Bella idea ma il consumo rimane XD
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Quello è imprescindibile ma credo che la maggior parte dei lettori microsd abbia un led lampeggiante, purtroppo. Per cui i consumi aumentano, ce ne si accorge dal surriscaldamento del Meenova stesso, durante e dopo l'utilizzo.
Appunto, fortunatamente io ho una chiavetta da 8giga senza led
Ottimo ma troppo piccola per me che vedo anche filmati a 1080.
Io ci metto dentro la musica e le immagini che scarico e mi basta, poi ne ho un'altra che però hai il led 32GB
Dipende dall'uso. Io ho preso il meenova ed una microsd da 32gb in questo modo uso la sd non solo sul motog ma anche come penna usb per altri usi. Il meenova ha il vantaggio che con l'adattatore diventa una vera e propria penna usb espandibile fino a 128 giga.
neanche due mesi di utilizzo ed il Meenova si è rotto. Non legge più niente. Mi sà che proverò l'altro adattatore che un utente ha postato in questa discussione.
A questo punto vi sconsiglio di comprare il Meenova. Per avere un numero RMA, devo inviargli i video in cui si evince il difetto del difetto. Mai vista una procedura del genere per avere la garanzia.
io in futuro ho intenzione di prendere questo Kingston Technology PenDrive 16 GB DT, MicroDuo USB 2.0, Micro USB OTG, Marrone/Trasparente: Amazon.it: Informatica
le recensioni sono molto positive
Alexios87 (10-09-14)
La uso da molto, la sola scocciatura è la protezione che copre il connettore microusb che ho rimosso subito(perché con il telefono in una tasca tende a impigliarsi facendo staccare la chiavetta ed allo stesso tempo tiene il telefono sollevato quando appoggiato su un piano facendo gravare il peso sul connettore)
Ultima modifica di massimo2967; 10-09-14 alle 19:18
Nezumiiro (10-09-14)