• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Vorrei farvi un'altra domanda... Un mio collega mi ha consigliato di installare clean master che a suo dire migliora le prestazioni svuotando cache e chiudendo app in background... Io sono sempre stato e resto molto scettico, leggendo anche le vostre impressioni su app simili...
Insomma, ne vale la pena?
Grazie
Pagina Clan S Advance ->Clan Galaxy S Advance
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
brtn (20-07-14)
brtn (20-07-14)
Ciao a tutti, volevo chiedere un paio di cose su what's app e facebook. Riguardo il primo ho notato che a volte ci sta un paio di secondi a visualizzare i messaggi, insomma non mi sembra proprio un fulmine...succede solo a me? Riguardo il secondo invece ho notato che se zoomo una foto subito dopo ritorna da sola a dimensioni normali e devo rizoomarla per farla restare ingrandita...succede anche a voi? Grazie.
No.. Probabilmente ti basta pulire la cache di queste o di tutte le app per risolvere.. Qui uno spoiler, clicca: Dati memorizzati nella cache, e pulisci tutto.. uploadfromtaptalk1405862067516.jpg
Sappiamo in tanti che Shazam sia una delle piu complete app per trovare canzoni che altrimenti non troveresti mai non conoscendo il titolo.. Adesso pero sta diventando sempre piu pesante e complessa, mentre per un app del genere a mio parere necessita di leggerezza anche per velocizzare l' avvio e riuscire nel tag della canzone. Vorrei ottenere un apk di shazam passata, so che dal web non è molto sicuro, consigli?
Ultima modifica di NiloGlock; 20-07-14 alle 16:28 - Motivo: Post uniti
Motorola Moto G5 Plus 3gb
Se ti sono stato d'aiuto, clicca il tasto thanks!
ryuzakieru (20-07-14)
Ma è una procedura che va fatta ogni tanto o sono solo io ad avere questo "problema" di reattività?
Comunque ho provato, reattività nettamente migliore, problema zoom al momento sembra non ci sia, ma what's app non è scattante come altri cel. Ho notato che ciò accade solo se vado direttamente sulla shortcut di un contatto sulla home o se apro la notifica nella barra delle notifiche, se invece apro proprio l'app allora è più veloce. Non capisco.
È una procedura che io faccio una volta ogni due settimane, (sono maniaco della pulizia anche sul mio moto g).. Quando apri una conversazione dalla notifica è probabile che ci metta piu tempo per via delle longevi conversazioni.. Io non noto questi problemi di fluidità, io pero cancello le conversazioni periodicamente..
Motorola Moto G5 Plus 3gb
Se ti sono stato d'aiuto, clicca il tasto thanks!
No, è normale se si ha tante conversazioni e/o tanti messaggi; lo fa anche a me
Dai un'occhiata qui:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=395603
Per motivi di tempo il thread non è aggiornato ma il repo si![]()
Ultima modifica di Gege98; 20-07-14 alle 16:08
ryuzakieru (20-07-14),Salvoooh (20-07-14)