Grazie,vado a controllare subito ;)
Visualizzazione stampabile
Ho appena acquistato un cavo OTG a 91 centesimi :)
Appena mi arriva faccio i dovuti test (lettura/scrittura) e vi comunico i risultati :D
Ma non é un po scomodo? Togli e rimetti per caricare il del, dopo un po si rompe no? Poi dentro a questa SD si possono installare i giochi?
E' un cavo OTG con attacco per inserire le chiavette/hdd/lettori micro sd con attacco USB :)
Allegato 101383
Cmq da quello che so basta usare un file manager tipo ES e ti vede la chiavetta, senza root o app a pagamento..
Avevo visto un video ma non mi ricordo quale.
Qualcuno ha una soluzione che permette di collegare questi dispositivi e penne USB mantenendo il telefono in ricarica?
scusate l'ignoranza,ma quindi esiste una app in grado di farmi leggere una chiavetta con cavo otg avendo il cell aggiornato a kitkat? (intendo senza root e soprattutto gratis...in fondo sono genovese :-$ )
@Simona: credo che sia possibile. Se cerchi sulla baia si trovano otg con più uscite (hdmi, microusb, microsd ecc...). Non so se però può funzionare con il nostro moto g.
@Ceranesi: la vedo dura. Gratis è tutto molto limitato. Il programma linkato da nicolo sembra essere solo trial nella versione gratuita e comunque permette solo la lettura e non la scrittura. Altrimenti c'è questo, che permette sempre solo la lettura e non legge file superiori a 30mb: https://play.google.com/store/apps/d...m.anda.otgdisk
Tra quelle a pagamento ci sono Nexus USB OTG File Manager e Nexus Media Importer!