Grazie per l'info, credevo la possibilità di lettura su NTFS dipendesse dal sistema e non dai file manager. Che tu sappia ES File Explorer sarebbe in grado di leggerla su NTFS?
Visualizzazione stampabile
Grazie per l'info, credevo la possibilità di lettura su NTFS dipendesse dal sistema e non dai file manager. Che tu sappia ES File Explorer sarebbe in grado di leggerla su NTFS?
Io uso Nexus Media Importer che funziona perfettamente su ntfs sia in scrittura che lettura.
Ho provato ES File Explorer vede memorie fat 32 ma non ntfs,oppure puoi provare Total Commander con USB Stick Plugin-TC che vede entrambi i file system ma scrive solo su fat 32
Ragazzi perché una volta rimossa la chiavetta con la procedura smonta nel mio lettore musicale compaiono ancora quelle canzoni? naturalmente non me le riproduce. Uso MusiXmatch. Grazie.
A me no.... restano anche dopo ccleaner ma.....
Procedura di smontaggio rifatta e tutto ritornato normale..... certo che ogni tanto si ingrippa :(
raga ho una micro sd da 32 gb, come la potrei sfruttare col nostro moto g?
Io uso quello della Meenova del primo post proprio con una micro SD da 32 GB.
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5228656
Per me è ok.
Ok, ma non c'è qualcos'altro con spedizioni piu brevi?
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Edit: sono entrato nel sito della meenova ma mi sa che non ci stanno, però non saprei non ci capisco niente