CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 96 di 184 primaprima ... 46869495969798106146 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 951 a 960 su 1834
Discussione:

[INFO] Moto G - Discussione su applicazioni.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da anto0192 Visualizza il messaggio
    Salve! In impostazioni alla voce sicurezza possiamo determinare quali app far diventare amministratore nel menù Amministrazione dispositivo, dove posso mettere la spunta o meno. Il problema è che ci deve essere un qualche errore perchè anche se attivo e disattivo la spunta rimane! E anche per il resto del OS l'applicazione rimane come amministratore, tanto è che non posso disintallarla! Come posso risolvere senza reset? (non voglio dover fare backup su backup e non ho root sul telefono quindi sarebbero diversi backup). Grazie! ^^
    Unisco al thread applicazioni.

Per rimuoverla da amministratore recati in Imposta, Sicurezza, Amministratori dispositivo.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    Unisco al thread applicazioni.

Per rimuoverla da amministratore recati in Imposta, Sicurezza, Amministratori dispositivo.
    è quello che ho provato a fare ma non va! mi dice che è stata disattivata ma la spunta rimane e anche per il sistema operativo rimane amministratore! c'è un app per forzare le disinstallazioni anche di app amministratrici? Grazie!

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da anto0192 Visualizza il messaggio
    è quello che ho provato a fare ma non va! mi dice che è stata disattivata ma la spunta rimane e anche per il sistema operativo rimane amministratore! c'è un app per forzare le disinstallazioni anche di app amministratrici? Grazie!
    Ho appena provato ed effettivamente non mi è possibile disattivarla. Tieni conto che quella funzione va utilizzata per bloccare, resettare o localizzare il dispositivo in seguito ad uno smarrimento/furto, dunque l'impossibilità di effettuare la rimozione da amministratore è appunto strategica, onde evitare di terminare l'applicazione in questione.

Smartphone:

Androidiano

Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    Ho appena provato ed effettivamente non mi è possibile disattivarla. Tieni conto che quella funzione va utilizzata per bloccare, resettare o localizzare il dispositivo in seguito ad uno smarrimento/furto, dunque l'impossibilità di effettuare la rimozione da amministratore è appunto strategica, onde evitare di terminare l'applicazione in questione.
    ok, dunque non c'è soluzione....

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Raga scusate se forse sono off topic ma ascoltare musica in formato FLAC conviene secondo voi dal moto g o è più o meno lo stesso risultato dell mp3

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marco199821 Visualizza il messaggio
    Raga scusate se forse sono off topic ma ascoltare musica in formato FLAC conviene secondo voi dal moto g o è più o meno lo stesso risultato dell mp3
    Su un telefono è praticamente inutile, viene occupata più memoria e basta. Gli auricolari non permettono di sentire una differenza fra i due formati, a mio modo di vedere

Smartphone:

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ciao a tutti, un paio di settimane fa ho scaricato dal playstore l'emulatore "classic boy" per giocare alla vecchia playstation1, l'emulatore va benissimo e avevo pensato di attaccarci un joystick tramite OTG, si accende il led del joystick ma non funziona ... qualcuno è in grado di aiutarmi? grazie

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da damig Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, un paio di settimane fa ho scaricato dal playstore l'emulatore "classic boy" per giocare alla vecchia playstation1, l'emulatore va benissimo e avevo pensato di attaccarci un joystick tramite OTG, si accende il led del joystick ma non funziona ... qualcuno è in grado di aiutarmi? grazie
    Unito al thread applicazioni.

Smartphone:

Senior Droid L'avatar di stiiiv

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 105 volte in 87 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, ma anche a voi gli aggiornamenti delle app lì installa quando "accendete" il dispositivo? In pratica mi è capitato molte volte di cliccare su "aggiornamento", parte il download, lascio lì il telefono senza usarlo, lo riprendo in mano e in quel momento parte l'installazione. Spero di essermi spiegato
    Smartphone: Motorola Moto G

Androidiano VIP L'avatar di remo0073

Ringraziamenti
    384
    Ringraziato 436 volte in 358 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stiiiv Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ma anche a voi gli aggiornamenti delle app lì installa quando "accendete" il dispositivo? In pratica mi è capitato molte volte di cliccare su "aggiornamento", parte il download, lascio lì il telefono senza usarlo, lo riprendo in mano e in quel momento parte l'installazione. Spero di essermi spiegato
    A me lo fa.
    Però pensavo fosse dovuto al kernel Faux.

Pagina 96 di 184 primaprima ... 46869495969798106146 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio