Visualizzazione stampabile
-
Arrivata pure a me ora ...noto con piacere che la custodia per il portachiavi in silicone e ben fatta , morbida e l'inserimento ed estrazione del meenova e molto semplice.
Anche lo stesso lettore microusb e cambiato dal precedente, ora non ci sta + l'anello del led intorno alla presa usb, ma bensì e sul lato opposto dell' usb e un puntino minuscolo sempre blu, meglio così scalda di meno.
Ordinata il 17/10 arrivata 6/11 ;)
-
mi sono deciso prendo la meenova, nel sito dovrei prendere qualla con scritto "Dash Micro with Case & USB Adapter, Creamy White" da 13$ giusto?
-
si se vuoi il lettore il case in silicone e l'adattatore miscrousb a usb per pc allora e quello da 12$ più 3$ di ss.
Dimenticavo... il meenova ovviamente non ha + il cappuccio per la presa miscrousb ....ovviamente per via del case in silicone
-
tempo fa stavo per prendere la prima versione poi per non al presi per via dei tempi di spedizione, ora che li posso aspettare vedendo la versione nuova mi sembrava un altra cosa, ecco perche ho chiesto
-
Quote:
Originariamente inviato da
haterz12
[quote name="ningos" post=6269261]Meenova in sostituzione arrivato. Sono stati di parola.
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
scusami vorrei capire na cosa, perchè te l hanno sostituita?[/QUOTE]
Perché, neanche un mese, si era bruciata. Me l'hanno sostituita, però sempre col modello vecchio. Non la utilizzerò più per il telefono ma come penna usb con una delle tante microsd che ho. Per il telefono uso una kingston usb 3.0 otg usb-microusb da 32gb.
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Ragazzi volevo chiedere in definitiva se era possibile installare le app su dispositivo OTG (es. Meenova + Micro Sd samsung 32Gb) , son disposto a fare il root del mio moto g 8Gb e qualsiasi altra cosa.
-
Quote:
AXD
Ragazzi volevo chiedere in definitiva se era possibile installare le app su dispositivo OTG (es. Meenova + Micro Sd samsung 32Gb) , son disposto a fare il root del mio moto g 8Gb e qualsiasi altra cosa.
No non è possibile neanche con il root
-
Chiedo scusa in anticipo se è stato già chiesto, questo piccolo lettore Micro sd può essere inserito e tolto in qualunwue momento? Il player musicale non impazzisce rotfl?
-
Quote:
alaanto
Chiedo scusa in anticipo se è stato già chiesto, questo piccolo lettore Micro sd può essere inserito e tolto in qualunwue momento? Il player musicale non impazzisce rotfl?
Sarebbe meglio smontarlo prima della rimozione. Puoi farlo da Impostazioni > Memoria
-
Sera a tutti, oggi mi è arrivato un adattatore usb/microusb con lo slot per la micro...il problema è che quando la metto nel telefono dopo neanche un minuto si smonta da sola, e l'opzione per montare l'otg nelle impostazioni non è selezionabile... Ho lollipop 5.0.2 con il firmware francese (messo per sbaglio roftl) e una sd sony 16gb classe 10.. Problena hw o sw? :/