Eh...la domanda non era a sproposito ...così bisogna avere una lente d'ingrandimento a portata di mano per leggere senza sforzi
Se ne conoscete altre, suggerite pure!
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Eh...la domanda non era a sproposito ...così bisogna avere una lente d'ingrandimento a portata di mano per leggere senza sforzi
Se ne conoscete altre, suggerite pure!
Motorola Moto G5 Plus 3gb
Se ti sono stato d'aiuto, clicca il tasto thanks!
Pagina Clan S Advance ->Clan Galaxy S Advance
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
Come vedo se il device va in deep sleep con gsam battery?
Motorola Moto G5 Plus 3gb
Se ti sono stato d'aiuto, clicca il tasto thanks!
Salvoooh (12-03-15)
Buongiorno,potreste per favore dirmi perché,quando modifico sul Moto g con Wps un file Word scritto precedentemente sul pc con Office 2007,alla riapertura sul pc tutte le frasi aggiunte risultano senza spazi cioè tipo "mammamiamistoirritandodibrutto".
Questo problema è risolvibile?
Grazie!
Credo sia un classico problema di formati tra le varie versioni di software. Ti consiglio semplicemente di provare un'app diversa per lavorare in office. Magari prova il Quickoffice e l'Office microsoft. Faresti un favore a molti riportando un feedback per la compatibilità con office2007. Ciao!
Con lollipop mi crasha in modo casuale l'app di Facebook. Ho provato la 26 e la 27, le ultime con cui funziona anche l'apk Facebook chat re-enabler. L'app crasha quando vedo le foto dei profili oppure durante l'uso esce una schermata bianca e devo chiuderlo. Ho già resettato di fabbrica subito dopo l'aggiornamento di lollipop.
Hai provato a spegnere il telefono, aspettare un 5 minuti e riaccendere? (sembra una sciocchezza ma è un'operazione importante anche ad esempio per i widget)