eh si amico mio, sulla versione HOME il desktop remoto non c'è. usa google remote client, va da dio sul moto g
Ciao a tutti,
Volevo chiedere se qualcuno è a conoscenza di come ripristinare le.conversazioni di whattsapp sul moto g.
Devo ripristinare il telefono e il backup viene salvato sulla memoria interna, in quanto non ho la memoria espandibile. Il problema appunto è che rippstando il telefono alle impostazioni di fabbrica mi cancella tutti i dati interni. La scorsa volta dopo.aver installato whatssapp non mi ha caricato le.conversazioni
Come.posso fare?
Grazie,
Davide
Spostato in [INFO] Moto G - Discussione su applicazioni
Comunque puoi collegare il telefono al pc e copiare la cartella di whatsapp sul pc, poi rimetterla sul telefono dopo il ripristino.
Oppure installi una beta da apkmirror, ti fa il backup su google drive e da lì lo ripristini.
I miei devices:
Basta che ti fai il backup e lo sposti sul PC e una volta formattato il cellulare le ricopi sul cell e via
Ma riguardo l'app facebook: il fatto che non riesco ad installarla* dimostra che fa cagarissimo oppure il mio MotoG sta morendo?
*: scarica, inizia l'installazione ma dopo 2-3 minuti che installa il cell va in crisi e chiude il Play Store comportandosi come se non avesse abbastanza RAM. Non ho tante app in background, oltre alle standard giusto Whatsapp, Viber e Telegram.
Anche a me da lo stesso problema, ho scaricato più volte l'aggiornamento di FB del 23 settembre, ma una volta partita l'installazione improvvisamente spariva tutto nel nulla e in più spariva anche l'icona di FB dall'app launcher. Come ho risolto? Ho disinstallato quella cacca di app e ho creato un collegamento da Chrome sulla home.
Fidati che ora il Moto G è molto più fluido e reattivo, è come se si fosse liberato di una zavorra!
Si anche a me dava problemi quell'app, è una M non va bene per bene per niente
Anche io ho fatto così (ma con Firefox)
A chi piace una buona alternativa è uc browser.