I mpbs di velocità, se c'è la copertura 4g e altre informazioni..
http://opensignal.com
Motorola Moto G5 Plus 3gb
Se ti sono stato d'aiuto, clicca il tasto thanks!
Non è proprio quello che cercavo...oltretutto non corrisponde molto la copertura, ci sono zone bianche nella mappa che invece sono ben coperte..io cercavo un rilevatore istantaneo di segnale che non sia il mio Wind....probabilmente non c'è l'app che fa al caso mio....
Buongiorno.
Esiste un App che pulisce bene come clean master ma non resta nella ram?Ccleaner certe cose non le elimina.
Inoltre sugli smartphone hanno inventato l'equivalente dell'estensione adblock per Chrome che ho da tempo sul PC? Certi siti aprono pubblicità fastidiose del tipo "devi aggiornare il tuo telefono" etc etc.
Dai rispondetemi![]()
Ultima modifica di miriamast; 18-12-14 alle 14:46
C'è qualche app in grado di cancellare i file residui delle applicazioni? Ad esempio avevo CameraZoom, ora l'ho cancellato ma è rimasta la cartella CameraZoom vuota. Clean Master non riesce a cancellarla, c'è qualche app che ci riesce?
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Si, si può cancellare facilmente con un file manager, chiedevo un app per comodità siccome scarico molte applicazioni e subito dopo le cancello se non mi servono. Comunque la cartella si trova in sdcard e non contiene niente al suo interno
Io uso ccleaner che con le cartelle fa il suo dovere di pulizia ma a livello di pulizia totale vorrei qualcosa di alternativo a clean master che purtroppo resta nella ram.
Ho provato ccleaner ed è proprio quello che cercavo, ha già cancellato le varie cartelle di vecchie app (come nel mio caso CameraZoom)
Ccleaner elimina pure cartelle che poi vengono ricreate perciò se leggi che resta una sola cartella da pulire puoi pure evitare di toglierla, ciao..... ma un mi piace mai?![]()