Ciao a tutti. Avete l'apk della L camera? Almeno così posso sfruttare le nuove API. Altrimenti c'è qualche altra app che sfrutta le API di lollipop
Ciao a tutti. Avete l'apk della L camera? Almeno così posso sfruttare le nuove API. Altrimenti c'è qualche altra app che sfrutta le API di lollipop
This is my account
My Smartphone
Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3
Ah, credevo fosse un problema di fotocamera Motorola
Ciao, qualcuno mi sa consigliare un browser veloce e leggero che permetta di conservare articoli in Pocket e di tornare ai preferiti con un solo click, io uso Chrome che purtroppo richiede minimo due step. Thanks.
ciao miriamast, prova opera beta (la versione di opera con la O bianca ). Per me è il top per la visualizzazione con a capo automatico e dinamico. segnalibri con accesso rapido e possibilità di creare un account per sincronizzare i bookmarks su più dispositivi.
miriamast (21-01-15)
Per le mie esigenze vorrei un browser che abbia la funzione fitted to screen, oltre uc browser, chi lo permette? Grazie.
ciao! scusate, ma a voi è arrivato l'ultimo aggiornamento di Whatsapp che offre la possibilità di usarlo su computer?
perché nella versione che ho attualmente non trovo l'opzione per fare la scansione del codice QR per connetterlo al pc, e il play store non mi segnala nuovi aggiornamenti di Whatsapp
Mi è arrivata stamattina ☺
risolto disinstallando e reinstallando l'app. ora mi appare Whatsapp Web nel menu
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID