CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 75 di 184 primaprima ... 2565737475767785125175 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 741 a 750 su 1834
Discussione:

[INFO] Moto G - Discussione su applicazioni.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da brtn Visualizza il messaggio
    Grazie... Per ora ho scaricato la versione free e devo dire che è ottimo già cosi...
    Ma le tile Nelle notifiche c'è modo di personalizzarle aggiungendo i toggle?
    Solo con Gravitybox, ma richiede il root.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

2. Il seguente Utente ha ringraziato NiloGlock per il post:

brtn (19-07-14)

3.  
    Androidiano L'avatar di brtn

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

Vorrei farvi un'altra domanda... Un mio collega mi ha consigliato di installare clean master che a suo dire migliora le prestazioni svuotando cache e chiudendo app in background... Io sono sempre stato e resto molto scettico, leggendo anche le vostre impressioni su app simili...
    Insomma, ne vale la pena?
    Grazie

Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08

Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

Vorrei farvi un'altra domanda... Un mio collega mi ha consigliato di installare clean master che a suo dire migliora le prestazioni svuotando cache e chiudendo app in background... Io sono sempre stato e resto molto scettico, leggendo anche le vostre impressioni su app simili...
    Insomma, ne vale la pena?
    Grazie
    Solo occasionalmente e solo per pulire la memoria fisica ; per la ram non c'è bisogno di nulla
    Pagina Clan S Advance ->
    Clan Galaxy S Advance

Card Del Clan ->
    Spoiler:

Motorola Moto G 8 Gb

Founder Del J-Team

6. Il seguente Utente ha ringraziato Fabiox08 per il post:

brtn (20-07-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ho da due GG il moto g 16, provengo da un DHD che ormai non ce la faceva più!
    Li con la cyanogen personalizzavo tutto ma qui sul moto g la situazione é ben differente... Ho provato a scaricare il google launcher ma mi impostato icone enormi quasi inguardabili... Ho provato qualche altro launcher ma nessuno mi ha soddisfatto a pieno... Che dite, acquisto nova?
    Buzz lo hai provato? Oppure anche themer

8. Il seguente Utente ha ringraziato MacPaKKo per il post:

brtn (20-07-14)

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S

Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, volevo chiedere un paio di cose su what's app e facebook. Riguardo il primo ho notato che a volte ci sta un paio di secondi a visualizzare i messaggi, insomma non mi sembra proprio un fulmine...succede solo a me? Riguardo il secondo invece ho notato che se zoomo una foto subito dopo ritorna da sola a dimensioni normali e devo rizoomarla per farla restare ingrandita...succede anche a voi? Grazie.

Senior Droid L'avatar di Salvoooh

Smartphone
    Motorola Moto G

Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 123 volte in 110 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ryuzakieru Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, volevo chiedere un paio di cose su what's app e facebook. Riguardo il primo ho notato che a volte ci sta un paio di secondi a visualizzare i messaggi, insomma non mi sembra proprio un fulmine...succede solo a me? Riguardo il secondo invece ho notato che se zoomo una foto subito dopo ritorna da sola a dimensioni normali e devo rizoomarla per farla restare ingrandita...succede anche a voi? Grazie.
    No.. Probabilmente ti basta pulire la cache di queste o di tutte le app per risolvere.. Qui uno spoiler, clicca: Dati memorizzati nella cache, e pulisci tutto.. uploadfromtaptalk1405862067516.jpg

Sappiamo in tanti che Shazam sia una delle piu complete app per trovare canzoni che altrimenti non troveresti mai non conoscendo il titolo.. Adesso pero sta diventando sempre piu pesante e complessa, mentre per un app del genere a mio parere necessita di leggerezza anche per velocizzare l' avvio e riuscire nel tag della canzone. Vorrei ottenere un apk di shazam passata, so che dal web non è molto sicuro, consigli?
    Ultima modifica di NiloGlock; 20-07-14 alle 16:28 - Motivo: Post uniti
    Motorola Moto G5 Plus 3gb

Se ti sono stato d'aiuto, clicca il tasto thanks!

11. Il seguente Utente ha ringraziato Salvoooh per il post:

ryuzakieru (20-07-14)

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S

Ringraziamenti
    98
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Salvoooh Visualizza il messaggio
    No.. Probabilmente ti basta pulire la cache di queste o di tutte le app per risolvere.. Qui uno spoiler, clicca: Dati memorizzati nella cache, e pulisci tutto.. uploadfromtaptalk1405862067516.jpg
    Ma è una procedura che va fatta ogni tanto o sono solo io ad avere questo "problema" di reattività?
    Comunque ho provato, reattività nettamente migliore, problema zoom al momento sembra non ci sia, ma what's app non è scattante come altri cel. Ho notato che ciò accade solo se vado direttamente sulla shortcut di un contatto sulla home o se apro la notifica nella barra delle notifiche, se invece apro proprio l'app allora è più veloce. Non capisco.

Senior Droid L'avatar di Salvoooh

Smartphone
    Motorola Moto G

Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 123 volte in 110 Posts
    Predefinito

È una procedura che io faccio una volta ogni due settimane, (sono maniaco della pulizia anche sul mio moto g).. Quando apri una conversazione dalla notifica è probabile che ci metta piu tempo per via delle longevi conversazioni.. Io non noto questi problemi di fluidità, io pero cancello le conversazioni periodicamente..
    Motorola Moto G5 Plus 3gb

Se ti sono stato d'aiuto, clicca il tasto thanks!

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S

Ringraziamenti
    98
    Predefinito

È una procedura che io faccio una volta ogni due settimane, (sono maniaco della pulizia anche sul mio moto g).. Quando apri una conversazione dalla notifica è probabile che ci metta piu tempo per via delle longevi conversazioni.. Io non noto questi problemi di fluidità, io pero cancello le conversazioni periodicamente..
    Può essere questo? Io ho quasi 50.000 messaggi. Spero non sia un problema del mio cel che non è venuto tanto bene.

Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98

Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ryuzakieru Visualizza il messaggio
    Può essere questo? Io ho quasi 50.000 messaggi. Spero non sia un problema del mio cel che non è venuto tanto bene.
    No, è normale se si ha tante conversazioni e/o tanti messaggi; lo fa anche a me

Sappiamo in tanti che Shazam sia una delle piu complete app per trovare canzoni che altrimenti non troveresti mai non conoscendo il titolo.. Adesso pero sta diventando sempre piu pesante e complessa, mentre per un app del genere a mio parere necessita di leggerezza anche per velocizzare l' avvio e riuscire nel tag della canzone. Vorrei ottenere un apk di shazam passata, so che dal web non è molto sicuro, consigli?
    Dai un'occhiata qui:
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=395603

Per motivi di tempo il thread non è aggiornato ma il repo si
    Ultima modifica di Gege98; 20-07-14 alle 16:08

Se ti sono stato utile clicca thanks....

16. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Gege98 per il post:

ryuzakieru (20-07-14),Salvoooh (20-07-14)

Pagina 75 di 184 primaprima ... 2565737475767785125175 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio