Visualizzazione stampabile
-
Qualcuno riesce a dirmi come configurare tiscali nell applicazione emai? Perché non riesco a farlo funzionare :(
-
raga, mi consigliate un app per la fotocamera? secondo voi qual' è la migliore sia gratis che a pagamento (se ne vale la pena)
-
Quote:
Originariamente inviato da
haterz12
raga, mi consigliate un app per la fotocamera? secondo voi qual' è la migliore sia gratis che a pagamento (se ne vale la pena)
Fotocamera Google fa delle ottime foto... L'interfaccia però è un po' scarna :-\
-
Quote:
haterz12
Ti consiglio ProCapture, ha tante impostazioni ed è molto intuitiva.
-
Quote:
NiloGlock
Ti consiglio ProCapture, ha tante impostazioni ed è molto intuitiva.
grazie :D
anche se non ho ancora il device, sto cercando già di trovarmi preparato quando arriva, cosi prima lo setto prima lo utilizzo, girando su xda ho scoperto che si può utilizzare il double tap to wake tramite xposed, voi ne sapete niente? l avete gia vista/provata?
-
Qualcuno di voi usa AC Display? E' un app che permette di avere le notifiche nella lockscreen come accade per il moto X, però vorrei sapere se ciuccia tanta batteria o no
-
Quote:
stiiiv
Qualcuno di voi usa AC Display? E' un app che permette di avere le notifiche nella lockscreen come accade per il moto X, però vorrei sapere se ciuccia tanta batteria o no
Io uso dinamic notifications, che trovo decisamente più personalizzabile :) il consumo batteria nemmeno si vede :)
-
Quote:
stiiiv
Io l'ho usata per molto tempo e ti dico che non consuma niente di batteria!
-
Quote:
dadduu
Io l'ho usata per molto tempo e ti dico che non consuma niente di batteria!
Idem, il consumo di batteria è davvero contenuto per quanto mi riguarda.
Dynamic Notification però è molto diverso dall'active display del Moto X, mentre AcDisplay lo riproduce meglio.
-
Quote:
stiiiv
Io uso la beta di AC Display da parecchio, l'app consuma pochissimo. Con la modalità attiva sempre attivato mi consuma circa 1% ogni 8 ore. Quindi 3% al giorno sul totale.
-
Quote:
NiloGlock
Idem, il consumo di batteria è davvero contenuto per quanto mi riguarda.
Dynamic Notification però è molto diverso dall'active display del Moto X, mentre AcDisplay lo riproduce meglio.
Si, ma trovo fastidiosa la sparizione della notifica dopo un tot su AC display, che poi non ritorna ._.dynamic notifications a mio offre un servizio migliore :)
-
Mi potete dire come far ad evitare che girino troppe applicazioni in background?
-
Quote:
Fabiox08
Si, ma trovo fastidiosa la sparizione della notifica dopo un tot su AC display, che poi non ritorna ._.dynamic notifications a mio offre un servizio migliore :)
Se usi la beta di ac display c'è la modalità attiva che riattiva la schermata ogni volta che il sensore di prossimità viene coperta per almeno 3secondi e poi scoperta, quindi quando lo tiri fuori dalla tasca si attiva sempre. Però con gli ultimi aggiornamenti la grafica è un po' cambiata, colpa di motorola che hanno contatatto lo sviluppatore. Prossimamente dovrebbe aggiornare anche la versione stabile.
-
Quote:
Muradin001
Mi potete dire come far ad evitare che girino troppe applicazioni in background?
Impostazioni >opzioni sviluppatore> limita processi in background
-
mi consigliate un app che mi consenta di creare una blacklist per le chiamate entranti e che non vada in conflitto con l'app "Exdialer". Grazie
-
Nessuno sa dirmi come riuscire a configurare le e-mail di tiscali?
-
Quote:
Muradin001
Qualcuno riesce a dirmi come configurare tiscali nell applicazione emai? Perché non riesco a farlo funzionare :(
Quote:
Muradin001
Nessuno sa dirmi come riuscire a configurare le e-mail di tiscali?
Ciao, sul sito di Tiscali dovresti trovare gli indirizzi dei server di posta in entrata ed uscita, ti basta inserire quelli e sei a posto.
Tiscali Assistenza - Parametri: Posta elettronica, Newsgroup, FTP
-
Io uso Tiscali e sono riuscito a configurare in automatico. Comunque se non riuscite a risolvere con il link di NiloGlock fatemi sapere che vi posto i settaggi
-
Ho risolto grazie a quel link :) adesso volevo chiedervi quale browser mi consigliate di usare?
-
Quote:
Muradin001
Ho risolto grazie a quel link :) adesso volevo chiedervi quale browser mi consigliate di usare?
Se vuoi il supporto flash puoi scegliere tra opera-firefox-now browser-cloud browser ma su molti siti (tipo youtube) devono essere impostati in modalita mobile altrimenti flash player non viene rilevato.
Link flash Versioni precedenti di Flash Player devi scaricare la versione per android 4
-
Da quando è uscito questo dannato aggiornamento di fb, noto qualche rallentamento e a volte un eccessivo consumo di ram, sono arrivato a circa 100mb liberi, con il telefono che non era piu fluidissimo, ogni tanto ricapita, riavvio il cell e torna ai 250-300mb libero..Avete notato anche voi?
-
Avete da consigliare una app per la torcia che sia senza pubblicità, eventualmente se ne vale la pena anche a pagamento
Sto usando la torcia di motorola
https://play.google.com/store/apps/d...otorola.dlight
ma il problema è che si spegne quando lo schermo va in stand-by ed è poco funzionale
Qualcosa di simile, senza troppi fronzoli e senza pubblicità, sarebbe l'ideale.
Lo so che ce ne sono una miriade nel Play Store, ma se ne avute qualcuna da consigliare...
-
Quote:
remo0073
Avete da consigliare una app per la torcia che sia senza pubblicità, eventualmente se ne vale la pena anche a pagamento
ma il problema è che si spegne quando lo schermo va in stand-by ed è poco funzionale
Lo so che ce ne sono una miriade nel Play Store, ma se ne avute qualcuna da consigliare...
Power toggles ;)
-
Quote:
remo0073
Io attivo la torcia direttamente da Power Toggles. ;)
-
Quote:
Fabiox08
Power toggles ;)
Quote:
NiloGlock
Io attivo la torcia direttamente da Power Toggles. ;)
Allora l'accendiamo (la torcia naturalmente)
Non avevo ancora installato Power Toggles
Mi avete convinto.
;)
Grazie amici "ex-advanciani"...
;)
-
Buonasera ragazzi,
spero di aver azzeccato il topic e che l'argomento non sia già stato trattato nelle pagine precedenti...
è da circa una decina di giorni (contando che il telefono ce l'ho dal 24 aprile non è male come media -.-) che verso sera due app in particolare, ovvero Facebook e QuizDuello, mal funzionano. Mi spiego meglio: aprendo l'app di Facebook la rotellina del caricamento continua a girare senza mai caricare la pagina mentre per Quiz Duello, subito dopo la "schermata di presentazione" dell'app, lo schermo rimane nero e anche qui il gioco non parte. Avete idea di cosa possa essere e se si può risolvere? Ho già provato a disinstallare e reinstallare entrambe le app ma non è cambiato niente... ribadisco che ciò succede solo alla sera, indicativamente dalle 19-20 in poi...
-
Quote:
FraaaD
Buonasera ragazzi,
spero di aver azzeccato il topic e che l'argomento non sia già stato trattato nelle pagine precedenti...
è da circa una decina di giorni (contando che il telefono ce l'ho dal 24 aprile non è male come media -.-) che verso sera due app in particolare, ovvero Facebook e QuizDuello, mal funzionano. Mi spiego meglio: aprendo l'app di Facebook la rotellina del caricamento continua a girare senza mai caricare la pagina mentre per Quiz Duello, subito dopo la "schermata di presentazione" dell'app, lo schermo rimane nero e anche qui il gioco non parte. Avete idea di cosa possa essere e se si può risolvere? Ho già provato a disinstallare e reinstallare entrambe le app ma non è cambiato niente... ribadisco che ciò succede solo alla sera, indicativamente dalle 19-20 in poi...
Sposto nella discussione dedicata alle app.
-
Ieri ho installato Power Toggles
Ottimo veramente
Grazie per il consiglio
Devo ancora studiarmi l'app, ma ho visto che mi ha chiesto i permessi di root.
Sapete perchè?
-
Quote:
remo0073
Ottimo veramente
Grazie per il consiglio
Sapete perchè?
A me non li ha chiesti.. Non saprei.
-
Quote:
remo0073
Ottimo veramente
Grazie per il consiglio
Sapete perchè?
I permessi servono per riavviare o spegnere il telefono
-
Quote:
dadduu
I permessi servono per riavviare o spegnere il telefono
Grazie.
Per quella funzione io uso QUICK BOOT (che ha anche le opzioni di riavvio in recovery e bootloader)
-
Quote:
remo0073
Grazie.
Per quella funzione io uso QUICK BOOT (che ha anche le opzioni di riavvio in recovery e bootloader)
Adesso non sono con la stock ma mi pare che quelle opzioni si potessero attivare anche dalle opzioni sviluppatore...o mi sbaglio ?
-
Quote:
dadduu
Adesso non sono con la stock ma mi pare che quelle opzioni si potessero attivare anche dalle opzioni sviluppatore...o mi sbaglio ?
Solo su custom rom.
-
Quote:
Sammy854
Solo su custom rom.
Come non detto ;)
-
Quote:
FraaaD
Buonasera ragazzi,
te lo fa alla stessa maniera sia in wi fi che col traffico dati?
-
Quote:
FraaaD
Buonasera ragazzi,
Sei su art o dalvik?
-
Quote:
Fabiox08
Sei su art o dalvik?
Da qualche giorno sono su Art e forse ha smesso di darmi il problema. Comunque terrò sotto controllo in questi giorni, nel caso torno a rompervi le scatoline ;) grazie
-
non sò se è stato chiesto ma cerco un'app che mi consenta di controllare una samsung smart tv. Sò che il nostro moto g non ha il DLNA ma a me servirebbe poter scrivere con la tastiera del moto g o il touch del cellulare per poter operare nelle pagine web e nei menu del televisore e della sua parte smart o internet tv. Cioè usare il cellulare come se fosse una tastiera ed un mouse wireless.
-
Quote:
ningos
non sò se è stato chiesto ma cerco un'app che mi consenta di controllare una samsung smart tv. Sò che il nostro moto g non ha il DLNA ma a me servirebbe poter scrivere con la tastiera del moto g o il touch del cellulare per poter operare nelle pagine web e nei menu del televisore e della sua parte smart o internet tv. Cioè usare il cellulare come se fosse una tastiera ed un mouse wireless.
Il DLNA è una tecnologia basata su un software, dunque non ha bisogno di un interfaccia che lo supporti.
Forse questa app fa al caso tuo: https://play.google.com/store/apps/d...naserver&hl=it
-
Ciao, vorrei esportare i miei contatti della rubrica sulla scheda SIM, c'è qualche applicazione che mi permette di farlo?