I miei devices:
I miei devices:
Il mio moto g era lentissimo: face si apriva dopo 5 minuti, pure whatzapp, pure rubrica e chrome e altro ci mettevano una vita ad aprirsi. Ho provato a rimettere il launcher standard tirando via google now e miracolosamente il cel è tornato fluido. CHIEDO: possibile sia così pesante il launcher di google?????? qulache esperienza in merito??? o forse qualcos'altro???
I miei devices:
Ciao, qualcuno di voi utilizza RD Client per il controllo remoto dei desktop Windows? Ho questo problema.
Non so perché queste accidenti di applicazioni con me non decidono mai di funzionare...
Per connettersi al proprio desktop dalla app è sufficiente inserire IP del host e User e Password di Windows. Semplicissimo, STOP.
E invece per me NO! Fosse mai facile fare una cosa così stupida come questa!... Infatti ricevo continuamente "Error code 0x204" che mi trolla chiedendomi di assicurarmi che il PC sia accesso, connesso in rete e che l'accesso remoto sia abilitato........inutile replicare a queste richieste idiote.
Devo correggermi da solo!
Il problema sembra essere che la mia versione di Windows 10 (HOME) sia priva del servizio di desktop remoto.
MAH.
![]()