Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ligiera
Ho fatto anche io tutto alla lettera ma al riavvio è tutto come prima e non trovo la pagina di Google :'(
Hai cliccato sul riavvia?
-
Perfetto!!! ora è andato,grazie :p
-
Widgetsoid (troppo comoda) Sembra fatta apposta per questo device .
-
Cè qualcuno che riesce a far funzionare l'applicazione touchless control su moto g? A me da Force close! https://www.androidiani.com/extra/im...mage_Ugfgr.jpg
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
L'hai installata dal play store o tramite apk? Non conosco l'app, ma a me è successo con molte App installate da apk(per esempio la fotocamera Lenovo che era consigliata nel blog qualche giorno fa...)
Inviato dal mio Moto g uk da 16gb usando Androidiani App
-
Come apk. Però se sotto si intravede l'avvio e la configurazione iniziale vuol dire che forse si può fare qualcosa per farla fungere su moto g. D'altronde è sempre un Motorola con molte somiglianze con moto x
-
Quote:
gabriele89
Come apk. Però se sotto si intravede l'avvio e la configurazione iniziale vuol dire che forse si può fare qualcosa per farla fungere su moto g. D'altronde è sempre un Motorola con molte somiglianze con moto x
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Lo so, ma probabilmente il problema è esteso per alcuni apk... Anche perché invece sono riuscito ad installare (ed a usare) altri apk (per esempio whatsapp beta)...
-
widget o app per lo sblocco/blocco del cell? ho provato go locker ma ho notato che c'è un piccolo ritardo nello sblocco.
inoltre.. nelle impostazioni dove trovo la voce per personalizzare lo sblocco? ho la versione stock di kitkat.
-
info notifiche
Ciao a tutti
Ho da poco preso un moto G aggiornato all'ultima versione no modding.
Vorrei sapere se esiste un modo per avere le notifiche per mail chiamate messaggi .....ecc.
Direttamente sull'icona rispettiva,
Per intenderci i classici numerini ( mi arrivano 3 messaggi e sull'icona appare il numerino 3) che mi apparivano ad esempio sul galaxy s3.
Scusate la domanda forse banale ma è 2 giorni che provo a far comparire si benedetti numerini senza successo.
Grazie
-
Quote:
GraGarla
Ciao a tutti
Vorrei sapere se esiste un modo per avere le notifiche per mail chiamate messaggi .....ecc.
Per intenderci i classici numerini ( mi arrivano 3 messaggi e sull'icona appare il numerino 3) che mi apparivano ad esempio sul galaxy s3.
Scusate la domanda forse banale ma è 2 giorni che provo a far comparire si benedetti numerini senza successo.
Grazie
in Android "base" queste personalizzazioni non ci sono, ma ne trovi di gratuite sul play store a decine....tipo "Contact+ o Message+", ti consiglio di provarle e farti un'idea
-
Quote:
GraGarla
Ciao a tutti
Grazie
Quote:
sentimento21
in Android "base" queste personalizzazioni non ci sono, ma ne trovi di gratuite sul play store a decine....tipo "Contact+ o Message+", ti consiglio di provarle e farti un'idea
Ciao. Visto che si parla di app ho trasferito la domanda in questa discussione.
-
Black List
Ciao ragazzi ho aggiornato a kit kat ultima versione
mi sapete dire come posso fare a bloccare chiamate in arrivo? non lo trovo
grazie mille
-
Salve a tutti ,una piccola informazione ,ma non c'è insyallato un player per la musica stock ?(apparte play music )
-
Quote:
Mistakes
Salve a tutti ,una piccola informazione ,ma non c'è insyallato un player per la musica stock ?(apparte play music )
Androidiani App
Esatto!
-
Altri player da scaricare che hannoanche l'integrazione di copertine album ?
-
Quote:
Mistakes
Androidiani App
Poweramp
-
Quote:
lucabs
grazie mille
Ciao. La tua domanda è stata spostata qui dove si è già discusso dell'argomento.
-
Quote:
Mistakes
Androidiani App
Quote:
ABOVEROPE
Quote:
Mistakes
Androidiani App
Quote:
ABOVEROPE
Ciao. Per le app. Si discute qui grazie.
-
salve, premetto che uso il telefono quasi esclusivamente per lavoro,
queste le mie app installate sul moto g adesso aggiornato 4.4.2,
selezionate nel tempo anche con altri telefoni,
tutte testate e perfettamente funzionanti...
- documents to go x file word/excel
- easybox x sincronizzare con box.com
- colornote x le note
- calendario di google x appuntamenti (prima mi sembrava scarso e usavo business calendar)
- awallet x proteggere le password
- smsbackup+ x salvare sms e chiamate
- applock x bloccare le app
- torcia
- esfileexplorer x la gestione delle cartelle
- tasks x le cose da fare (prima usavo gtasks, che secondo me era meglio, ma con l'aggiornamento a 4.4 non mi funziona più bene)
- operamini x browser
- gosmspro x gli sms
- k-9mail x le mail
- 3bmeteo ilmeteo.net e lammameteo x le previsioni
- cerberus x la sicurezza
- clean master x la pulizia
- dynamicnotifications x le notifiche (l'ho conosciuto in questo post, veramente molto comodo)
- novalauncherprime x launcher
- mydatamanager x consumo dati
- mytracks x le girate a piedi e in bici
- powertoggles x widget per le scorciatoie
- swiftkey x la tastiera
se per qualcuno può essere utile...
ciao
-
Quote:
lucabs
grazie mille
Ciao. Fatto ora la tua domanda è qui nella discussione delle app. Vedrai che se c'è una app inerente alla tua problematica qui sapranno aiutarti.
-
Ciao ieri mi è arrivato il Moto G, primo smartphone e primo Android.
Ho letto un pò di pagine del topic ed ho scaricato es gestore file, whatsapp e diversi giochini. Mi servirebbe il vostro aiuto per un navigatore offline (affidabile) ed un semplice lettore musicale.
Se avete altri suggerimenti per delle app che dovrei avere nel telefono, sono ben accetti.
Grazie
-
Quote:
Alfa89
Ho letto un pò di pagine del topic ed ho scaricato es gestore file, whatsapp e diversi giochini. Mi servirebbe il vostro aiuto per un navigatore offline (affidabile) ed un semplice lettore musicale.
Se avete altri suggerimenti per delle app che dovrei avere nel telefono, sono ben accetti.
Grazie
Per il lettore musicale scarica Apollo da xda,e navigatori offline io utilizzo sigic
-
Quote:
ABOVEROPE
Quote:
Originariamente inviato da Alfa89
Grazie
Per il lettore musicale scarica Apollo da xda,e navigatori offline io utilizzo sigic
Androidiani App
Allora, confermo che sigic funziona bene, ma ti posso consigliare tuttocittà, un'ottima app totalmente gratuita... È in continua evoluzione, facendo passi da gigante... Per quanto riguarda il lettore musicale, io mi trovo benissimo con play music... Sarà banale, ma una volta capita la logica, funziona bene!
-
Quote:
ABOVEROPE
Quote:
AlessandroTischer
Allora, confermo che sigic funziona bene, ma ti posso consigliare tuttocittà, un'ottima app totalmente gratuita... È in continua evoluzione, facendo passi da gigante... Per quanto riguarda il lettore musicale, io mi trovo benissimo con play music... Sarà banale, ma una volta capita la logica, funziona bene!
Grazie per i navigatori, proverò entrambi. Sullo store ho trovato anche MapFactor: GPS Navigation.
Ho provato anch'io play music ma non mi trovo proprio. Per Apollo intendi: Apollo Google Music theme (purtroppo non riesco postare il link dello store di google)
-
Quote:
Alfa89
Grazie
Puoi provare anche now browser consuma pochissima memoria ed ha il supporto flash (flash player da installare a parte) e per bloccare l'accesso ad internet ad applicazioni non autorizzate usa noRoot Firewall.
-
Quote:
Alfa89
Quote:
Originariamente inviato da AlessandroTischer
Grazie per i navigatori, proverò entrambi. Sullo store ho trovato anche MapFactor: GPS Navigation.
Ho provato anch'io play music ma non mi trovo proprio. Per Apollo intendi: Apollo Google Music theme (purtroppo non riesco postare il link dello store di google)
No su google (dal Motorola ovviamente) cerchi Apollo xda apk e la scarichi da li. Dovrebbe essere il primo risultato di google. Scarica il primo apk. E poi ci puoi mettere tutti i temi che hai visto sul play store
-
Quote:
Alfa89
Grazie
Come lettore in alternativa (a pagamento) trovi nello Store Poweramp...
Per il navigatore offline... Occhio a Sygic, provalo... Perchè nella versione di prova crasha, nella ricerca dei punti di interesse... Io ho optato per Navfree, completamente gratuito, sempre offline e ben fatto... In più con 2,50 euro ho tolto la pubblicità (comunque non invasiva) e inserito le informazioni sul traffico, e con altrettanti ho messo la rilevazione autovelox... 5 euro spesi bene, direi...
-
Quote:
theon
Quote:
Originariamente inviato da Alfa89
Grazie
Come lettore in alternativa (a pagamento) trovi nello Store Poweramp...
Per il navigatore offline... Occhio a Sygic, provalo... Perchè nella versione di prova crasha, nella ricerca dei punti di interesse... Io ho optato per Navfree, completamente gratuito, sempre offline e ben fatto... In più con 2,50 euro ho tolto la pubblicità (comunque non invasiva) e inserito le informazioni sul traffico, e con altrettanti ho messo la rilevazione autovelox... 5 euro spesi bene, direi...
Vero! Anche io ho usato per quasi 2 anni navfree! Davvero buono, ma con pochi punti d'interesse... Ovviamente per avere la completezza si deve usare Gmaps!
-
tra greenify e advanced task quale mi consigliate? ... o altro? ;)
-
Quote:
Vespone
tra greenify e advanced task quale mi consigliate? ... o altro? ;)
Greenify te lo consiglio vivamente!
-
Ho una domanda: mi è arrivato un file zippato tramite mail e quando clicco per aprirlo mi dice che non è possibile aprirlo o salvarlo sapete se esiste un modo per poterci arrivare? ho istallato anche un app per zip,rar ecc. ma non so come arrivarci..la mia è una curiosità dato che da PC la apro benissimo ma vorrei capire se esiste anche la possibilità di vederla dal mio Moto G.
-
Quote:
ligiera
Ho una domanda: mi è arrivato un file zippato tramite mail e quando clicco per aprirlo mi dice che non è possibile aprirlo o salvarlo sapete se esiste un modo per poterci arrivare? ho istallato anche un app per zip,rar ecc. ma non so come arrivarci..la mia è una curiosità dato che da PC la apro benissimo ma vorrei capire se esiste anche la possibilità di vederla dal mio Moto G.
Allora, prima devi riuscirla a salvare in archivio, in seguito, con l'app cerca il file e lo apri..
-
Quote:
biagino1999
Allora, prima devi riuscirla a salvare in archivio, in seguito, con l'app cerca il file e lo apri..
Il problema è proprio quello..salvare il file..
-
Quote:
ligiera
Hai es gestore file? Prova con quello :)
-
Quote:
ligiera
Non credo ci sia qualche cosa da fare.. Io, clic o sul file e il telenovela me lo scarica.. Prova a scaricare un programma che non ricordo il nome, basta cercare su google play "download" e scaricane uno che ti consenta di scaricare un file che se no, il browser non scaricherebbe, dopo averlo scaricato, vai nella email clicca ci sopra, e fai "apri con.." E seleziona il programma appena scaricato..
Se non funziona così, prova aprendo l'email da Browser e ripeti il procedimento.
Dimmi come va..
Quote:
Fabiox08
Hai es gestore file? Prova con quello :)
Se non riesce a scaricare il file, è inutile usare es gestore file.. :)
-
-
Quote:
asdfzz
Prova winRAR
Si, queste non possono essergli di aiuto, prima deve riuscire a scaricare il file nella SD..
-
Quote:
biagino1999
Si, queste non possono essergli di aiuto, prima deve riuscire a scaricare il file nella SD..
Entra su gmail da browser e via, problema risolto ;)
-
Quote:
Fabiox08
Entra su gmail da browser e via, problema risolto ;)
Si, ma la domanda non lo ho fatta io.. Questa è una buona soluzione che gli avevo scritto.
Cerca chi ha fatto la domanda nella pagina precedente.. :)
-
E' alice mail ma non riesco ad aprirlo neanche da browser