Sposto nella discussione dedicata alle applicazioni.
P.S. Recati in sezione benvenuto e presentati al forum. Grazie.
Visualizzazione stampabile
Grazie per aver spostato nella sezione giusta, vado a presentarmi.
Cmq, sono riuscito a risolvere, se può essere utile, ho effettuato l'accesso dal tablet, ho accettato le condizioni, così poi sul moto mi ha chiesto esclusivamente di registrare il dispositivo.
Ciao A tutti, oggi il mio Moto G ha ricevuto un aggiornamento all'app di Google Chrome e da li in avanti quando apro Chrome per navigare mi ritrovo la schermata con le ultime pagine visitate con una grafica esagerata mentre prima avevano un aspetto normale,capita anche a voi? C'è un modo per farle tornare come prima?
Volevo sapere come va Firefox sul Moto G, non mi dispiacerebbe tenere allineati i preferiti tra Smartphone e PC vari.
Quoto Crome per il sync è il migliore
Ciao a tutti,
premetto che non sono (ancora) un utente Android, ma avrei un problemino da risolvere su un terminale di mio fratello.
Abbiamo appena ricevuto da Amazon il Moto G sostitutivo in garanzia, e vorrei riuscire a passare in maniera pressochè integrali tutti i dati/rubrica/email/foto/applicazioni/impostazioni del vecchio telefono su quello nuovo.
Si tratta ovviamente di passare da MotoG a Moto G. Esiste un software/sistema semplificato per fare un back-up completo e caricarlo nell'altro telefono?
O sono costretto a passare tutto manualmente?
Ringrazio in anticipo per l'aiuto!
Ciao. Prima cosa il primo post va fatto qui in https://www.androidiani.com/forum/benvenuto/. Seconda cosa esiste questa discussione dove ho spostato il tuo post per chiedere info sulle app. Per quanto riguarda le app, email (Gmail) e la rubrica si ripristinano quando configuri la Gmail al primo avvivo del nuovo G. Per il resto o passi a mano o fai un backup.
Usa migrazione di Motorola è preinstallata nel moto g
Mi succede casa strana con viber. In connessione wifi non carica le immagini ricevute. Invia regolarmente ai contatti ma non apre quelle arrivate. Se sono con 3g tutto eè ok. Ho eliminato e reinstallato viber senza risolvere il problema. Segnale wifi ok. Qualcuno ha avuto stesso problema? Quale soluzione consigliate?
Scusate. Dimenticavo i saluti
Da un po di giorni si sta verificando un problema che riguarda Facebook, quando sono collegato tramite 3g non mi arrivano più le notifiche mentre quando sono sotto wifi tutto ok invece con whatsapp i messaggi arrivano ma in ritardo sempre sotto 3g. All'inizio che ho acquistato il cell andava tutto ok non capisco cosa possa essere successo qualcuno ha qualche idea?
[Whatsapp] Ho spostato la cronologia sul Moto G e per quanto riguarda i messaggi testuali tutto ok ma le foto ed i video non li riesco a visualizzare, seppur presenti.
La preview dell'immagine appare sfocate e se vi tappo sopra appare il messaggio "Spiacenti, file multimediale non presente sulla scheda SD" o qualcosa del genere.
Considerato che il Moto G non ha una scheda aggiuntiva e nel passaggio avevo copiato in blocco la catrella Whatsapp cosa posso fare?
Come gestore file ho il classico ES, dovesse servire.
Esiste un modo per sincronizzare le notifiche su questo benedetto Moto g?Ad esempio le notifiche di Fb e di youtube.Ho provato ad andare su impostazioni>account>facebook>sincronizza ora , ma la sincronizzazione è limitata solo all'istante in cui la faccio.Invece per l'account google ho la possibilità di mantenere la sincronizzazione sempre attiva spuntando il quadratino relativo.Ho provato anche con il widget e ce l'ho sempre attiva la sincronizzazione,ma non funziona!
Non so se sapete ma da più di qualche giorno è uscita un app knock on o una cosa del genere sul play store, io non l ho provata
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Ciao a tutti, vi scrivo con una certa urgenza. Qualche giorno fa a causa di un app per la fotocamera, tutta la galleria delle foto scattate è scomparsa. Ho provato a collegare il cell al pc, per un immediato recupero con recuva. Ma il cel viene visto o in modalità multimedfiale oppure il modalità fotocamera. Ho letto di alcune app che recuperano foto o file cancellati per errore dal cel. Il problema è dover fare root al cel. Quindi chiedo ai qui presenti esperti androidiani, esite un app che non richiede root, oppure delle procedure che possano far riconoscere il cel come periferica esterna ( modalità debug?!) e quindi operare con recuva? Oppure programmi per poter fare il "dump" alla cartella interessata. Vi ringrazio in anticipo per le eventuali risposte. Buon pomeriggio!
Si chiama knock knock phone ha uno sfondo blu con la scritta bianxa "knock knock"
Dovrebbe essere questa
https://play.google.com/store/apps/d...knockphone.app
La media dei voti non è molto alta
La versione free contiene della pubblicità
Come ho gia detto non l ho provata non saprei dire se e buona o meno, io l ho solo detto in caso qualcuno la voglia provare
Eggià, questa sembrebbe una buona app: https://play.google.com/store/apps/d...dmVyeWxpdGUiXQ
Richiede però i permessi di root.
Ciao a tutti,
sono nuovo di android e di motorola, avrei bisogno di sapere come faccio ad inviare le mie foto musica e video al smart tv o pc tramite wi fi direct, anche se collego la wi fi direct non trovo sulle foto la possibilità di condividerle tramite wi fi direct qualcuno può aiutarmi?
Grazie mille in anticipo, anche se c'è un altro modo.
ciao
Grazie qualcuno sa aiutarmi thanks
Ieri ho acquistato il mio motorola moto g ed essendo assente dal panorama dello store google da qualche mese chiedo a voi consiglio per app che abbiano i seguenti requisiti:
App fotocamera: che abbia un buon controllo del focus in manuale per scattare le macro
App fotoritocco/montaggio must have for android :)
Altri consigli vostri su app che non devo perdermi (no giochi)
Buongiorno, per il wake del moto g io uso MacroDroid. É anche utilissimo perché mi mette in modalità aereo la sera e lorimuove la mattina. E in attesa delle cuffie adatte risponde anche al telefono dopo 10 secondi se ho gli auricolari inseriti.
Per sblocco invece uso un'altra applicazione lockscreen o qualcosa del genere se ne trovano a migliaia sul Play Store
[quote name="Ares2302" post=5694629]Ieri ho acquistato il mio motorola moto g ed essendo assente dal panorama dello store google da qualche mese chiedo a voi consiglio per app che abbiano i seguenti requisiti:
App fotocamera: che abbia un buon controllo del focus in manuale per scattare le macro
App fotoritocco/montaggio must have for android :)
Altri consigli vostri su app che non devo perdermi (no giochi)[/QUOTE]
Per app della fotocamera quella stock è ottima pero puoi scaricare A Better Camera per le modifiche uso perfectly clear e devo dire che mi sembra veramente buona, dcaricati app shop di amazon e scaticati l app quiz duello cosi ti regalano 5 euro + 5 euro da spendere in app e potresti comprare quelle che ti ho detto
Aggiungo clear master per far un po di puluzia, airdroid per passare file da computer a telefonino o viceversa, SoN stream per vedere film
Raga sto cercando un app che mi permetta di attivare e disattivare la mod aereo, che mi abiliti e disabiliti la vibrazione., ne conoscete qualcuna?