Visualizzazione stampabile
-
gabling23 è probabile che ci siano diversi fornitori di pannelli e che si vada a fortuna :-) Immagino anche che per un telefono così valido a questo prezzo il controllo qualità possa essere di manica larga... Bernheart non saprei dire dove inizi una nuova revisione: quelli che ho confrontato io seguivano lo stesso pattern alfanumerico e il mio era decisamente più vecchio
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bernheart
Senza aspettare il caricamento, ho trovato questa immagine che illustra la fantomatica M argentata
Allegato 102307
Più che altro adesso vorrei chiedere una cosa io: qual è il codice che segnala una nuova revisione? Come poterla distinguere insomma?
uno è un moto X e l'altro un moto G....che confronto è?
-
Quote:
Originariamente inviato da
stiiiv
uno è un moto X e l'altro un moto G....che confronto è?
penso che fosse giusto per far vedere la M argentata
-
è così: si parlava della m argentata e la si voleva vedere. Beh ma lla fine è stata appurata una qualche differenza sostanziale nello schermo?
-
Capito, ma quindi appunto, le differenze sostanziali sono l'assemblaggio migliore, e il display?migliore o peggiore? Perchè sta cosa che abbiano sistemato i tasti ballerini è interessante, che il display sia "peggiorato" un po' meno...considerando che magari mi sveglio a prenderlo, vorrei capire un po' :)
-
Ho potuto confrontare solo due telefoni: non ti basare sulle mie impressioni, non hanno rilevanza statistica :)
-
1 allegato(i)
Questo è il mio moto g con la famigerata "M" argentata :) Allegato 102429
-
Io ho il moto g tedesco con m nera, i tasti effettivamente si muovono un pò ma nulla di fastidioso o preoccupante.... Che con la versione con la m argentata siano più fermi sarà pure un bene, ma mai farei a cambio per via dello schermo, preferisco un bianco vivido piuttosto che tendente al giallognolo come ho potuto vedere su altri terminali. Dico questo anche perché i tasti traballanti che ho io, si muovono solo se mi ci metto a giocare per così dire. Non so se tutti i moto g con tasti traballanti siano come il mio, ma se così fosse siete davvero molto pignoli e rinuncereste ad uno schermo eccezionale solo per questo, se ballano diversamente dal mio allora magari c'é un vero problema. Questo è ciò che penso, spero di essere stato di aiuto a qualcuno :) .
-
Arrivato oggi il modello 16gb da Amazon.es con la M argentata!
A primo impatto confermo che i materiali della back cover sembrano diversi, meno scivolosi del "vecchio" Moto G da 8gb che avevo precedentemente. I tasti effettivamente anche a me sembrano più solidi :)
Edit: Dopo un paio d'ore d'utilizzo i tasti mi sembrano uguali al vecchio Moto G da 8gb con M nera che avevo poche settimane fa, non sono solidissimi ma non è niente di trascendentale!!
-
dunque i modelli di moto g sono xt1032/xt1033/xt1034/xt1035/xt1036
son diverse varianti per le varie zone del mondo, tra cui ad esempio il dual sim, per chi l ha già comprato potete indicare il vostro codice?