È normale che avendo installato adblock su Android adesso a volte internet non carica?
Visualizzazione stampabile
È normale che avendo installato adblock su Android adesso a volte internet non carica?
Io continuo a non riuscire a terminare moto care.. Si arresta ma si riapre immediatamente.. Non si può neanche disattivare.. Oltre al modding non c'è un altra possibilità di chance per spegnere quest app?
Sera ragazzi,esistono lettori musicali che permettono al device di andare in deep sleep durante la riproduzione musicale?Uso google play music,però ogni volta che blocco lo schermo la cpu rimane a 300mhz...Il problema è che ascolto circa 2-3 ore di musica al giorno e i consumi si notano...Soluzioni? :)
Direi che è impossibile.. ;)
La CPU si trova in deepsleep solo nel momento in cui arresta la sua attività e dunque non effettua un lavoro vero e proprio. La riproduzione audio deve dunque essere supportata dal processore. Viene definito "unità centrale" proprio per questo. ;)
È come chiedere una radio che funzioni senza batterie. roftl
Buongiorno,mi potreste dire se app come 1 tap cleaner o simili sono utili?Qual'è la migliore per il nostro MotoG?Grazie della info.
Ragazzi ho scaricato da qualche giorno clean master,usandolo mi ha creato un widget(penso) sulla home per ottimizzare l'uso dei giochi,per voi è buona questa cosa?In realtà sto leggendo dappertutto sulla rete che queste app sono inutili per la ram ma ogni tanto bisognerebbe pulire la cache,meglio se manualmente,ma come si fa?Inoltre molti dicono che anche avere un antivirus è solo uno spreco di ram ma anche qui ho dei dubbi,per esempio clean master mi dice se le app che scarico sono sicure o meno.Qualcuno esperto di android relativo al nostro moto g mi chiarisce questi miei dubbi?Grazie assai e buona domenica!
Riassumendo,userò clean master o ccleaner o simili una volta ogni 20-30 giorni.Installerò un antivirus solo se riscontro problemi. Ulteriore domanda cioè si può consumare meno batteria o velocizzare moto g agendo sulle impostazioni svilluppatore che ho appena reso visibili?Anche su questo argomento leggo opinioni discordanti perciò mi affido a quelli che già hanno questo smartphone da un pò,io sono una novellina,grazie.
come mai sul moto g di mia figlia se faccio una chiamata hangouts quando lo porto all'orecchio lo schermo diventa nero, ma resta acceso? se siete al buio ve ne accorgete... non si spegne come lo chiamate.. ma mette solo un'immagine tutta nera ma resta acceso.
Ciao a tutti. :)
Come sicuramente sapete il client di posta di Android da la possibilità di creare account di tipo "e-mail" (per uso personale) e account di tipo "Aziendale" (per lavoro).
Il problema è che quando vado in impostazioni>+ Aggiungi account, se scelgo come tipo di account quello "e-mail" e quindi configuro il tutto, al termine della procedura mi ritrovo l'account inserito tra quelli "Aziendale", viceversa se cerco di inserire il mio account aziendale in "Aziendale", al termine della configurazione me lo ritrovo in "e-mail" ...ma che cà? :O:O:O
Qualcuno mi sa aiutare?
Problema con l'applicazione motorola per ritrovare il telefono smarrito. Non mi permette di impostarlo perché ha un non ben identificato "problema con l'orologio del dispositivo".
come mai non riesco ad installare la tastiera google(https://play.google.com/store/apps/d...od.latin&hl=it ) dal play store????
Scusate ma tapatalk lagga anche a voi quando si scorre la pagina giu?
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Ciao, a me no, tuttavia non sei il primo con questo tipo di problema (ricordo di un utente che ha lamentato lo stesso problema proprio ieri, ma su LG G2): https://www.androidiani.com/forum/le...ml#post6138728
Magari fallo presente in quel thread ;)
X chi vuole la tastiera di android L?
Estraete lo zip e lo installare come normale apk!! Spero di fare cosa gradita😀😀😀
https://www.dropbox.com/s/0p7dckmg1o...oid-L.rar?dl=0
Ragazzi secondo voi su moto g è meglio shazam o soundhound?grazie.