Visualizzazione stampabile
-
Ultima domanda, prometto:)
C'è modo di vedere la percentuale della batteria al suo fianco? O si vede solo nei toggle?
Ancora grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da
electricman
C'è modo di vedere la percentuale della batteria al suo fianco? O si vede solo nei toggle?
Ancora grazie!
Io per la percentuale della batteria ho scaricato l'app Power Toggles, molto utile e funzionale ;)
-
Quote:
electricman
Ancora grazie!
Quote:
cassa95
Io per la percentuale della batteria ho scaricato l'app Power Toggles, molto utile e funzionale ;)
Hai fatto una serie di OT. Prima di postare controllate le discussioni o usate il tasto cerca. Grazie.
-
Grazie a Motorola le app di sistema si aggiornano automaticamente tramite il Play Store! :) (Ad Esempio Assist, Fotocamera, Galleria, Etc.)
Faccio anch'io un elenco di applicazioni che ho trovato utili sul mio moto g:
- Google Now Launcher (quello del nexus 5), sul play store non è disponibile ma in rete si trova l'apk. In italiano è stato tradotto "Avvio Applicazioni Now".
- Airdroid. Un'app fantastica per controllare il telefono dal pc, trasferire file tramite wifi o connessione dati
- Clean Master: per la pulizia e la sicurezza del vostro dispositivo
- Any.do per i promemoria delle cose da fare
- Es File Explorer per gestire i file del telefono
- AndroidLost, app che ha un sacco di funzioni in caso di perdita del telefono. Comandi da remoto: puoi ad esempio far scattare l'allarme, ricevere la posizione del dispositivo, etc. Inoltre funziona anche offline: androidlost riconosce dei comandi inviati via sms da un altro telefono
- News Republic per rimanere aggiornati sulle notizie
- Guida Tv Gratis per i palinsesti tv
- Swiftkey, la migliore tastiera intelligente... ottima anche la funzionalità flow per lo scorrimento
- The Football App per i risultati delle partite di calcio, statistiche, dirette, etc
- TuneIn Radio per ascoltare la radio anche senza auricolari
- Power Toggles per i toggles rapidi e la percentuale della batteria
- Soundcloud per lo streaming della musica
Enjoy these apps on your own moto g ;)
-
Quote:
Hungerys
Mi hai aperto un mondo!! Quanta batteria consuma LLama?
Sicuramente molto meno di quella che ti fa risparmiare! :) (comunque leggevo in rete che è il più parco nel suo genere)
Quasi quasi apro un topic, e, se mi date una mano, possiamo creare nuovi profili e eventi! ;)
-
ciao ho appena preso il moto ed avendo utilizzato l'app per la migrazione all'avvio non ho visto se era era presente, ma non lo trovo, un file manager? lo devo installare per forza dal playstore?
leggevo nei tips and tricks di installarsi la tastiera google, in effetti quella di default la trovo abbastanza orrenda e troppo piccola, io sul playstore da PC non la trovo
-
Quote:
al404
ciao ho appena preso il moto ed avendo utilizzato l'app per la migrazione all'avvio non ho visto se era era presente, ma non lo trovo, un file manager? lo devo installare per forza dal playstore?
leggevo nei tips and tricks di installarsi la tastiera google, in effetti quella di default la trovo abbastanza orrenda e troppo piccola, io sul playstore da PC non la trovo
Su scaricati il file manager che preferisci..
Riguardo la tastiera quella google è uguale solo che funziona lo swipe, non la trovi sullo Store perché per qualche motivo non è disponibile in Italia..se vuoi ti passo l apk.
-
Scusate se mi inserisco, ma a proposito di file manager, c'è qualcosa che ti permette di cambiare la data di modifica dei file? Ho un problema di ordinamento di alcune foto copiate da un backup su PC. Devo necessariamente farlo sul telefono perchè se la modifica la faccio con i vari programmi di windows, la successiva copia sul telefono rimodifica la data. Grazie.
-
grazie, se uguale ne scarico un altra, provo la GO e la KII, non am loswipe
- - merge - -
grazie, se uguale ne scarico un altra, provo la GO e la KII, non amo lo swipe
-
ciao ragazzi
ho preso da poco il moto g e volevo provare Google Now Launcher ho provato ad installarlo dal playstore ma dice che il moto g non è compatibile
c'è una guida da seguire?
edit
ok risolto :)
-
Quote:
brullone
ciao ragazzi
ho preso da poco il moto g e volevo provare Google Now Launcher ho provato ad installarlo dal playstore ma dice che il moto g non è compatibile
c'è una guida da seguire?
edit
ok risolto :)
ma "Ok Google" si avvia solo se si imposta l'inglese come lingua predefinita?
-
Quote:
Vespone
ma "Ok Google" si avvia solo se si imposta l'inglese come lingua predefinita?
Sì.........
-
Quindi per usarlo dovresti parlare in inglese ... non fa per me.
-
ma siete sicuri, e soprattutto che "ok google now" sia parte del launcher?
qui si vede che funziona in italiano, poi subito dopo parla del lancher google e che l'attivazione vocale è aggirabile con delle app
mi sa che l'attivazione vocale è un app riservata all X
https://play.google.com/store/apps/d...omonitor&hl=it
- - merge - -
ma siete sicuri, e soprattutto che "ok google now" sia parte del launcher?
qui si vede che funziona in italiano, poi subito dopo parla del lancher google e che l'attivazione vocale è aggirabile con delle app
mi sa che l'attivazione vocale è un app riservata all X
https://play.google.com/store/apps/details?id=com.motorola.audiomonitor&hl=it
-
"OK, google" è una funzione del launcher (che funge con l'app ricerca google) e, per ora, è solo in inglese.
I comandi vocali del moto x sono un'altra cosa...
-
La funzione "Ok Google" si chiama Hotword detection e per ora è disponibile solo in inglese.
Con un telefono rooted è possibile attivarlo anche in italiano, QUI trovate una guida ;)
-
quindi nova + ok google non è possibile :-(
-
Il widget de "ilmeteo.it" funziona? Provo a metterlo sulla home ma si apre l'app e non me lo fa mettere...
-
Quote:
al404
Io con ES Gestore File non ci sono riuscito. Temo che non sia possibile da telefono.
Un suggerimento.
Collega il cell al PC e prova a fare la modifica del file sul cell dal Pc. Non ho avuto modo di provare ma forse funziona
-
Una domanda importante... Ci sta qualche app che fa abbassare e alzare il volume della sveglia in determinati orari?
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
EnricoShair
Una domanda importante... Ci sta qualche app che fa abbassare e alzare il volume della sveglia in determinati orari?
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Non fare cross-posting (ovvero fare la stessa domanda in più discussioni), è vietato dal regolamento. Quando qualcuno saprà risponderti lo farà. Magari scaricati una sveglia dallo store, provane qualcuna per vedere se ha l'opzione del volume regolabile per ogni singola sveglia ;)
-
Quote:
Fabiox08
[quote name="EnricoShair" post=5453355]Una domanda importante... Ci sta qualche app che fa abbassare e alzare il volume della sveglia in determinati orari?
Androidiani App
Non fare cross-posting (ovvero fare la stessa domanda in più discussioni), è vietato dal regolamento. Quando qualcuno saprà risponderti lo farà. Magari scaricati una sveglia dallo store, provane qualcuna per vedere se ha l'opzione del volume regolabile per ogni singola sveglia ;)[/QUOTE]
L ho fatto perche casomai ci sta qualcosa del telefono per farlo e non app
-
Quote:
EnricoShair
L ho fatto perche casomai ci sta qualcosa del telefono per farlo e non app
Androidiani App
Ciao. E io ti ho cancellato il messaggio perché oltre che essere vietato dal regolamento è anche una cosa fastidiosa.
-
Quote:
solocchi
Ciao. E io ti ho cancellato il messaggio perché oltre che essere vietato dal regolamento è anche una cosa fastidiosa.
Ok sorry
-
Quote:
Bia88
Alcune domande sul browser AOSP (è questo, giusto?
https://play.google.com/store/apps/d...ndroid.browser)
C'è modo di riorganizzare i segnalibri per ordinarli come dico io? La cronologia... dovrebbe funzionare? il collegamento mi rimanda alla pagina dei preferiti.
E poi mi chiedevo come fare a visualizzare i video da youtube, mi dice che manca il plugin ma non capisco da dove devo prenderlo.
Spero possiate darmi una mano.
Flash player puoi scaricarlo da qui Archived Flash Player versions
Cerca la versione per android 4 comunque su android 4.4 solo alcuni browser riescono a far funzionare flash player
uno è firefox l'altro e now browser.
- - merge - -
Quote:
Bia88
Alcune domande sul browser AOSP (è questo, giusto?
https://play.google.com/store/apps/d...ndroid.browser)
C'è modo di riorganizzare i segnalibri per ordinarli come dico io? La cronologia... dovrebbe funzionare? il collegamento mi rimanda alla pagina dei preferiti.
E poi mi chiedevo come fare a visualizzare i video da youtube, mi dice che manca il plugin ma non capisco da dove devo prenderlo.
Spero possiate darmi una mano.
Flash player puoi scaricarlo da qui http://helpx.adobe.com/flash-player/kb/archived-flash-player-versions.html
Cerca la versione per android 4 comunque su android 4.4 solo alcuni browser riescono a far funzionare flash player
uno è firefox l'altro e now browser.
-
Anche Dolphin con Jetpack riesce a riprodurre filmati in flash! ;)
-
YouTube
Come si può fare per sentire musica da YouTube e poter fare altro senza che si stoppi???
-
Perché usare youtube che è un programma per guardare video (peraltro con notevole consumo di dati se sei connesso in mobilità) per ascoltare musica, quando invece ci sono programmi e servizi fatti apposta per ascoltare solo musica?
Tunein Radio per esempio.
Quote:
EnricoShair
Androidiani App
Con AutomateIt, fra le tante cose, puoi anche creare regole per variare il volume audio.
-
Quote:
smartdubbio
Come si può fare per sentire musica da YouTube e poter fare altro senza che si stoppi???
Quote:
MacPaKKo
Perché usare youtube che è un programma per guardare video (peraltro con notevole consumo di dati se sei connesso in mobilità) per ascoltare musica, quando invece ci sono programmi e servizi fatti apposta per ascoltare solo musica?
Tunein Radio per esempio.
Ciao. Spostata la tua domanda in discussione su app.
-
Daje ragà, avete qualche belle app da consigliarmi? Dato che son completamente nuovo al market android :D
-
Quote:
stiiiv
Daje ragà, avete qualche belle app da consigliarmi? Dato che son completamente nuovo al market android :D
Stiiv,dipende che app cerchi?
-
Quote:
ABOVEROPE
Stiiv,dipende che app cerchi?
Androidiani App
Eh boh rotfl La prima cosa che mi viene in mente è un riproduttore video che possa attivare/disattivare i sub dentro un file mkv. Poi altre app utili non saprei, qualche widget, lockscreen, toggle? I toggle si possono impostare dalle impostazioni o c'è bisogno un'app?
-
non sò se è già stato discusso ma cerco un widget che mi consenta di accedere facilmente al wifi, gps, modalità aereo, bt ed altre impostazioni senza passare per la barra di stato. Nel software di stock ho un widget 4x1 ma mancano i controlli per il silenzioso o la modalità aereo. Grazie
-
Quote:
ningos
non sò se è già stato discusso ma cerco un widget che mi consenta di accedere facilmente al wifi, gps, modalità aereo, bt ed altre impostazioni senza passare per la barra di stato. Nel software di stock ho un widget 4x1 ma mancano i controlli per il silenzioso o la modalità aereo. Grazie
Power toggles ;)
-
Il mio Moto G arriverà a giorni ed io,che nel frattempo ho fatto un pò di pratica con stì aggeggi cosidetti smart,utilizzando un vecchio ed inutilizzato tablet,
l'Huawei Ideos S7,mi ritroverò ad avere alcune applicazioni installate e pagate,come Osmand+,Alpine Quest,Stato GPS e altro.
Sarà possibile fare un b.up di queste appS per poterle poi utilizzare col Moto G?
Abituato come sono a Windows ed alle sue imstallazioni e reinstallazioni,non sò che pesci pigliare. Non ci sono nè file.exe nè password in queste installazioni ed in Android...
-
Quote:
Fabiox08
Power toggles ;)
Si, grazie, ho riletto alcuni thread di questa discussione e lo trovo utilissimo nella barra di notifica.
-
Quote:
nello1896
Il mio Moto G arriverà a giorni ed io,che nel frattempo ho fatto un pò di pratica con stì aggeggi cosidetti smart,utilizzando un vecchio ed inutilizzato tablet,
l'Huawei Ideos S7,mi ritroverò ad avere alcune applicazioni installate e pagate,come Osmand+,Alpine Quest,Stato GPS e altro.
Sarà possibile fare un b.up di queste appS per poterle poi utilizzare col Moto G?
Abituato come sono a Windows ed alle sue imstallazioni e reinstallazioni,non sò che pesci pigliare. Non ci sono nè file.exe nè password in queste installazioni ed in Android...
semolicemtne basta che usi lo stesso account gmail e le installi direttmente dal market. le app sono legate all' account, non al dispositivo
-
Quote:
checo
semolicemtne basta che usi lo stesso account gmail e le installi direttmente dal market. le app sono legate all' account, non al dispositivo
Grazie.
Non esistono,comunque,applicazioni per fare il backup,senza prima doversi servire del root..?
-
Quote:
nello1896
Grazie.
Non esistono,comunque,applicazioni per fare il backup,senza prima doversi servire del root..?
Si, ci sono, ma non salverai mai i dati delle app purtroppo :/ puoi salvare praticamente tutto tranne quelli :/
-
Quote:
Fabiox08
Si, ci sono, ma non salverai mai i dati delle app purtroppo :/ puoi salvare praticamente tutto tranne quelli :/
ma intendi le app senza root che non salvano i dati? Titanium backup ("purtroppo" con root) salva pure i dati delle app