Visualizzazione stampabile
-
Neanche il mio è rootato perchè va bene già così com'è e per il momento non ne sento il bisogno.
Ho istallato anch'io es gestore file e me la vede come usbdisk. Vai sulla homepage di es gestore file e ti dovrebbe già apparire lì.
Se invece non la vedi prova ad andare sul tel, impostazioni, memoria, scorri e vedi se in basso te la segnala.
Io ho provato una normale usb 8gb con cavetto otg e adesso la chiavetta 16gb con attacco otg e le vede entrambe senza problemi. La tua è più grande? Credo di aver letto qui da qualche parte che sopra una certa capienza c'erano dei problemi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Paolomc
Neanche il mio è rootato perchè va bene già così com'è e per il momento non ne sento il bisogno.
Ho istallato anch'io es gestore file e me la vede come usbdisk. Vai sulla homepage di es gestore file e ti dovrebbe già apparire lì.
Se invece non la vedi prova ad andare sul tel, impostazioni, memoria, scorri e vedi se in basso te la segnala.
Io ho provato una normale usb 8gb con cavetto otg e adesso la chiavetta 16gb con attacco otg e le vede entrambe senza problemi. La tua è più grande? Credo di aver letto qui da qualche parte che sopra una certa capienza c'erano dei problemi.
Scusami,errore mio,legge perfettamente :)
-
Quote:
Paolomc
Fino a 32GB è ok
Io la uso senza problemi
-
Quote:
remo0073
Fino a 32GB è ok
Io la uso senza problemi
Ma si può solo leggere senza root,giusto?insomma metterci cose su o prelevarle è impossibile?grazie!
-
Quote:
miriamast
Ma si può solo leggere senza root,giusto?insomma metterci cose su o prelevarle è impossibile?grazie!
Non è necessario il Root
Puoi sia leggere che scrivere
Basta installare App tipo ES Gestore File
-
E' disponibile una nuova versione di Nexus Media Importer, ora permette pure operazioni di scrittura su ntfs oltre che su fat32
https://play.google.com/store/apps/d...ususb.importer
-
Massimo, che bella notizia. Ora posso terminare di dover splittare filmati hd a 1080 più grandi di 4 giga su più file per metterli nella fat32. Ntfs per sempre.
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
La trascend per ora sembra piccola e veloce,l'unico neo è che la cover me la fa inserire un poco storta.....però come si riscalda.....
-
Tutti questi dispositivi si riscaldano un pò troppo. Ho provato sia il Meenova che un lettore microsd, entrambi riscaldano tanto. Il meenova mi si è rotto dopo un mese e mezzo di utilizzo. Credo che una penna sia più resistente.
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Cmq il fatto che la Trascend non abbia alcun led che si illumina quando è in funzione mi piace assai sullo smartphone ma meno sul pc......