CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 30 primaprima ... 142223242526 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 293
Discussione:

[INFO] Moto G - Espandere la memoria tramite USB OTG.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da massimo2967 Visualizza il messaggio
    La uso da molto, la sola scocciatura è la protezione che copre il connettore microusb che ho rimosso subito(perché con il telefono in una tasca tende a impigliarsi facendo staccare la chiavetta ed allo stesso tempo tiene il telefono sollevato quando appoggiato su un piano facendo gravare il peso sul connettore
    grazie per l'info, utilissima. ma la protezione è facilmente rimovibile o bisogna rompere la plastica?

2.  
    massimo2967
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nezumiiro Visualizza il messaggio
    grazie per l'info, utilissima. ma la protezione è facilmente rimovibile o bisogna rompere la plastica?
    No si leva e si rimette in 2 secondi basta allargare leggermente le linguette laterali

4. Il seguente Utente ha ringraziato massimo2967 per il post:

Nezumiiro (10-09-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

Anche io stavo pensando ad una pen disk usb 3.0 otg ma i microlettori minisd ti danno la possibilità di espandere la memoria.

Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Non riesco a capire se sia un problema del telefono o meno, posto qui per sapere se a qualcuno con lo stesso modello succede la stessa cosa.
    Ho comprato una chiavetta usb otg, è normale che "balli" dentro il suo alloggiamento (dove si attacca)? La uso per caricarci video/podcast che ascolto sul treno mentre vado a lavoro, i files li legge correttamente ma proprio perché sembra "molle" l'attacco un paio di volte si è staccata da sola interrompendo la riproduzione -con conseguenze poco simpatiche, rischiando di perderla. Nessuno sa dirmi da cosa può dipendere? La chiavetta è una Kingston,se serve riporto il modello esatto.
    Segnalo che con il caricabatterie invece il problema non sussiste, rimane ben fermo nell'usb.

Senior Droid

Smartphone
    Motorola Moto G

Ringraziamenti
    288
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

Buongiorno,per favore potreste dirmi se funziona bene sul nostro moto g questa pen drive :
    http://www.ebay.it/itm/Transcend-TS1...item5afe5d9cdc
    L'ho appena presa,spero che il venditore sia affidabile, ciao.
    Ultima modifica di miriamast; 29-09-14 alle 12:42

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LHOOQ Visualizza il messaggio
    Non riesco a capire se sia un problema del telefono o meno, posto qui per sapere se a qualcuno con lo stesso modello succede la stessa cosa.
    Ho comprato una chiavetta usb otg, è normale che "balli" dentro il suo alloggiamento (dove si attacca)? La uso per caricarci video/podcast che ascolto sul treno mentre vado a lavoro, i files li legge correttamente ma proprio perché sembra "molle" l'attacco un paio di volte si è staccata da sola interrompendo la riproduzione -con conseguenze poco simpatiche, rischiando di perderla. Nessuno sa dirmi da cosa può dipendere? La chiavetta è una Kingston,se serve riporto il modello esatto.
    Segnalo che con il caricabatterie invece il problema non sussiste, rimane ben fermo nell'usb.
    Nessuno sa darmi consigli a riguardo? Se è "colpa" della chiavetta potrei provare a farmela sostituire, credo (presa dalle amazzoni)

Moderatore L'avatar di solocchi

Smartphone
    Pixel 8

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

Nessuno sa darmi consigli a riguardo? Se è "colpa" della chiavetta potrei provare a farmela sostituire, credo (presa dalle amazzoni)
    Ciao. Ho spostato le tue domande qui in [INFO] Moto G - Espandere la memoria tramite USB OTG. In questa discussione è più facile che ti aiutino.

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Grazie. Io intanto continuo ad avere il problema e purtroppo non conosco nessuno con lo stesso telefono per avere un confronto..

Senior Droid

Smartphone
    Motorola Moto G

Ringraziamenti
    288
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

Alla fine ho preso la trascend e sto aspettando ancora che mi arrivi da Oxford. Per favore mi dite quale procedura dovrò seguire nel senso di come riuscire a leggerla e come poi toglierla senza creare problemi nel software?mica è come sul notebook?Grazie ancora per le info,siete tutti gentilissimi.

Paolomc
    Guest
    Predefinito

vai su impostazioni, memoria, quando la inserisci la trovi gia montata, prima di toglierla fai smonta memoria usb. Io ho appena acquistato una kingston con doppio ingresso, anche usb, 16gb, € 10,00. pratica per trasferire video e foto, e per file dati in genere. da non tenere sempre inserita perche sporge e puo provocare danni. comoda perche piccolissima e con il doppio ingresso usb/ micro usb si collega subito al pc, o anche alla tv.

Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App

Pagina 24 di 30 primaprima ... 142223242526 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio