Però posso dire che quelli della Meenova sono abbastanza disponibili. Mi hanno spedito un microlettore in sostituzione di quello rotto.
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Però posso dire che quelli della Meenova sono abbastanza disponibili. Mi hanno spedito un microlettore in sostituzione di quello rotto.
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Mi è finalmente arrivata ieri la Kingston da 16 giga assieme al Moto G.
Ieri notte ci ho visto un film intero e la chiavetta era diventata un po' tiepida ma niente di che. Magari perché è nuova, non saprei... Vi aggiornerò in futuro
Se hai appena acquistato entrambi... non so se hai fatto un affare. Ho appena letto che da qualche giorno è uscita uns nuova versione moto g, schermo 5", fotocamera 8mpx e slot x microsd.
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
.
ciao ragazzi, è consigliato effettuare la rimozione sicura con questo tipo di chiavette? se sì, come si fa?
Nezumiiro (11-10-14)
Io uso un semplice cavo OTG e una chiavetta. Sono diventati due accessori indispensabili per i viaggi in treno/aereo e le varie trasferte. Film, serie, musica, slide, documenti, di tutto. In più c'è il cloud. Posso affermare di non soffrire minimamente di mancanza di memoria con questo moto g 8gb, anzi sono soluzioni che facilitano la vita anche a chi ha 128gb di memoria interna XD
ragazzi, ho appena scoperto che sulla mia chiavetta Kingstone non posso caricare singoli file più grandi di 4 giga, googlando ho scoperto che rimediare al problema bisognerebbe formattare la chiavetta in NTFS.
ma se lo facessi creerebbe qualche problema con la connessione OTG su telefono? a qualcuno è capitato qualcosa di simile?
grazie!
È perfettamente normale che non permetta il trasferimento di file oltre i 4 giga (è un limite del file system fat 32 che sarebbe il file system standard di pennette e memorie SD)limite che non esiste in NTFS , il solo problema è che non tutti i file manager sono in grado di leggere o scrivere su NTFS
Nezumiiro (14-10-14)