la protezione è facilmente rimovibile o bisogna rompere la plastica?
-
Quote:
Nezumiiro
grazie per l'info, utilissima. ma la protezione è facilmente rimovibile o bisogna rompere la plastica?
No si leva e si rimette in 2 secondi basta allargare leggermente le linguette laterali
-
Anche io stavo pensando ad una pen disk usb 3.0 otg ma i microlettori minisd ti danno la possibilità di espandere la memoria.
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Non riesco a capire se sia un problema del telefono o meno, posto qui per sapere se a qualcuno con lo stesso modello succede la stessa cosa.
Ho comprato una chiavetta usb otg, è normale che "balli" dentro il suo alloggiamento (dove si attacca)? La uso per caricarci video/podcast che ascolto sul treno mentre vado a lavoro, i files li legge correttamente ma proprio perché sembra "molle" l'attacco un paio di volte si è staccata da sola interrompendo la riproduzione -con conseguenze poco simpatiche, rischiando di perderla. Nessuno sa dirmi da cosa può dipendere? La chiavetta è una Kingston,se serve riporto il modello esatto.
Segnalo che con il caricabatterie invece il problema non sussiste, rimane ben fermo nell'usb.
-
Buongiorno,per favore potreste dirmi se funziona bene sul nostro moto g questa pen drive :
http://www.ebay.it/itm/Transcend-TS1...item5afe5d9cdc
L'ho appena presa,spero che il venditore sia affidabile, ciao.
-
Quote:
LHOOQ
Non riesco a capire se sia un problema del telefono o meno, posto qui per sapere se a qualcuno con lo stesso modello succede la stessa cosa.
Ho comprato una chiavetta usb otg, è normale che "balli" dentro il suo alloggiamento (dove si attacca)? La uso per caricarci video/podcast che ascolto sul treno mentre vado a lavoro, i files li legge correttamente ma proprio perché sembra "molle" l'attacco un paio di volte si è staccata da sola interrompendo la riproduzione -con conseguenze poco simpatiche, rischiando di perderla. Nessuno sa dirmi da cosa può dipendere? La chiavetta è una Kingston,se serve riporto il modello esatto.
Segnalo che con il caricabatterie invece il problema non sussiste, rimane ben fermo nell'usb.
Nessuno sa darmi consigli a riguardo? Se è "colpa" della chiavetta potrei provare a farmela sostituire, credo (presa dalle amazzoni)
-
Quote:
LHOOQ
Quote:
LHOOQ
Nessuno sa darmi consigli a riguardo? Se è "colpa" della chiavetta potrei provare a farmela sostituire, credo (presa dalle amazzoni)
Ciao. Ho spostato le tue domande qui in [INFO] Moto G - Espandere la memoria tramite USB OTG. In questa discussione è più facile che ti aiutino.
-
Grazie. Io intanto continuo ad avere il problema e purtroppo non conosco nessuno con lo stesso telefono per avere un confronto..
-
Alla fine ho preso la trascend e sto aspettando ancora che mi arrivi da Oxford. Per favore mi dite quale procedura dovrò seguire nel senso di come riuscire a leggerla e come poi toglierla senza creare problemi nel software?mica è come sul notebook?Grazie ancora per le info,siete tutti gentilissimi.
-
vai su impostazioni, memoria, quando la inserisci la trovi gia montata, prima di toglierla fai smonta memoria usb. Io ho appena acquistato una kingston con doppio ingresso, anche usb, 16gb, € 10,00. pratica per trasferire video e foto, e per file dati in genere. da non tenere sempre inserita perche sporge e puo provocare danni. comoda perche piccolissima e con il doppio ingresso usb/ micro usb si collega subito al pc, o anche alla tv.
Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App