CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 178 di 184 primaprima ... 78128168176177178179180 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,771 a 1,780 su 1834
Discussione:

[INFO] Moto G - Discussione su applicazioni.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 48 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nostrano Visualizza il messaggio
    Devo correggermi da solo!
    Il problema sembra essere che la mia versione di Windows 10 (HOME) sia priva del servizio di desktop remoto.

MAH.
    eh si amico mio, sulla versione HOME il desktop remoto non c'è. usa google remote client, va da dio sul moto g

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    Volevo chiedere se qualcuno è a conoscenza di come ripristinare le.conversazioni di whattsapp sul moto g.
    Devo ripristinare il telefono e il backup viene salvato sulla memoria interna, in quanto non ho la memoria espandibile. Il problema appunto è che rippstando il telefono alle impostazioni di fabbrica mi cancella tutti i dati interni. La scorsa volta dopo.aver installato whatssapp non mi ha caricato le.conversazioni
    Come.posso fare?
    Grazie,
    Davide

Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre

Smartphone
    Redmi 4 Pro

Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gava Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    Volevo chiedere se qualcuno è a conoscenza di come ripristinare le.conversazioni di whattsapp sul moto g.
    Devo ripristinare il telefono e il backup viene salvato sulla memoria interna, in quanto non ho la memoria espandibile. Il problema appunto è che rippstando il telefono alle impostazioni di fabbrica mi cancella tutti i dati interni. La scorsa volta dopo.aver installato whatssapp non mi ha caricato le.conversazioni
    Come.posso fare?
    Grazie,
    Davide
    Spostato in [INFO] Moto G - Discussione su applicazioni
    Comunque puoi collegare il telefono al pc e copiare la cartella di whatsapp sul pc, poi rimetterla sul telefono dopo il ripristino.
    Oppure installi una beta da apkmirror, ti fa il backup su google drive e da lì lo ripristini.

Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

I miei devices:

Baby Droid

Smartphone
    presto Samsung Galaxy Ace

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gava Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    Come.posso fare?
    Grazie,
    Davide
    Ciao, credo che bisogni salvare la cartella estratto da /sdcard da qualche parte, e rimetterla dopo il reset prima di installare WhatsApp.

Meglio aspettare altre conferme

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Basta che ti fai il backup e lo sposti sul PC e una volta formattato il cellulare le ricopi sul cell e via

Androidiano L'avatar di CrazybikE

Smartphone
    Xiaomi Mi5 - Motorola Moto G

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ma riguardo l'app facebook: il fatto che non riesco ad installarla* dimostra che fa cagarissimo oppure il mio MotoG sta morendo?

*: scarica, inizia l'installazione ma dopo 2-3 minuti che installa il cell va in crisi e chiude il Play Store comportandosi come se non avesse abbastanza RAM. Non ho tante app in background, oltre alle standard giusto Whatsapp, Viber e Telegram.

Androidiano L'avatar di nostrano

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 5 Pro

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CrazybikE Visualizza il messaggio
    Ma riguardo l'app facebook: il fatto che non riesco ad installarla* dimostra che fa cagarissimo oppure il mio MotoG sta morendo?

*: scarica, inizia l'installazione ma dopo 2-3 minuti che installa il cell va in crisi e chiude il Play Store comportandosi come se non avesse abbastanza RAM. Non ho tante app in background, oltre alle standard giusto Whatsapp, Viber e Telegram.
    Anche a me da lo stesso problema, ho scaricato più volte l'aggiornamento di FB del 23 settembre, ma una volta partita l'installazione improvvisamente spariva tutto nel nulla e in più spariva anche l'icona di FB dall'app launcher. Come ho risolto? Ho disinstallato quella cacca di app e ho creato un collegamento da Chrome sulla home.
    Fidati che ora il Moto G è molto più fluido e reattivo, è come se si fosse liberato di una zavorra!

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Si anche a me dava problemi quell'app, è una M non va bene per bene per niente

Androidiano L'avatar di CrazybikE

Smartphone
    Xiaomi Mi5 - Motorola Moto G

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Anche io ho fatto così (ma con Firefox)

Senior Droid L'avatar di cecato

Smartphone
    Zenfone 2

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 163 volte in 152 Posts
    Predefinito

A chi piace una buona alternativa è uc browser.

Pagina 178 di 184 primaprima ... 78128168176177178179180 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio