Non so come puoi fare, la soluzione era solo quella che ti avevo detto, se non funziona...
Non so cosa dirti. Mi dispiace..
Visualizzazione stampabile
Ligiera devi chiamare alice perche non e normale che non entra
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Appena fatto e non apre addirittura non "sente" il file quando ci tappi sopra.
Visto che la discussione si è concentrata su app. proseguite qui dove si discute dell'argomento. Grazie.
Ragazzi ho risolto!! Con un giro un po' contorto ma ci sono arrivato..per arrivare alla soluzione ho dovuto riprendere il mio "vecchio" Windows Phone LG E900 dove ho un account Outlook con all'interno la mail di Alice e li l'allegato si apriva quindi ho deciso di scaricare l'app di Outlook sul Moto G ma non capisco perché qui non mi accetta il mio account Alice(mistero) metto quello Microsoft poi dalla mail di Alice inoltro il messaggio ad Outlook e qui finalmente si apre passando dall'app Rar e successivamente con Adobe reader,spero di essermi spiegato in modo abbastanza chiaro e che questa strana esperienza possa aiutare anche altri.
Saluti a tutti.
Quando mi impunto nelle cose sono troppo testardo e voglio arrivare alla soluzione
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Una delle altre applicazioni che ho acquistato volentieri è stata cerberus.. Mi sento un pò più tranquillo, non tanto per poter ritrovare io telefono, ma solamente per poter permettere di fare tabula rasa del telefono in caso di furto... Tra mail, messaggi, whatsapp e all'applicazioni della banca, preferisco stare tranquillo nell'evenienza...
L'ho istallato ma non vedo questi migliromenti (forse non ho capito come si usa). Ad esempio molte applicazioni sono in uso da quando ho acceso il telefono anche se non li ho mai utilizzate.
Forse non è più sicuro chiuderle personalmente ogni app presente in impostazioni -> opzioni sviluppo -> statistiche sui processi?
P.S. Anche a voi è presente l'app "Plugin di HP Print Service"? Possiamo distallare?
Veramente, prima di pubblicare un app nel play store, Google controlla se ci sono virus o altre cosa dannose, nel caso c'è n'è sia qualcuna, Google non la fa pubblicare e blocca il programmatore.
Un altro punto a SFavore dei virus e file dannosi, è la possibilità di leggere le recensioni degli utenti che dicono senza pensarci due volte tutti i problemi e eventuali pericoli..
Sicuramente, il sistema IOS, è senza nessun pericolo dal punto di vista dei file dannosi.. Ma per ora non ne parlo.. :D
Scusate se mi sono dilungato..
Salve ragazzi ho dei problemi quando vado a scaricare nova launcher nel mio moto g ... Mi da quest'errore e non riesco a capire cosa sia. Potreste aiutarmi ?
Concludo dicendo che:
Dipende pure dal telefono.. Ci sono applicazioni troppo potenti che creano problemi in telefoni un po' vecchi.. Ma girano bene e senza problemi in altri.
Concludiamo questo specchietto prima che usciamo troppo dalla discussione originale.. :D
Ok grazie per averlo spostato comunque non capisco il motivo ho installato il launcher del nexus 5 e funziona ma nova mi da quel problema
Ciao, mi chiedevo se su Motorola Moto G, esiste qualche applicazione come "Trova il mio Iphone" per IOS, con cui posso rintracciare il mio telefono in caso di furto o perdita posso ritrovare il telefono..
Buongiorno, fresco possessore di Moto G mi mancano alcune features presenti su default sul mio vecchio Defy. Ho installato il Nova Launcher.
Mi occorrono più precisamente:
1 - Il silenziamento del terminale dalla schermata di sblocco (prima scorrendo il lucchetto verso sx attivavo il silenziamento) o qualcosa di più immediato
2 - Una rubrica più pratica, senza fronzoli, più 'da elenco' senza tutti quei faccioni grigi che tolgono solo spazio
3 - Un app per il nome chiamate che faccia SOLO questo. "Chiamata da XYZ" 1 volta e poi parta la suoneria. Ho provato Spoken e Announcify, la prima parla sopra la suoneria e la seconda non riesco a settarla, forse per un eccesso di opzioni oltre all'incapacità mia, beninteso
Ciao
C'è una qualche applicazione gratuita che permette di registrare le chiamate per Android 4.4 ?
Ne ho provate diverse ma sull'ultima versione non funzionano, mentre sul cel di mio padre che ha 4.2 funzionano
ciao chiedo qui perchè si parla di applicazioni!!!
ho un problema da risolvere:
sono passato al moto G da diverso tempo un terminale a dir poco stupendo, ho però una cosa da risolvere che è la seguente:
sul vecchio terminale avevo un app per la corsa "Runtastic" presa tramite appoftheday percui in versione pro e con il backup tramite titanium riuscivo a spostarla da un terminale all'altro, ora non avendo il root col moto G ,e non voglio sbloccare il bootloader per invalidare la garanzia,non so come si faccia se è possibile importare i miei backup nel motog o solo i dati per riavere l'app in versione pro senza doverla riacquistare.
qualcuno ha qualche idea?
Con Sanity ho risolto. Ho preso quella a pagamento per avere tutte le funzionalità.
C'è un problema che non capisco. All'annuncio dell'arrivo di un SMS (solo all'annuncio e solo con SMS), se sto ascoltando la radio o musica in genere il volume viene azzerato e non riprende più. Anche se vado in Impostazioni->Audio non posso più ripristinarlo (Volume Musica, video, giochi e altri contenuti multimediali).
Smanettando ho scoperto che tutto ritorna normale solo forzando la chiusura di Sanity (tasto in basso a dx, scorrimento verso Sx di Sanity)
Che posso fare?