In diversi negozi di telefonia si possono trovare lettori microsd come questo dal costo di 6-7 euro(la microsd si inserisce all'interno del connettore usb)
Allegato 125427 Allegato 125428
Visualizzazione stampabile
In diversi negozi di telefonia si possono trovare lettori microsd come questo dal costo di 6-7 euro(la microsd si inserisce all'interno del connettore usb)
Allegato 125427 Allegato 125428
Il meenova impiega più di un mese per arrivare. A me si è rotra dopo un mese scarso di utilizzo ma la Meenova me ne ha inviata un'altra. Io ti suggerirei una penna usb otg da 32 o 64 giga senza led e risolvi i problemi.
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
questo Meenova.com, Welcome
Pure a me si e rotta dopo 8 mesi di onorato servizio, rotta ....oddio diciamo disintegrata per colpa mia :(.
Pero e talmente piccola e comoda che per meno di 15 euro me la son ripresa...
E poi adesso ha anche la custodia in silicone per il portachiavi diciamo che per me ci sta tutta l'aspettativa di 30 giorni circa perché ti arrivi :).
A me il Meenova, credo si bruciò per eccessivo surriscaldamento. Si riscaldava troppo durante l'utilizzo. Per l'altro utente, sì, ho preso un kingston usb otg 3.0 da 32gb, si trova in giro sui 17 euro mentre il 64gb sui 30 euro. Vanno bene. Al di là di questi, il nostro Motorola regge anche un hard disk usb da 2,5 pollici collegato col semplice cavo usb otg.
tra questa e quella della meenova quale consigliate? http://www.amazon.it/Kingston-Techno...93E5SZZTKSGBH6
La Meenova è espandibile con le microsd. La kingston, la pezzatura che prendi, quella rimane. Se ti vanno bene 64 giga prendi la kingston anche per la garanzia
Meenova in sostituzione arrivato. Sono stati di parola.