Io non sono esperto, ma tramite logica e google, ho ottenuto questo
Stay on plugged: decidi se accendere lo schermo o no quando attacchi il cavo di ricarica.
USB mass storage: abilita la memoria di massa USB (EDIT: secondo alcuni utenti su XDA non funziona)
USB remote wakeup: abilitare o no il "risveglio" del telefono da remoto.
ANC: (Active Noise Control) è un metodo per ridurre il suono disturbato attraverso un altro suono opposto ad esso.
Sensors: troppo generico, secondo me abilita particolari sensori del processore, perché di default è disattivata.
Incall music: abilitare l'ascolto di musica mentre si è in chiamata.
Voice call auto answer: tipo segreteria, una voce risponde automaticamente alla chiamata se il soggetto non risponde.
Fluence: non so cosa sia e non è neanche modificabile, ma penso che riguardi l'impostazione precedente (la fluidità della voce?).
Data call go dormant: traducendo letteralmente sarebbe "dati telefonici vanno a riposo". Potrebbe essere una modalità che iberna la connessione, ma rimane e può essere riattivata per un uso futuro.
Pitcures attributes: questa non la so (quando clicco per modificarla l'app chrasha).
OTG mode: disabilitare (di default è attiva) la modalità OTG, cioè collegare al pc una chiavetta e gestirla in parole povere.
Data usage: impostare un limite all'utilizzo della rete telefonica.
Data monitor: abilitare il monitor sul consumo dei dati della rete.
Gesture touch injection: potrebbe essere un processo che ti mostri cosa stai facendo mentre tocchi lo schermo.
File manager: scegliere un file manager tra quelli installati nel telefono.
Le altre che non ho scritto sono quelle in cui (tramite rapide ricerche sul web) non ho ottenuto particolari risultati. Se troverò qualcosa d'altro, modificherò la voce
Comunque mi sembra strano che su XDA non ne abbiano parlato![]()