Esiste l'estensione di google chrome che permetta di gestire anche da pc l'app calendario stock del moto g? In caso negativo cosa posso installare per avere un calendario sincronizzato da gestire con entrambi i dispositivi?
Thanks.
Esiste l'estensione di google chrome che permetta di gestire anche da pc l'app calendario stock del moto g? In caso negativo cosa posso installare per avere un calendario sincronizzato da gestire con entrambi i dispositivi?
Thanks.
raga sapete se si puo usare google ok offline? ho letto anche che con un app si puo utilizzare a schermo spento, sapete niente?
This is my account
My Smartphone
Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3
A proposito di Ok Google ma la barra di ricerca persistente sulle pagine della home non genera consumi di batteria come anche il Widget stock per Wi-Fi, luminosità etc etc, giusto ? Thanks.
Ciao a tutti. C'è qualche app per modificare il colore della barra delle notifiche e della navbar per ogni determinata applicazione? Ad esempio se io volessi mettere la barra delle notifiche arancione per tapatalk, come faccio?
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID