Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
NiloGlock
[quote name="ningos" post=5616665]non sò se è stato chiesto ma cerco un'app che mi consenta di controllare una samsung smart tv. Sò che il nostro moto g non ha il DLNA ma a me servirebbe poter scrivere con la tastiera del moto g o il touch del cellulare per poter operare nelle pagine web e nei menu del televisore e della sua parte smart o internet tv. Cioè usare il cellulare come se fosse una tastiera ed un mouse wireless.
Il DLNA è una tecnologia basata su un software, dunque non ha bisogno di un interfaccia che lo supporti.
Forse questa app fa al caso tuo: https://play.google.com/store/apps/d...naserver&hl=it[/QUOTE]
Non è quello che cerco. Io cerco una app funzionante che faccia diventare il moto g un telecomando e mi consenta di sfruttare touch e tastiera virtuale per navigare nelle funzioni smart della tv.
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Cioe app fotocamera in grado di migliorare le foto??
sony xperia u CM9 slim
nexus7 4.4.2 stock
-
Quote:
idracsib
Cioe app fotocamera in grado di migliorare le foto??
sony xperia u CM9 slim
nexus7 4.4.2 stock
Ciao. La tua domanda è stata spostata qui in [INFO] Moto G - Discussione su applicazioni.
-
Ragazzi, spero sia il topic giusto.
Ho un quesito per voi:
Vorrei collegare il mio MOTO G alla rete domestica anche quando sono fuori porta ( quindi per mezzo internet ).
Immagino che una connessione VPN sia ideale.
questo mi permetterebbe di accedere ai miei dispositivi in rete ?
è fattibile una connessione diretta al mio router o devo avere un PC che faccia da server ?
Potete aiutarmi a configurare il motoG ?
-
Scusate, non so se è il topic giusto oppure va nel topic delle batterie o difetti ecc.
Come già detto nel topic della batteria, credo che il mio moto g abbia qualche problema rispetto alla maggior parte dei suoi fratelli. Ho visto che tutti hanno ottimi risultati, con 4, 5 6 ore di display acceso. Io arrivo all'incirca sulle 3 ore e 30, 3 ore e 50 con il 20/15% di carica. Ho così usato l'applicazione Better Battery Stats, però ho un piccolo problema. L'applicazione mi segna in "Screen On" un'ora differente rispetto a quella della realtà che si può vedere nelle statistiche della batteria. Ad esempio ora ho staccato il telefono dalla carica e l'ho usato 5 minuti, e bbs mi segna come screen on 1 ora e 54minuti. Qualcuno sa dirmi perchè?
https://www.dropbox.com/s/j4ebj52ds7...0-00-41-09.png
https://www.dropbox.com/s/dyxxwugroh...0-00-41-26.png
-
Quote:
stiiiv
Scusate, non so se è il topic giusto oppure va nel topic delle batterie o difetti ecc.
Come già detto nel topic della batteria, credo che il mio moto g abbia qualche problema rispetto alla maggior parte dei suoi fratelli. Ho visto che tutti hanno ottimi risultati, con 4, 5 6 ore di display acceso. Io arrivo all'incirca sulle 3 ore e 30, 3 ore e 50 con il 20/15% di carica. Ho così usato l'applicazione Better Battery Stats, però ho un piccolo problema. L'applicazione mi segna in "Screen On" un'ora differente rispetto a quella della realtà che si può vedere nelle statistiche della batteria. Ad esempio ora ho staccato il telefono dalla carica e l'ho usato 5 minuti, e bbs mi segna come screen on 1 ora e 54minuti. Qualcuno sa dirmi perchè?
https://www.dropbox.com/s/j4ebj52ds7...0-00-41-09.png
https://www.dropbox.com/s/dyxxwugroh...0-00-41-26.png
Ciao. Se discuti del funzionamento sbagliato dell'app. puoi parlarne tranquillamente qui. Se partite a discutere della batteria vi sposto i messaggi.
-
qualcuno di voi per caso gioca a moder combat 4 ?
perche' a me non va ...aggiorno il tutto ma poi si blocca e dice che il l app moder combat non funziona correttamente e si chiude.
leggo in rete che probabilmente e' un problema di limitazione dell hardware del moto g e se fosse cosi me la metto via
ma se a voi parte e funziona allora vorrei capire come risolvere. grazie
-
Quote:
revo909
perche' a me non va ...aggiorno il tutto ma poi si blocca e dice che il l app moder combat non funziona correttamente e si chiude.
leggo in rete che probabilmente e' un problema di limitazione dell hardware del moto g e se fosse cosi me la metto via
A me funziona comprato dal play storie in offerta a 0,89 centesimi
-
Quote:
ABOVEROPE
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
a me dice : Apllicazione si è bloccata in modo anomalo!
poi esce..ho cancllato la chace e i dati come consigliato in vari siti ma non parte comunque. qualcuno sa cosa puo' essere il problema.
-
Quote:
revo909
Quote:
ABOVEROPE
Androidiani App
Idem per me. Comprato a 0,89€ e funziona bene ;)
-
Quote:
revo909
Quote:
ABOVEROPE
Androidiani App
Quote:
revo909
poi esce..ho cancllato la chace e i dati come consigliato in vari siti ma non parte comunque. qualcuno sa cosa puo' essere il problema.
Quote:
Sammy854
Idem per me. Comprato a 0,89€ e funziona bene ;)
Sposto nella discussione dedicata alle applicazioni.
-
Quote:
DRPaolo
E questo che c'entra con le app?
Hai fatto Cross-posting che è vietato dal regolamento e per giunta sei pure OT quindi ho cancellato il tuo messaggio.
-
Quote:
revo909
Ufficiale del play store? :rolleyes:
-
Ciao,cercavo il "Registratore" su questo telefono, ma non credo ci sia.
Quale applicazione per farlo è consigliata? Grazie
-
Quote:
fatial
Ciao,cercavo il "Registratore" su questo telefono, ma non credo ci sia.
Quale applicazione per farlo è consigliata? Grazie
Sposto nella discussione dedicata alle app.
-
Scusate la mia domanda forse stupida (sono nuovo sia nel forum che nel mondo android), ma per visualizzare le notifiche nella lockscreen è meglio dynamic notification, dashnotifier (e quindi dashclock) o acdisplay secondo voi?
-
Consigli app fotocamera
Dalle poche foto che ho scattato i risultati sembrano essere molto migliori delle aspettative, viste le recensioni che avevo letto mesi fà.
Però l'app motorola fotocamera è un po' mancante di qualche funzione come per esempio l'autoscatto... che non riesco a trovare da nessuna parte tra i menu dell'app fotocamera.
Allora ho pensato di chiedere a voi un consiglio: quale applicazione piuttosto completa e fatta bene consigliereste per gestire la fotocamera?
grazie in anticipo! :)
PS.
Editato da NiloGlock
-
Quote:
joedroid
Dalle poche foto che ho scattato i risultati sembrano essere molto migliori delle aspettative, viste le recensioni che avevo letto mesi fà.
Però l'app motorola fotocamera è un po' mancante di qualche funzione come per esempio l'autoscatto... che non riesco a trovare da nessuna parte tra i menu dell'app fotocamera.
Allora ho pensato di chiedere a voi un consiglio: quale applicazione piuttosto completa e fatta bene consigliereste per gestire la fotocamera?
grazie in anticipo! :)
PS.
Ho visto che c'è un topic dedicato all'argomento app per moto G.
Ma mi è sembrato più comodo anche per chi legge e chi risponde fare un topic specifico su consigli circa la fotocamera.
In generale, ho visto che in questa sezione si tende a fare pochi topic ma chilometrici e con argomento un po' troppo generico: alla fine secondo me si ottengono solo paginate e paginate di discussioni su tutto e su niente...
Già tempo addietro avevo fatto presente il fatto circa la discussione sui caricabatteria che è stata poi staccata dalla discussione generica su altri accessori per moto g. E secondo me è molto più leggibile e anche utile per chi deve chiedere.
Lo dico senza vena polemica, ma è un'osservazione personale che spero venga presa come proposta dallo staff al fine di non ammucchiare troppa roba in un unico topic.
Detto questo, decida pure la moderazione se spostare questa discussione dentro un'altra... o se lasciarla a sè...
Ciao. Guarda il tuo ragionamento è giusto ma se facciamo così apriamo una discussione per ogni app. o per qualsiasi altra cosa quindi la tua domanda è stata spostata qui in [INFO] Moto G - Discussione su applicazioni.
-
Quote:
joedroid
PS.
Ho visto che c'è un topic dedicato all'argomento app per moto G.
Ma mi è sembrato più comodo anche per chi legge e chi risponde fare un topic specifico su consigli circa la fotocamera.
In generale, ho visto che in questa sezione si tende a fare pochi topic ma chilometrici e con argomento un po' troppo generico: alla fine secondo me si ottengono solo paginate e paginate di discussioni su tutto e su niente...
Già tempo addietro avevo fatto presente il fatto circa la discussione sui caricabatteria che è stata poi staccata dalla discussione generica su altri accessori per moto g. E secondo me è molto più leggibile e anche utile per chi deve chiedere.
Lo dico senza vena polemica, ma è un'osservazione personale che spero venga presa come proposta dallo staff al fine di non ammucchiare troppa roba in un unico topic.
Detto questo, decida pure la moderazione se spostare questa discussione dentro un'altra... o se lasciarla a sè...
P.P.S. Qualsiasi critica sull'operato dei moderatori va fatta in privato.
-
Ok gente, non volevo certo criticare nessuno. Ho incluso il PS nel mio messaggio solo per spiegare il motivo per cui ho postato in un nuovo topic. Ad ogni modo se avete deciso così avrete i vostri buoni motivi, alla fine l'importante è ottenere qualche risposta, se poi ci si deve sbattere un po' di più per ritrovarla non è dopotutto un gran problema. ;)
-
Ragazzi scusate.. Mi e capitato che ho comprato in passato col vecchio smartphone l app wolfram alpha. Ora quando dal moto g vado sul play store per installarla..parte e poi mi comparebil messaggio: "errore . codice di errore sconosciuto durante l installazione dell applicazione -24" .vi e mai capitato? Come posso risolvere? Grazie
-
Quote:
smartdubbio
Ragazzi scusate.. Mi e capitato che ho comprato in passato col vecchio smartphone l app wolfram alpha. Ora quando dal moto g vado sul play store per installarla..parte e poi mi comparebil messaggio: "errore . codice di errore sconosciuto durante l installazione dell applicazione -24" .vi e mai capitato? Come posso risolvere? Grazie
Androidiani App
Sposto nella discussione corretta.
-
Quote:
smartdubbio
Androidiani App
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=380483 questa è la soluzione
-
rarga che ne pensate della tastiera Fleksy?
-
Quote:
haterz12
Androidiani App
Provata, ma poco gradita :/
-
Quote:
Fabiox08
Provata, ma poco gradita :/
Idem......
-
Molto meglio la TouchPal o la Swiftkey.
-
Swiftkey la uso un altro device e mi trovo abbastanza bene, con questa a scrivere mi trovo bene, pero i suggerimenti non vanno bene e anche mettere i punti, virgola e lettere accentate non va bene
-
Quote:
BreXT
Scusate la mia domanda forse stupida (sono nuovo sia nel forum che nel mondo android), ma per visualizzare le notifiche nella lockscreen è meglio dynamic notification, dashnotifier (e quindi dashclock) o acdisplay secondo voi?
Qualcuno può rispondere alla mia domanda?
-
Io mi trovo benissimo con la tastiera stock, però con swipe attivato :-\
-
Quote:
BreXT
Qualcuno può rispondere alla mia domanda?
Meglio Dashclock, con gli altri due viene attivato il display ogni volta che ricevi una notifica, e non essendo un Amoled consuma un bel po di batteria.
-
Quote:
BreXT
[quote name="BreXT" post=5643942]Scusate la mia domanda forse stupida (sono nuovo sia nel forum che nel mondo android), ma per visualizzare le notifiche nella lockscreen è meglio dynamic notification, dashnotifier (e quindi dashclock) o acdisplay secondo voi?
Qualcuno può rispondere alla mia domanda?[/QUOTE]
Io uso acdisplay e la piu simile alla funzione del moto x
-
scusatemi ma a cosa vi serve visto che c'è il led di notifica?
-
Quote:
haterz12
scusatemi ma a cosa vi serve visto che c'è il led di notifica?
Per vedere di che tipo di notifica si tratta. ;)
https://lh5.ggpht.com/MCUBR5L0C7HpKO...EGYerf9Y4=h900
-
consuma molto come batteria?
-
Quote:
haterz12
Androidiani App
io l'ho provata in contemporanea con switfkey. Sono buone entrambe, anche se grazie all'offerta attuale del 50% di sconto ho deciso di prendere Fleksy. Come grafica mi piace molto di più che switfkey, come funzionalità ha qualcosa in meno però mi ci trovo comunque bene. All'inizio è "scomoda" o cmq può sembrare una tastiera normale, poi man mano che ti abitui con le gesture secondo me diventa comoda.
-
Infatti basta dargli tempo e capire come funziona, sicuramente prossimo acquisto
qualcuno di voi ha provato l' app per la fotocamera che sta su xda il titolo del post è:[MOD] [Camera] Moto G | LG camera Port [Cheeze Shutter - Various Resolutions]
-
Quote:
haterz12
qualcuno di voi ha provato l' app per la fotocamera che sta su xda il titolo del post è:[MOD] [Camera] Moto G | LG camera Port [Cheeze Shutter - Various Resolutions]
Io. Ha ancora qualche bug, si apre solo se tieni il telefono in orizzontale o_O
-
ma c'è un miglioramento? si installa come un normale apk giusto? comunque consiglio perfect cleaner per modificare le foto è davvero bella come app, la presi un paio di giorni fa su amazon store, mentre come app per le foto mi sembra buona a better camera
-
[Help] Sky Go
Ho installato Sky Go 1.6.1, sembra funzionare tutto, poi quando scelgo il programma mi appare la scritta "Per accedere ai contenuti ... è necessario accettare Termini e Condizioni del servizio". In basso c'è il pulsante per visualizzare i documenti, clicco ma non succede nulla. Come bloccato!
Qualcuno è riuscito a farla funzionare?
Grazie